Non vi accedo. Non so come abbinarli alla mia auto e mi sembra che vogliano essere pagati...se non ricordo male, anche gli esplosi e i codici ricambi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vi accedo. Non so come abbinarli alla mia auto e mi sembra che vogliano essere pagati...se non ricordo male, anche gli esplosi e i codici ricambi...
A parte quella videata per tutto il resto mi chiede minimo 15€ per un giorno per farmi vedere altro.No, non si paga nulla.
A parte quella videata per tutto il resto mi chiede minimo 15€ per un giorno per farmi vedere altro.
Se clicco sulle singole voci di quella videata non accade nulla.
Se uso i campi di ricerca non vado da nessuna parte.
Quindi niente esplosi, schemi, manuali generici o specifici...
Gennaio 2018, l'auto è a Livorno in attesa di sdoganamentoConsegna Novembre 2017
Gennaio 2018, l'auto è a Livorno in attesa di sdoganamento
la mia è stata sdoganata oggi,ho fatto il controllo con il vin,la mia risulta essere stata prodotta il 27-11 ed è una my 2018, risulta che ha i PADDLE SHITER........bohGennaio 2018, l'auto è a Livorno in attesa di sdoganamento
A me hanno detto che martedi 16/ 01 dovrebbe essere in concessionaria..La bisarca con la mia "dovrebbe" arrivare sabato 18.
Il che poi implicherà una giornata da parte mia, la settimana seguente, in concessionaria, per il controllo di tutto quanto può essere visionato visivamente ed in statico, quindi saldo ed immatricolazione.
Ora come ora, imprevisti esclusi, entro il mese dovrei averla.
la mia è stata sdoganata oggi,ho fatto il controllo con il vin,la mia risulta essere stata prodotta il 27-11 ed è una my 2018, risulta che ha i PADDLE SHITER........boh
Queste foto le ho prese da una conce in provincia di Forlì Cesena..si può dire che è la conferma che arrivano le My18Vedi l'allegato 26320 Vedi l'allegato 26321