• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordinata...

No, non si paga nulla.

GLS è molto generico.

Indica, comunque, un allestimento intermedio o superiore, non basico.
Quello è il GL.

La mia i20, che in Italia è Comfort, su quel sito è GLS.

Se riuscite ad espandere la foto del mio avatar, si vede la coda della mia vecchia Getz.
GLS anche lei.... ma, in Italia, all'epoca, commercializzata come Active, era in allestimento top.
Una sorta di Style, insomma....

Boh.

No, non si paga nulla.
A parte quella videata per tutto il resto mi chiede minimo 15€ per un giorno per farmi vedere altro.
Se clicco sulle singole voci di quella videata non accade nulla.
Se uso i campi di ricerca non vado da nessuna parte.
Quindi niente esplosi, schemi, manuali generici o specifici...

A parte quella videata per tutto il resto mi chiede minimo 15€ per un giorno per farmi vedere altro.
Se clicco sulle singole voci di quella videata non accade nulla.
Se uso i campi di ricerca non vado da nessuna parte.
Quindi niente esplosi, schemi, manuali generici o specifici...

Devi loggarti ogni volta,di nuovo, come utente che ha perso la password.

Il tutto se, negli ultimi 2/3 mesi non hanno cambiato niente......:oops:

Prova tu quando puoi e poi dimmi
Mi lascia loggare ma oltre alle info dato il VIN non vado.
Si saranno accorti del bug...

che tipo di controllo,confronto dovresti fare?
Richiede di loggarsi per sapere cosa controllare, confrontare

Mi interessa sapere, conoscere, il model year e cercare di capire questa parte inerente i paddle.

wstwn4.jpg

Ho inserito vari VIN di auto americane ma NON appare mai.

Mi sono dimenticato comunque di dire, nel messaggio precedente, che mi servirebbero le info di una Style.
Grazie. :)

Gennaio 2018, l'auto è a Livorno in attesa di sdoganamento :D
la mia è stata sdoganata oggi,ho fatto il controllo con il vin,la mia risulta essere stata prodotta il 27-11 ed è una my 2018, risulta che ha i PADDLE SHITER........boh

La bisarca con la mia "dovrebbe" arrivare sabato 18.
Il che poi implicherà una giornata da parte mia, la settimana seguente, in concessionaria, per il controllo di tutto quanto può essere visionato visivamente ed in statico, quindi saldo ed immatricolazione.
Ora come ora, imprevisti esclusi, entro il mese dovrei averla.

La bisarca con la mia "dovrebbe" arrivare sabato 18.
Il che poi implicherà una giornata da parte mia, la settimana seguente, in concessionaria, per il controllo di tutto quanto può essere visionato visivamente ed in statico, quindi saldo ed immatricolazione.
Ora come ora, imprevisti esclusi, entro il mese dovrei averla.
A me hanno detto che martedi 16/ 01 dovrebbe essere in concessionaria..

L'avranno sdoganata ben prima della mia :)
Precedente mi avevano detto che, a loro, sarebbe arrivata il 13, ora il 18: non cambia nulla.

la mia è stata sdoganata oggi,ho fatto il controllo con il vin,la mia risulta essere stata prodotta il 27-11 ed è una my 2018, risulta che ha i PADDLE SHITER........boh

i paddle ? sulla plug in o sull hybrid?

Ma poi, con il cambio in Drive, a cosa servono? Si possono usare solo in sport? giusto?

Dal manuale:
The paddle shifter is functional when the shift lever is in the D (Drive) or S (Sport) position, or the manual shift mode.
The paddle shifter will operate when the vehicle speed is more than 5 km/h (3 mph).
Pull the [+] or [-] paddle shifter once to shift up or down one gear and the system changes from automatic mode to manual mode.

• The system changes from manual mode to automatic mode when
- the vehicle speed is lower than 5 km/h (3 mph),
- you depress the accelerator pedal for more than 5 seconds,
- you pull the [+] paddle shifter for more than 1 second, or
- you move the shift lever from D (Drive) to S (Sport) or manual shift mode (+, -) and then back to D (Drive).

Information
If the [+] and [-] paddle shifters are pulled at the same time, gear shift may not occur.

Comunque QUI siamo OT :D:D:D

Queste foto le ho prese da una conce in provincia di Forlì Cesena..si può dire che è la conferma che arrivano le My18Screenshot_20180116-093936.jpg Screenshot_20180116-093917.jpg

Ma è sparito il canale centrale?

Indietro
Alto Basso