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Ordinata...

È stupenda!
 
Si bellissima, più le guardo più mi piacciono
 
E me la dovrò lavare io :D
Intanto è da ieri che diluvia...:cool:
P.S. Ieri abbiamo provato anche una Kona ed aveva la regolazione elettrica completa dei sedili anche per il passeggero.
Peccato che qui, sulla Ioniq, pur con la marea di soldi che si sono presi per il cuoio, debba usare la leva.
 
Occhio all'allineamento delle minigonne con i passaruota .. anche io non ho le porte posteriori perfettamente allineate, penso sia per questo che "scricchiola" nella parte dei montanti.
 
Non ho ancora l'auto (attendo targa...) per cui tutti i "difetti" li vedrò solo nell'uso quotidiano.
Ora carico la foto del particolare che dicevo così potrò avere il confronto con le vostre auto.
 
Ci sei andato vicino: visto che da 15 anni pur esistendo la legge (CdS) non è mai stato emesso un decreto attuativo nel quale, tra le altre, si sarebbe dovuto indicare chi avrebbe dovuto stampare la targa personalizzata (ho perso una giornata in motorizzazione ed ho sentito anche il ministero a Roma...) ora attendo che sia disponibile un determinato numero (per le lettere quelle sono).
SE mi va, andrà, di "culo" (si può scrivere qui? :p) lo ottengo, se nel momento che sarà disponibile il PC farà le bizze annullandolo (capita...) vedremo. :cool:
 
Ah...sei di quelli che la vogliono pari, ma che finisca per 4 o 8. Sennò nulla.... :eek::oops::rolleyes::eek:
 
787?
414?
888?

:D:D:D
 
No.

Tenevo in serbo il sempre verde 737, le vecchie glorie 767 e 757 e sua Maestà il 747!:D

Si vede che mi piace anche l'aviazione?:p
 
Son tutti numeri vecchi e già assegnati :p
C'è stato persino il cambio di lettere iiniziali...
 
Allora, auto targata.
Ora devo assicurarla.
Una cosa positiva ed una negativa (che non mi quadra...) non tanto per me quanto per altri.
La prima è che l'auto è omologata Euro 6B la seconda è che il traino è pari ed uguale a zero.
 
Allora, auto targata.
Ora devo assicurarla.
Una cosa positiva ed una negativa (che non mi quadra...) non tanto per me quanto per altri.
La prima è che l'auto è omologata Euro 6B la seconda è che il traino è pari ed uguale a zero.

Se non è assegnata massa rimorchiabile significa che non può rimorchiare.
Mi pare di aver visto già dei post relativi in thread che parlavano di gancio di traino.... spero di non sbagliarmi, ma non credo sia possibile montare un gancio di traino sulla Ioniq
 
Sto cercando il PDF postato qui di Hyundai France.
Ecco quitraino.jpg :
 
Ultima modifica:
Giusto per informazione non avendo mai avuto un gancio di traino in tutta la mia vita :)
traino carta circolazione.jpg
 
ecco la dimostrazione del PDF Francese...qui in Italia non si rimorchia!! :mad::mad::mad:
 
Ribadisco che mi interessa poco ed inoltre sulle MY17 non c'è modo ma per chi ha una MY18 dovrebbe farsi sentire da Hyundai Italia e capire dove è il problema. Ovviamente lì si parla di traino frenato per cui mi chiedo anche dove e come vi sarebbero i collegamenti visto che non basta il solo gancio di traino.
 
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