Svratonzo
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Kona X-Line
- Anno
- 2023
Il file Kona 24 non è disponibileNo no quello kona '24 con il wireless
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il file Kona 24 non è disponibileNo no quello kona '24 con il wireless
Idem anch'io, ma non saprei dire da cosa possa dipendereDa un paio di giorni ho ricevuto sul display dell'infotainment un messaggio di aggiornamento per bluelink che avrebbe dovuto abilitare una serie di features. Ho accettato le condizioni ma non è cambiato nulla né sull'auto né sull'app. Anche voi siete nella stessa situazione? dite che dipende dal fatto che non ho potuto aggiornare il software della mia hev?
Che modello hai? Full Hybrid?Non so se qualcuno l'ha già scritto nella discussione, comunque provate a cancellare i file .zip presenti sulla pen drive: in questo modo l'aggiornamento dovrebbe partire e, per adesso, funziona tutto correttamente.
NormaleBuongiorno a tutti,
Kona 2024 mild hybrid, quale aggiornamento scaricare??
kona normale o kona hybrid?
Ciao sono nuovo e ti disturbo.Ciao, anche io ho ritirato l'auto 2 settimane fa, tutto bene, molto bella. una cosa però che non si sopporta sono i continui bip quando si cambia zona per i limiti di velocità. si può disinserire ma ad ogni avvio si ripristina. Che palle!!
android auto ancora tramite cavo ma io ho ovviato al problema con un box che si collega wifi all'auto e rende android auto wireless..
con il cavo va benissimoCiao sono nuovo e ti disturbo.
Io l'ho ritirata 2 giorni fà.
Ancora mi sto abituando, ci sono due prese USB C davanti e non ho provato ancora a collegare fisicamente lo smartphone ma solo via bluetooth ed è stato immediato. Ho un One Plus Nord .
Come hai collegato un "box" Android via wifi ??? Cioè presumo che hai utilizzato hotspot della Kona come wifi ed hai collegato lo smartphone.
Giusto ???
Ottima soluzione wireless.
Quale dei due ingressi USB C ?con il cavo va benissimo
nel nuovo aggiornamento dovrebbe funzionare sia android che apple car via wireless
il primo a partire da sinistraQuale dei due ingressi USB C ?
Android auto lo devo ancora provare, tu ti trovi bene ?
Grazie
grazie, domani ti dico. Mi porto un cavo usb C e provo.
Però l'idea del wireless è da preferire secondo me ....peccato il mio One Plus Nord non abbia la ricarica wireless
Tra poco esco dal lavoro e proverò.Neanche il mio ma dopo aver speso 30k di auto sono propenso a spenderne altri 0,Xk per il cellulare nuovo
Nell'elenco delle vetture aggiornabili ancora non c'è, su Navigation Updater se provi a scaricare l'aggiornamento compare messaggio d'errore, l'assistenza mi ha ripetuto che i loro ingegneri stanno lavorando alla soluzione. Qualcuno dice che chi ha scaricato il firmware prima della rimozione, potrebbe provare a installarlo cancellando tutti i file zip presenti nella chiavetta usb. Io sinceramente non ho avuto il coraggio di provare per timore di non poter poi aggiornare in caso di nuovi update ufficialiTornando al topic della questione… qualcuno ha novità in merito al noto aggiornamento OTA per Kona HEV 2024? È incredibile avere un auto appena uscita e non poter fruire degli ultimi aggiornamenti, disponibili invece su modello precedenti.. bah
Si va tenuto il motore acceso e seguire le istruzioni.appena scaricato il nuovo aggiornamento
per installarlo devo tenere il motore acceso?