• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona 2023 - Android Auto e aggiornamento infotainment

Sinceramente dubito che arrivi via OTA.
Io comunque non aggiornerò via USB ma aspetterò, semmai arriverà, l'update via OTA.
Oppure al prox tagliando gli e lo chiedi aggiornamento map gratuita.

A me anche al check liquidi 5000 Km mi hanno aggiornato map gratuitamente.

Qualcuno è riuscito a non far partire android auto all' avvio? Da telefono posso scegliere se attivarlo sempre o che decide la macchina ma dall' auto mi pare che l'unica modo sia selezionare solo chiamate e audio.

A me l'incontrario, accendo bluetooth sul cellulare e si connette subito alla Kona.

Per fare partire Android Auto devo andare in Impostazioni della Kona sui tasti fisici sotto al touch screen, scegliere connessioni telefono e pigiare su Android.

Non posso editare il messaggio precedente ma ho trovato l'arcano cioè avevo ancora registrato il vecchio smartphone e quindi ogni volta android auto mi chiede quale dei due voglio collegare ?

Allego versione software installata con aggiornamento via OTA.

Mentre per la mappa me l'aggiornano ad ogni visita in officina per tagliando compreso.

Allegati

• IMG_20250203_074344254_HDR.jpg
    IMG_20250203_074344254_HDR.jpg
    93,8 KB · Visite: 3
Buongiorno a tutti, stamattina hanno rilasciato aggiornamento app Bluelink con il seguente changelog:

Le nuove funzioni di seguito elencate saranno disponibili una volta aggiornato il software di infotainment alla nuova versione, che sarà disponibile nel primo trimestre del 2025.
La funzione Surround View Monitor è stata aggiunta al menu Status (solo per i veicoli ccNC).
La funzione Elenco servizi sarà rimossa e sostituita dalla nuova funzione Impostazioni privacy del sistema di infotainment.

Altre modifiche:
È stato risolto il problema di accesso a SoundCloud.
Gli appuntamenti da Google Calendar sono ora condivisi in tutti i veicoli dell'app. È necessario ricollegare il calendario di Google nell'app.
Altre correzioni e miglioramenti

In pratica adesso aprite l'app Bluelink, cliccate in basso su "Stato" e noterete che c'è una nuova sezione chiamata "Area circostante". Cliccate su "Salva" accanto alla voce "Vista attuale" e vi verrà salvata un'immagine di tutto ciò che circonda l'auto in quel momento!

In più mi sono anche accorto che sul sito https://update.hyundai.com/EU/IT/updateNoticeView/li1Ysq l'aggiornamento del 17 gennaio è specificato che si tratta per veicoli non Bluelink e informa i possessori di veicoli dotati di Bluelink (piattaforme Generation 5 Wide e ccNC che l'update arriverà presto!

Allegati

• Immagine 2025-02-04 103018.png
    Immagine 2025-02-04 103018.png
    161,1 KB · Visite: 4
Buongiorno a tutti, stamattina hanno rilasciato aggiornamento app Bluelink con il seguente changelog:

In pratica adesso aprite l'app Bluelink, cliccate in basso su "Stato" e noterete che c'è una nuova sezione chiamata "Area circostante". Cliccate su "Salva" accanto alla voce "Vista attuale" e vi verrà salvata un'immagine di tutto ciò che circonda l'auto in quel momento!

In più mi sono anche accorto che sul sito https://update.hyundai.com/EU/IT/updateNoticeView/li1Ysq l'aggiornamento del 17 gennaio è specificato che si tratta per veicoli non Bluelink e informa i possessori di veicoli dotati di Bluelink (piattaforme Generation 5 Wide e ccNC che l'update arriverà presto!
Ciao @Giuseppe90 grazie della condivisione, molto interessante, speriamo arrivi anche per le My25 questa volta

Ciao @Giuseppe90 grazie della condivisione, molto interessante, speriamo arrivi anche per le My25 questa volta
Si tratta già della my25, almeno per quanto riguarda il mio veicolo. Infatti a me la funzione "surround view monitor" è già attiva sull'app e funziona

Si tratta già della my25, almeno per quanto riguarda il mio veicolo. Infatti a me la funzione "surround view monitor" è già attiva sull'app e funziona
Mi riferivo all’aggiornamento della macchina. Mi auguro che il prossimo sia anche per le My25

A me basta permettano di silenziare su my24, questa funzione non la posso usare avendo una XLine

Indietro
Alto Basso