• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona 2023 - Android Auto e aggiornamento infotainment

Successa la stessa cosa anche a me, inizialmente dopo l'installazione mi era sparito il navigatore e avevo il menu built-in camera (che nel mio allestimento non c'è), non avevo modo di associare amazon music. Dopo alcuni riavvii è ricomparso il navigatore, sparito il menu built-in camera e riavviando blulink sullo smartphone ho potuto associare amazon music che ora è presente come opzione se clicco sul menu "media". Non ho verificato la questione dei finestrini perché dalle mie parti c'è solo una piccola galleria in tangenziale. L'altro menu che manca è quello dei suggerimenti commerciali ma sinceramente ne faccio volentieri a meno : -)

Android auto e apple carplay funzionano in modalità wireless ma per poter associare gli smartphone ho dovuto disabilitare android auto e carplay cablati e disassociare i telefoni
Il mio aggiornamento è andato nello stesso modo! Tra l'altro un bello spavento -_-"

Ti sfugge che già per il vecchio modello su alcuni allestimenti non era previsto android auto o apple carplay wireless ma solo tramite cavo usb.
Lo stesso valevava per il nuovo modello. Credo che con questo aggiornamento dovrebbero aver abilitato tutti gli allestimenti che ad oggi ne erano sprovvisti
android wireless era sui modelli col display da 8". Quelli col 10,25" invece utilizzano il cavo.
Per il vecchio modello (prima versione dal 2017) ok via cavo...
ma per il modello successivo (dal 2021) mi risultava AA wireless sia sul display da 8" (Xtech) sia su quello da 10,25" (Xline) che ho io.
Almeno funzionava così per i modelli benzina... ma forse potrebbe dipendere anche dalle combinazioni motorizzazioni/pacchetti scelti (Safety/Style/Techno).
A farla breve... mi confermate che qualcuno di voi ha una Kona del 2022 e/o 2023 senza AA wireless?

Dopo aver fatto l'aggiornamento ho notato che nella sezione "porte" c'è una spunta relativa a "controllo da remoto dei finestrini"
Non ricordo se c'era prima dell'aggiornamento
Sulla app però non c'è per ora nessuna possibilità di azionarli da remoto

Dopo aver fatto l'aggiornamento ho notato che nella sezione "porte" c'è una spunta relativa a "controllo da remoto dei finestrini"
Non ricordo se c'era prima dell'aggiornamento
Sulla app però non c'è per ora nessuna possibilità di azionarli da remoto
Puoi tirarli su/giù tenendo premuti i tasti del telecomando.

Per il vecchio modello (prima versione dal 2017) ok via cavo...
ma per il modello successivo (dal 2021) mi risultava AA wireless sia sul display da 8" (Xtech) sia su quello da 10,25" (Xline) che ho io.
Almeno funzionava così per i modelli benzina... ma forse potrebbe dipendere anche dalle combinazioni motorizzazioni/pacchetti scelti (Safety/Style/Techno).
A farla breve... mi confermate che qualcuno di voi ha una Kona del 2022 e/o 2023 senza AA wireless?
ciao, ho l'ultima versione prima di quella OTA e come hai dedotto tu,
dipende il tutto dal pacchetto scelto (ma soprattuttodal monitor)
....quindi si va di cavo :)

xtech+.jpg

xline+.jpg

Ciao a tutti, ho una domanda, ho una mild hybrid 24 e ho notato che a differenza della precedente non "veleggia" secondo voi è normale?

Che tasto scusa?
Nella mia vecchia Peugeot allure 308 1.6 HDi del 2012 dal telecomando se tenevo premuto il tasto chiusura per 3 secondi chiudeva anche i finestrini.
Ora con la nuova Kona non ho ancora provato, mi piace troppo che tenendo il telecomando in tasca apro premendo il tastino nero della portiera

La nuova Kona 2023 come da titolo, veleggia e mostra carica batteria

La nuova Kona 2023 come da titolo, veleggia e mostra carica batteria
In versione full hybrid, ma le versioni mild hybrid temo di no, spero di essere smentito

In versione full hybrid, ma le versioni mild hybrid temo di no, spero di essere smentito
Oppps vero l'ho dato per scontato perché pensavo di fosse solo versione full Hybrid

Oppps vero l'ho dato per scontato perché pensavo di fosse solo versione full Hybrid
Ci avevo fatto un pensiero, ma ero partito dalla Bayon dato che mi serviva una seconda auto più piccola e dato che non arrivava ho virato sulla Kona, gran mezzo!

Anche la mia non veleggia, inoltre non c'è la schermata che mostra carica e scarica della batteria....
Percorsi pochissimi km. Mai veleggiato... Info sulla batteria 48v non ne ho viste. Ho notato però prestazioni nettamente differenti tra modalità ECO e Sport. Sembra di guidare due auto diverse.

Percorsi pochissimi km. Mai veleggiato... Info sulla batteria 48v non ne ho viste. Ho notato però prestazioni nettamente differenti tra modalità ECO e Sport. Sembra di guidare due auto diverse.
Nella nuova Full Hybrid fin'ora percorso 500 Km circa e quasi tutti in città.

La full Hybrid parte sempre in elettrico, nella modalità Eco entra in elettrico "EV" automaticamente, dipende da come si preme sull'acceleratore, dalle condizioni del traffico, dagli stop , semafori e non fá tanti km di seguito in EV.
Negli ultimi giorni con temperature più fredde automaticamente passa di più al motore termico.

Anche se pochi km fatti, ho una media di 21 km/l in città.

Esattamente due cose opposte

Sembra abbiano rilasciato il famigerato aggiornamento anche via OTA

Te lo segnala all'accensione oppure devi cercarlo in set/info ?
l'ho letto sui vari gruppi facebook
non prendo l'auto da diversi giorni causa influenza devastante

Indietro
Alto Basso