No, si affianca all'outlander; è 30cm più piccola dell'outlander...maxsilver ha scritto:La ASX, sostituirà la outlander giusto?
Va a fare concorrenza ai vari quasquai ix35 tiguan kuga...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, si affianca all'outlander; è 30cm più piccola dell'outlander...maxsilver ha scritto:La ASX, sostituirà la outlander giusto?
Per qunto riguarda il tetto è disponibile anche per il 2wd , a partire dalla versione comfort diesel.
ASX come giustamente detto sarà la rivale della IX35, KUGA e le altre di questo segmento, grazie alle sue dimensioni ridotte e al prezzo che varierà tra i 19.000 per il base 2wd fino ai 28.000 full 4wd il prezzo quindi si manterrà più basso delle rivali ma le dimensioni mi sembra siano le più piccole tra quelle del segmento...Franky692 ha scritto:Ciao,
è il mio primo post quindi un saluto a tutti.
Volevo aggiungere alla lista una altro SUV che sta per uscire e di cui mi piacerebbe avere i vostri pareri:
Mitsibishi ASX........
.
a parte ciò parere spassionato secondo voi come motori tra IX35 e asx quali sono i "migliori"(parere spassionato da chi magari ha più dimestichezza di me con queste marche)
maxsilver ha scritto:La Tiguan oltre a costare di più ha anche un allestimento inferiore, se si aggiungono gli optional il prezzo lievita...
renna ha scritto:
ma gli altri Suv sono capaici di fare questo?