• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ordinata...

A parte che siete OT nel mio thread :cool: ma non ho capito la tua risposta al testo che hai quotato: ho riletto entrambe e non ci arrivo :D
 
Aggiornamento per consegna...
upload_2018-1-17_12-45-18.png
 
Te lo dico da amico: "Fatti un thread tutto tuo sulla tua Ioniq così fai la crana!!!" (cit.) :D:D:D
 
Quindi è quello che vede il venditore?
Mi era capitato di vedere la videata generica quella cliente, ordine, VIN, consegna prevista ma visualizza in modo più "semplice".
 
Intanto ho appena saputo che una volta fatturato al concessionario, con nel mio caso, il veicolo esce dal circuito Hyundai, per quanto riguarda il tracking, e non è più visibile a terminale.
A quel punto c'è solo da attendere che si formi, completi, una bisarca con una decina di auto da consegnare al concessionario.
P.S. Con oggi, dal mio ordine, sono passati 143 giorni di attesa...
 
Ecco qui...
2v7ypht.jpg
 
...e finalmente!:)
 
ahahahhaah...ma hai messo una brandina avanti al tuo concessionario?? :D:D
 
ahahahhaah...ma hai messo una brandina avanti al tuo concessionario?? :D:D
No, è il servizio "Guanti Bianchi" :cool: del venditore[*]: la bisarca è arrivata di Sabato e non di Lunedì e lui, in tempo reale, mi ha inviato la mail con la foto. ;)
Tra l'altro sino a Giovedì non potrò andare a fare l'ispezione generale per poi "accettarla"-
Considerando che l'ordine è del 25 Agosto, come da primo post, qualche giorno in più non mi cambia la vita.
[*] Come ho già avuto modo di scrivere, se ho acquistato una Hyundai è perché il suo comportamento è stato ineccepibile e professionale al contrario del trattamento non ricevuto, in quel di Savona, dai venditori Toyota.
Ora farò come Julia Roberts in Pretty Woman ed andrò a sgommare nel loro piazzale. :D:D:D
 
Ecco qui, sempre grazie al servizio "Guanti Bianchi" della i-Car di Savona, nella persona del Signor Carlo (mi ricorda la Gialappa's Band :)):
1) Abbiamo, ho, i paddle shifter;
2) Non ho più la batteria al piombo.
Ioniq Hybrid MY18

IMG_5507.JPG
IMG_5508.JPG
 
Quando la consegna allora?
 
Dì' al signor Carlo che faccia attenzione a togliere la plastica di protezione dal volante ed eviti di usare lame per il nastro adesivo che fissa la plastica.

Abbiamo avuto pletore di clienti ( me compreso...) col volante in pelle che riporta i segnacci del taglierino usato per "spogliarlo". :x:

Anzi, fa una cosa: digli che te la lascino togliere a te, alla consegna, va.....:D
 
Indietro
Alto Basso