• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CATALOGHI

Allego cataloghi modelli

Personalmente ho provato oltre alla ix35 anche la Kuga, Tiguan e Koleos.
Poi ho riprovato la Kuga, la Tiguan e la ix 35
Poi la Kuga e la ix 35

poi ho scelto: :up: IX35
Ciao!

tra l'altro mi sembra piu' grossa anche della q5 o sbaglio?

secondo me siamo li... anzi.. ho controllato la q5 è un po' piu lunga della ix35: 4,63 mt

allego info q5

Allegati

• q5_front_704x396gif_immag_209.pdf
    38,9 KB · Visite: 94
altre info q5

Allegati

• audi_italia__sito_ufficial_275.pdf
    58,6 KB · Visite: 13
ricciolone ha scritto:
tra l'altro mi sembra piu' grossa anche della q5 o sbaglio?

... ragazzi non facciamo confronti che non c'entrano nulla! :roll:
Ciao, marco.

concordo. la q5 fa parte di una categoria superiore. andrebbe confrontata con bmw x5 tuareg ... non con ix35. ciao

maxsilver ha scritto:
concordo. la q5 fa parte di una categoria superiore.

... finchè si scherza si scherza! :D
Ciao, Marco.

E' VERO LA Q5 E' LA Q5!!! MA TRA LE ALTRE MACCHINE DEL SEGMENTO LA SEXI DREAM HA QUALOSA IN +, IO LE HO VISTE TUTTE, E TRANNE IL TIGUAN E LA KUGA LE ALTRE NON MI HANNO IMPRESSIONTO

amche a me piaceva la kuga la tiguan non molto ma come dotazione la ix35 é eccezionale. di estetica molto aggressiva. é fantastica.

raga la mia non era una risposta per polemizzare... e ci mancherebbe altro... solo che con 1 q5 ci compri 2 ix ... ciao a tutti

CONCORDO! OTTIMA OSSERVAZIONE, CREDO CHE MOLTI DI NOI PRIMA DI SCEGLIERE ABBIANO GIRATO + CONCESSIONARI.
CREDO CHE COME QUALITA' PREZZO E DOTAZIONI , LA SEXI DREAM NON ABBIA RIVALI.

Giusto!! Prima della hyundai ho provato kuga e qq(ma solo per farmi fare preventivo e poter trattare meglio con hyundai), per quanto riguarda la prima , molto bella ma assolutamente non alla pari se vogliamo valutare optional montati e prezzo, per la QQ gia il confronto optional/prezzo si avvicinava,ma esteticamante ho preferito di gran lunga la IX35!!!! :up:

...provate Kuga e CX7...la scelta era per la CX7, ma poi vista e provata la IX35, la scelta è traslata per la casa coreana anche se in Mazda mi sono trovato benissimo.

IL MODELLO PEGGIORE E' IL KALEOS BRUTTO VERAMENTE BRUTTO!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso