Non capisco cosa non é chiaro in ciò che ho scritto nel messaggio 57.
Il titolo di questa discussione parla di una Full Hybrid che si definisce come HEV
E ripeto per l'ultima volta La Full Hybrid (HEV) ha installato sotto ai sedili posteriori un UNICO pacco batteria ai polimeri di litio.
Questo UNICO pacco batteria alimenta il motore elettrico e i servizi 12V
Al messaggio 53 il link che ho postato portava a questa foto (che ora ho integrato con commenti aggiuntivi per non creare equivoci
Vedi l'allegato 53339
Il messaggio 55 riporta il manuale Kona Full Hybrid che dice chiaramente che la batteria 12v é integrata con la batteria del motore elettrico.
Io la mano sul fuoco non ce la posso mettere perché non possiedo la Kona Full Hybrid, ma per quel capisco dalle informazioni raccolte e guardando la mia Tucson Full Hyrbrid (HEV) la batteria 12V la Hyundai nelle sue Full Hybrid non la mette.
Per questo motivo invito
@Kona_To a fare un test fisico sui consumi come già spiegato ed eventualmente far verificare la efficienza della batteria ai polimeri di litio.
Se invece non ho capito nulla, mi piacerebbe che un proprietario di una Kona Full Hybrid mi inviasse una foto della sua batteria 12v