i20_premium
Utente Ben Noto
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Rispondo ad ogni frase che hai scritto:Ma secondo me te scrivi solo per aver pensato non usato , praticamente un aspirato a 4/4.5 giri come la mia ci si arriva sfiorando l'acceleratore non è un diesel che è un fondo scala per arrivare a fondo scala bisogna schiacciare per bene ma di sta sui 6.5/7 mola giri la lo si usa solo in termini grazzi scannare per bene il motore ,oggi come oggi un benzina apparte che viaggia già una favola dalla partenza ma il raggiungere quel numero di giri e semplicemente la tempistica e equivalente al raggiungimento dei numeri dei giri di coppia per il diesel ,non capisco cosa pensiate quando dite il sovralimentato a 2000 giri e già in coppia assolutamente non vuol dire avere più potenza o averla prima e semplicemente diversa la misurazione dei rang dei giri detta tutta se si guardano i consumi più l'auto sta in coppia più alti sono i consumi , non riesco a capire i vostri paragoni ,poi se si parla di assicurazione quello che fa lievitare in Italia il costo di essa non è in per se rc che è basata sulla cilindrata ma è il valore dell'auto in perse quindi pure qua fate un grosso buco nell'acqua ,non riesco a vedere le reali convenienze vedo solo il rischio di comprare un suv per far vedere che si ha appunto il suv però con una Motorizazzione 1.2 dai non scherziamo risulta sicuramente una paccata in tutto e per tutto forse si risparmierebbe solo un 100€ di euro in assicurazione ma il resto veramente meglio comprarsi una pornodiva
-tu la tiri come niente a 4000 giri, e ciò significa due cose: o vai veramente forte sempre, oppure hai un' auto con troppa poca potenza che fatica a portarsi dietro il suo peso e ti costringe a tirarle sempre il collo solo per poterla muovere.
-Un diesel ci mette tanto ad arrivare a 4000 mila giri? Non credo proprio. A 4000 giri sará anche quasi a fondo scala, ma non ci mette tanto ad arrivare. Forse ci mette un pochino di più dai 1000 ai 1800, ma appena si attiva il turbocompressore, il passo da 1800 a 4000 é veramente breve.
-Il diesel, a paritá di potenza, sta mediamente a 800/1000 giri in meno rispetto al benzina, é un motore diverso.
-" a 2000 giri e già in coppia assolutamente non vuol dire avere più potenza o averla prima" stai confondendo la coppia con la potenza, sono due cose ben diverse.
-assicurazione: credi davvero che i cavalli fiscali incidano così poco Sull' assicurazione?
-Comprare un suv con un 1.2 non ha senso? E allora comprarselo senza le 4 ruote motrici ha senso? É lo stesso discorso...e poi vuoi mettere la soddisfazione di sverniciare un 1.6 con un 1.2...