• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona 2023 - Android Auto e aggiornamento infotainment

Ciao sono nuovo e ti disturbo.

Io l'ho ritirata 2 giorni fà.

Ancora mi sto abituando, ci sono due prese USB C davanti e non ho provato ancora a collegare fisicamente lo smartphone ma solo via bluetooth ed è stato immediato. Ho un One Plus Nord .

Come hai collegato un "box" Android via wifi ??? Cioè presumo che hai utilizzato hotspot della Kona come wifi ed hai collegato lo smartphone.
Giusto ???

Ottima soluzione wireless.
Ciao, ho acquistato tempo fa un piccolo box che si collega tramite presa usb/c all'auto x rendere wireless android auto. Ma ora con il nuovo aggiornamento fatto android auto è diventato wireless.

Ciao, ho acquistato tempo fa un piccolo box che si collega tramite presa usb/c all'auto x rendere wireless android auto. Ma ora con il nuovo aggiornamento fatto android auto è diventato wireless.
Ah ok ottimo.

Con aggiornamento android auto su Kona 2023 dovrebbe diventare wireless.

Come hai aggiornato,
Da menù/info/novità/aggiornamento ?

Ma via OTA o via Updater+ chiavetta

Ma via OTA o via Updater+ chiavetta
Io aspetto via OTA .

Penso @meridio abbia aggiornato via update e da caricare tramite USB , però se da possibilità aggiornamento via OTA lo preferisco.

Quando farò check dei liquidi a 3000 Km gli chiedo degli aggiornamenti via OTA

Ultima modifica:
Io ho appena effettuato l'aggiornamento ma mi è sparito il navigatore Hyundai dalla home e se premo il tasto Map mi chiede di collegare Android auto. Sbaglio qualcosa?

Inoltre nel menu veicolo è comparsa l'impostazione Built-in Cam, che cos'è?

Io ho appena effettuato l'aggiornamento ma mi è sparito il navigatore Hyundai dalla home e se premo il tasto Map mi chiede di collegare Android auto. Sbaglio qualcosa?

Inoltre nel menu veicolo è comparsa l'impostazione Built-in Cam, che cos'è?
Uhuh mi spiace.

Come hai effettuato l'aggiornamento , tramite OTA in zona coperta da segnale per la SIM oppure da USB ed avevi precedentemente caricato nuovo firmware su USB ???

Uhuh mi spiace.

Come hai effettuato l'aggiornamento , tramite OTA in zona coperta da segnale per la SIM oppure da USB ed avevi precedentemente caricato nuovo firmware su USB ???
Aggiornamento fatto co usb, al momento non esiste via OTA e comunque al terzo spegnimento della vettura, quando ormai non ci pensavo più, è sparito il menu built-in camera ed è riapparso il navigatore. Ora sembra che sia tutto ok

Aggiornamento fatto co usb, al momento non esiste via OTA e comunque al terzo spegnimento della vettura, quando ormai non ci pensavo più, è sparito il menu built-in camera ed è riapparso il navigatore. Ora sembra che sia tutto ok
È complicata la procedura via USB ? Come si fa' ?

Come post #106 aspetto il check livello liquidi a km 3000 per chiedere lumi a officina Hyundai.

È complicata la procedura via USB ? Come si fa' ?

Come post #106 aspetto il check livello liquidi a km 3000 per chiedere lumi a officina Hyundai.
Colleghi la chiavetta, accendi la macchina, ti si apre un pop-up che ti avvisa che è disponibile un aggiornamento, fai click su aggiorna e attendi corca un paio d'ore con motore acceso. Se spegni il motore l'aggiornamento continua alla prossima accensione. In questa fase vengono copiati i dati dalla chiavetta alla macchina. Quando il tutto è completo sul display compare un messaggio che ti avvisa che il software verrà installato appena spento il motore e dura circa 10 minuti. Spegni la macchia, riaccendi e l'aggiornamento è completo

Colleghi la chiavetta, accendi la macchina, ti si apre un pop-up che ti avvisa che è disponibile un aggiornamento, fai click su aggiorna e attendi corca un paio d'ore con motore acceso. Se spegni il motore l'aggiornamento continua alla prossima accensione. In questa fase vengono copiati i dati dalla chiavetta alla macchina. Quando il tutto è completo sul display compare un messaggio che ti avvisa che il software verrà installato appena spento il motore e dura circa 10 minuti. Spegni la macchia, riaccendi e l'aggiornamento è completo
Grazie dell'info.

Ora hai Android Auto wireless ?

Da dove si prende aggiornamento ?

Fatto aggiornamento software su full hybrid 2024: ho Android auto / Apple car play wireless.
È sparito il navigatore built-in Hyundai, quindi l'opzione offerte non può esserci.
Non ho lo streaming Amazon.
Non ho l'opzione per selezionare la chiusura dei finestrini in auto.
Praticamente è un downgrade.

Fatto aggiornamento software su full hybrid 2024: ho Android auto / Apple car play wireless.
È sparito il navigatore built-in Hyundai, quindi l'opzione offerte non può esserci.
Non ho lo streaming Amazon.
Non ho l'opzione per selezionare la chiusura dei finestrini in auto.
Praticamente è un downgrade.
Dopo qualche riavvio è tornato il navigatore Hyundai. Ho opzione per ricircolo aria in galleria (non dice se chiude finestrini), ho Amazon Musoc ma non è aelezionabile è solo una riga nel manù.

Ricircolo aria in galleria intendi in automatico ?
I finestrini anch'essi dovrebbero chiudersi in automatico in galleria ?
Dopo qualche riavvio è tornato il navigatore Hyundai. Ho opzione per ricircolo aria in galleria (non dice se chiude finestrini), ho Amazon Musoc ma non è aelezionabile è solo una riga nel manù.

La voce di menù è apparsa e selezionabile ma nella descrizione cita il solo fatto di inserire il ricircolo in galleria in automatico.

alla fine mi sono deciso a procurarmi un pc, scaricare l’aggiornamento per la 2024 hybrid, caricarlo su una pennetta formattata in exfat…andare in auto… avviare l‘aggiornamento…e scoprire che pare i file siano corrotti.

pensate che possa essere colpa dell’adattatore da usb a ad usb c?

Ennesima riaccensione e mi è apparso il qr code che apre la pagina dell'app Bluelink cehe consente di collegare account Amazon.

Il ricircolo automatico in galleria io ce l'ho già, sono i finestrini che dovrebbero potersi chiudere con l'aggiornamento

Io ho provato a inserire nel Navigation Updater il nome del modello che per me è SX2AH.SCBMC.EU e mi dice che non ci sono aggiornamenti, @Skapello tu che modello avevi "a bordo" prima di fare l'aggiornamento? E adesso?
PXL_20231115_074901041.jpg

Indietro
Alto Basso