Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me a consegnano da lavare.Anzi, fa una cosa: digli che te la lascino togliere a te, alla consegna, va.....
Me a consegnano da lavare.
La faccio lavare senz'acqua sul piazzale.
Poi me la sistemo io e me la laverò io, con prodotti ad hoc, sino a fine maggio quando farò il trattamento nanotecnologico.
Appena sentito il concessionario.... l'auto è ancora a Livorno....!
Attendono lo sdoganamento e la fatturazione.
Auto ordinata inizio ottobre 2017. Beati quelli che già parlano di targa!!!
Ordine 25 Agosto 2017, auto arrivata al concessionario il 20 Gennaio.Beati quelli che già parlano di targa!!!
Ecco, io salderò solo dopo aver preso visione dell'auto.Speriamo, anche perché ho già saldato visto che sembrava dovesse arrivare giovedì scorso.
Hai ragione!!! Certo che qualche problema lo devono aver avuto..... 5 mesi per un modello già in vendita da più di un anno... mi sembrano eccessivi. L'unica cosa positiva è quella di ricevere il modello 18.Ordine 25 Agosto 2017, auto arrivata al concessionario il 20 Gennaio.
Tu ti lamenti? Vengo lì e ti buco le gomme quando ti arriva...
Ho pensato la stessa identica cosa.. Sono artigiano e lavoro ogni giorno a casa delle persone, clienti, ne conosco di tutti i tipi... Ma se trovo uno come il buon @Esprit avrei botte di ansia ogni giorno... vorrei essere una mosca e vedere l'ispezione dell'auto....mamma mia, avrei paura a venderti qualcosa
Ho fatto l'artigiano in campo grafico per 20 anni, sono nato e cresciuto in un albergo. Conosco i "clienti".Ho pensato la stessa identica cosa.. Sono artigiano e lavoro ogni giorno a casa delle persone, clienti, ne conosco di tutti i tipi... Ma se trovo uno come il buon @Esprit avrei botte di ansia ogni giorno... vorrei essere una mosca e vedere l'ispezione dell'auto....
I soldipotresti trovare uno che ti ridia i tuoi soldi....
Dovresti vendergli qualcosa