• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona 2023 - Android Auto e aggiornamento infotainment

Da un paio di giorni ho ricevuto sul display dell'infotainment un messaggio di aggiornamento per bluelink che avrebbe dovuto abilitare una serie di features. Ho accettato le condizioni ma non è cambiato nulla né sull'auto né sull'app. Anche voi siete nella stessa situazione? dite che dipende dal fatto che non ho potuto aggiornare il software della mia hev?

Non so se qualcuno l'ha già scritto nella discussione, comunque provate a cancellare i file .zip presenti sulla pen drive: in questo modo l'aggiornamento dovrebbe partire e, per adesso, funziona tutto correttamente.

Da un paio di giorni ho ricevuto sul display dell'infotainment un messaggio di aggiornamento per bluelink che avrebbe dovuto abilitare una serie di features. Ho accettato le condizioni ma non è cambiato nulla né sull'auto né sull'app. Anche voi siete nella stessa situazione? dite che dipende dal fatto che non ho potuto aggiornare il software della mia hev?
Idem anch'io, ma non saprei dire da cosa possa dipendere

Non so se qualcuno l'ha già scritto nella discussione, comunque provate a cancellare i file .zip presenti sulla pen drive: in questo modo l'aggiornamento dovrebbe partire e, per adesso, funziona tutto correttamente.
Che modello hai? Full Hybrid?
Hai provato tu direttamente o lo hai letto sul forum?

Buongiorno a tutti,
Kona 2024 mild hybrid, quale aggiornamento scaricare??
kona normale o kona hybrid?

Ciao, anche io ho ritirato l'auto 2 settimane fa, tutto bene, molto bella. una cosa però che non si sopporta sono i continui bip quando si cambia zona per i limiti di velocità. si può disinserire ma ad ogni avvio si ripristina. Che palle!!
android auto ancora tramite cavo ma io ho ovviato al problema con un box che si collega wifi all'auto e rende android auto wireless..
Ciao sono nuovo e ti disturbo.

Io l'ho ritirata 2 giorni fà.

Ancora mi sto abituando, ci sono due prese USB C davanti e non ho provato ancora a collegare fisicamente lo smartphone ma solo via bluetooth ed è stato immediato. Ho un One Plus Nord .

Come hai collegato un "box" Android via wifi ??? Cioè presumo che hai utilizzato hotspot della Kona come wifi ed hai collegato lo smartphone.
Giusto ???

Ottima soluzione wireless.

Ciao sono nuovo e ti disturbo.

Io l'ho ritirata 2 giorni fà.

Ancora mi sto abituando, ci sono due prese USB C davanti e non ho provato ancora a collegare fisicamente lo smartphone ma solo via bluetooth ed è stato immediato. Ho un One Plus Nord .

Come hai collegato un "box" Android via wifi ??? Cioè presumo che hai utilizzato hotspot della Kona come wifi ed hai collegato lo smartphone.
Giusto ???

Ottima soluzione wireless.
con il cavo va benissimo
nel nuovo aggiornamento dovrebbe funzionare sia android che apple car via wireless

con il cavo va benissimo
nel nuovo aggiornamento dovrebbe funzionare sia android che apple car via wireless
Quale dei due ingressi USB C ?

Android auto lo devo ancora provare, tu ti trovi bene ?

Grazie

Quale dei due ingressi USB C ?

Android auto lo devo ancora provare, tu ti trovi bene ?

Grazie
il primo a partire da sinistra
io ho apple e l'ho usato solo qualche minuto ieri e mi sembra tutto ok!

grazie, domani ti dico. Mi porto un cavo usb C e provo.

Però l'idea del wireless è da preferire secondo me ....peccato il mio One Plus Nord non abbia la ricarica wireless

grazie, domani ti dico. Mi porto un cavo usb C e provo.

Però l'idea del wireless è da preferire secondo me ....peccato il mio One Plus Nord non abbia la ricarica wireless

Neanche il mio ma dopo aver speso 30k di auto sono propenso a spenderne altri 0,Xk per il cellulare nuovo :)

Neanche il mio ma dopo aver speso 30k di auto sono propenso a spenderne altri 0,Xk per il cellulare nuovo :)
Tra poco esco dal lavoro e proverò.

Si sto già pensando ad uno smartphone con ricarica wireless Android il più possibile stock.

Non trovo il tasto modifica da smartphone.

Mi son accorto ora che mi serve adattatore USB A to USB C per connetterlo.

Se posso chiedo devo registrarmi per app Bluelink ??

IMG_20231201_175034.jpg

Tornando al topic della questione… qualcuno ha novità in merito al noto aggiornamento OTA per Kona HEV 2024? È incredibile avere un auto appena uscita e non poter fruire degli ultimi aggiornamenti, disponibili invece su modello precedenti.. bah

Tornando al topic della questione… qualcuno ha novità in merito al noto aggiornamento OTA per Kona HEV 2024? È incredibile avere un auto appena uscita e non poter fruire degli ultimi aggiornamenti, disponibili invece su modello precedenti.. bah
Nell'elenco delle vetture aggiornabili ancora non c'è, su Navigation Updater se provi a scaricare l'aggiornamento compare messaggio d'errore, l'assistenza mi ha ripetuto che i loro ingegneri stanno lavorando alla soluzione. Qualcuno dice che chi ha scaricato il firmware prima della rimozione, potrebbe provare a installarlo cancellando tutti i file zip presenti nella chiavetta usb. Io sinceramente non ho avuto il coraggio di provare per timore di non poter poi aggiornare in caso di nuovi update ufficiali

È stato inserito il nuovo aggiornamento per Kona HEV '24! Speriamo funzioni...

appena scaricato il nuovo aggiornamento
per installarlo devo tenere il motore acceso?

Si, ini
appena scaricato il nuovo aggiornamento
per installarlo devo tenere il motore acceso?
Si va tenuto il motore acceso e seguire le istruzioni.
Io l'ho già installato e finalmente funziona!

Indietro
Alto Basso