Ma sei sicuro lo hai provato quello che dici ho lo hai solo letto ,perché da possessore di un suv trovo che un 1.2 con 115 cv non sia per niente adeguato
Ma intendi poco potente? Motore spinto troppo?
Io ritengo che la tecnologia vada avanti e non c'e' da stupirsi se un domani nascerà un bmw 1.0 con 150 cv.
Ad ogni modo io non ritengo la ix35 vero e proprio suv, per me sono altri, audi,bmw,mercedez, macchine cmq che partono da motori 2.0 in su.....
Dal mio modesto punto di vista posso dire che se la nostra o Nissan o altre avessero motori oltre i 2.0 con pressappoco 100 cv, tutti direbbero che sono dei chiodi, la nomea che le macchine giapponesi, coreane,eccc... sono inaffidabili continua ad esistere e così sarà sempre.
Pensa che io reputo il 1.7 inadeguato per la sexi e ho 115 cv, immagina cosa posso pensare di un 1.6 a benzina da 135cv, la prima idea che beve e non và avanti, ma tu stai dimostrando l'esatto contrario, non vedo perché un motore più piccolo con più cavalli non possa dare i risultati, poi magari tra 2-3 anni fondono, ma l'importante per la casa madre aver raggiunto il loro obiettivo di adesso: VENDERE!!!!!!
Ad esempio, perché la Hyundai non ha fatto un 1.8 benzina turbo da 180 cv?
Dico io ..chi lo avrebbe comprato???
Tieni presente , purtroppo, che con tutti i controlli che ci sono adesso su auto di grossa cilindrata, ti possono rompere con i controlli fiscali...bene...così facendo i costruttori hanno ottenuto l'uovo e la gallina.....