• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PISTONG ha scritto:
IL MODELLO PEGGIORE E' IL KALEOS BRUTTO VERAMENTE BRUTTO!!!!!!!!
OT
Solo per info...come mai scrivi in maiuscolo?!
Sui forum, equivale ad urlare
Fine OT

Ma la Dacia Duster, qualcuno l'ha provata?
Considerando il classico rapporto qualità/prezzo, non sembra malissimo.

Blindo ha scritto:
Ma la Dacia Duster, qualcuno l'ha provata?
Considerando il classico rapporto qualità/prezzo, non sembra malissimo.

La Dacia ... :shock:
mi sembra tanto un'auto che scaduta la garanzia perde i pezzi per strada :lol: :lol: :lol:
Però con una IX35 compri 2 Dacia ... un po come la Q5 ... :lol: :lol: :lol:

Sinceramente non l'ho mai vista ne provata, ma a vedere altri modelli Dacia girare per strada ho questa impressione (e non parliamo dell'estetica).

PISTONG ha scritto:
CREDO CHE COME QUALITA' PREZZO E DOTAZIONI , LA xxxx DREAM NON ABBIA RIVALI.

Quoto!
Ciao, Marco.

Plantageneuga ha scritto:
Sui forum, equivale ad urlare

... infatti ho un leggero mal di testa! :D
Ciao, Marco.

Non ci sono paragoni!!!! Scherzo naturalmente!! :)

Come da Tro_y non ci sono paragoni...

Ciao raga, sono stato a vedere la dacia Duster, ed effettivamente non si può paragonare alla ix35.
Il materiale usato è scadente, dentro è tutta plastica dura anche il volante, le portiere posteriori sono leggerissime, sembrano di cartone.
I freni posteriori sono a tamburo.
Gli unici "pregi" che ho trovato sono il costo ridotto e il bagagliaio generoso.
I prezzi vanno dai 12.000 pe ril modello base ai 17.000 per quello più accessoriato, diciamo che il modello medio diesel costa 14.000
Io sinceramente l'acquisterei al posto di una panda almeno saprei dove mettere la spesa.

maxsilver ha scritto:
.... sono stato a vedere la dacia Duster.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Graaaandeeee Maxsilver !!!!

Per la dacia duster non c'è trippa per gatti!!!!!!

Ciao,
è il mio primo post quindi un saluto a tutti.
Volevo aggiungere alla lista una altro SUV che sta per uscire e di cui mi piacerebbe avere i vostri pareri:
Mitsibishi ASX
Sto per passare ad un SUV e sono davvero indeciso tra IX35 nuovo Sportage e Mitsu ASX. Dal punto di vista motore l'ASX sembrerebbe quello più avanzato: è proposta con due motorizzazioni, entrambe dotate del sistema Mivec. Il propulsore più importante è il 1.8 DI-D Common rail 16V con turbo a geometria variabile e DPF da 150 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima che consuma in media 5,5 litri per 100 km ed emette 145 g/km di CO2. Questo motore sarà disponibile sin dal lancio, nonché l’unico abbinato anche alla versione 4WD a trazione integrale. Entrambe in alluminio.
Io sarei orientato sul 1.8Di-d 2wd
Dal punto di vista estetico ed interni preferirei lo sportage anche per il tetto apribile (l'asx lo ha ma non apribile) però mi sembra dai listini che questo sia disponibile solo sulle versioni 4wd nell'IX35. Vi risulta...
Bhe, naturalmente qui preferirete l'IX35 ma qualsiasi parere oggettivo è benvenuto.

Ciao, Franky692
A parte i gusti estetici, a livello di propulsione la il 2.0 Dcri 136CV della ix35 sviluppa una coppia di 320 nm, mentre la versione da 186 cv 380 nm.
Per qunto riguarda il tetto è disponibile anche per il 2wd , a partire dalla versione comfort diesel.
A me personalmente non piace molto la mitsu, ma la Kia invece si, devo dire che comunque la Kia sotto il "vestito" sarà la IX35, infatti si tratta del guppo Gruppo Hyundai-Kia ,ioltre anche la nuova Sportage verrà costruita nello satbilimento slovacco di ZILINA, dove ora è costruita la IX35.

Questa è una buona notizia, quindi speriamo che anche lo Sportage 2011 con motore diesel 136CV 2WD confort abbia la possibilità delle tetto apribile.
Forse il motore 1.8 mitsubishi dell'asx consumerà un po' meno.
Credo che i prezzi della Sportage 2011 saranno allineati a quelli della IX35.

maxsilver ha scritto:
... la Kia sotto il "vestito" sarà la IX35, infatti si tratta del guppo Gruppo Hyundai-Kia ,inoltre anche la nuova Sportage verrà costruita nello satbilimento slovacco di ZILINA, dove ora è costruita la IX35.
E aggiungo che IX35 e Sportage saranno montate sullo stesso identico pianale. Ciao, Rolando

Franky692 ha scritto:
Credo che i prezzi della Sportage 2011 saranno allineati a quelli della IX35.

... secondo me saranno più alti!
Ciao, Marco.

mrctzn ha scritto:
... secondo me saranno più alti!
io suppongo saranno allineati perchè vedendo i listini prezzo dei due marchi solitamente a "parità" di modello kia fa spendere qualche cosa in meno rispetto hyundai.
Perchè per lo sportage - ix35 non dovrebbe essere cosi?
Per esempio in Canada dove i prezzi dello Sportage 2011 sono già stati diffusi, il prezzo di partenza è di :
Prices start at an MSRP of $21,995
mentre per la IX35 che in canada si chiama ancora Tucson:
Prices start at an MSRP of $22,995 sul sito Hyundai mentre su altri siti parte a $21,199
Quindi a parte allestimenti diversi per prezzo di partenza, dovremmo essere abbastanza allineati.
Poi si vedrà nella realtà italiana nei prossimi mesi.

Ma della ASX nessuno esprime un parere a parte MaxSilver....

Franky692 ha scritto:
Ma della ASX nessuno esprime un parere a parte MaxSilver....

... non è niente male anche nella scelta dei motori, ma esteticamente preferisco la ix35!
Ciao, Marco.

Forse il motore 1.8 mitsubishi dell'asx consumerà un po' meno.
Tieni conto che per ottobre dovrebbe uscire il 1.7 diesel da 115cv della ix35 che consumerà meno.
La ASX, sostituirà la outlander giusto? Non mi piace molto la bocca anteriore,
ma sono gusti...
la dovrei vedere dal vivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso