• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Kuga non l'ho più considerata perché non mi piace granché. Di quella stazza preferirei la CR-V che ha una marea di spazio dietro e per i bagagli. Sto guardando un pó su autoscout e vedo che un 1.6 xpossible sta sui 20.500...non sarebbe male. Un 1.7 sempre xpossible 22.300...Magari martedì riesco ad andare a provare il 1.6 benzina. 1 annetto fa provai il 1.7 diesel e non mi dispiacque affatto.

La Kuga non l'ho più considerata perché non mi piace granché. Di quella stazza preferirei la CR-V che ha una marea di spazio dietro e per i bagagli. Sto guardando un pó su autoscout e vedo che un 1.6 xpossible sta sui 20.500...non sarebbe male. Un 1.7 sempre xpossible 22.300...Magari martedì riesco ad andare a provare il 1.6 benzina. 1 annetto fa provai il 1.7 diesel e non mi dispiacque affatto.
Bravo prova e poi valuta e la migliore cosa

Sinceramente non ne ho mai sentito parlare, forse con qualche pack extra lo diventa ma...mi spiace.
In effetti in Italia non lo importano con tutti gli opzional ma alla fine xpossibol e un allestimento che ha solo in più del confort il navigatore almeno mi sembra che poi il navigatore fornito risulta pure essere una mezza paccata in quanto è limitato a sto punto molto meglio metterne uno aftermarket in seguito ps in altri paesi il 1.6 oltre che fil fil opzional c'è pure la possibilità di avere il cambio automatico e il sistema che parcheggia d'asola insomma solo a noi italiani ci danno poca scelta

sicuramente è il modello 2014... se xpossible o meno non saprei.... minimo è una comfort....
Secondo il mio modesto parere è un affare... ed è più adatta alle tue esigenze... il diesel sarebbe sprecato e pagheresti in più per nulla.
Con i 5000€ che ti rimarrebbero del budget fai un bel regalo alla moglie... fatevi una crociera.... :)

Le versioni Xpossible hanno l'accensione con smart key.......e quella in foto non ce l'ha.

Che sia d'importazione? Ho letto un attimo l'annuncio e dice "...migliori offerte sul mercato europeo..."
. Comunque anche una 1.7 xpossible potrebbe andare...

ho controllato sul sito hyundai la 1.6 non esiste xpossible, c'è qualcosa che non torna...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238036594

Non è una xpossible questa?
Del navi originale ne sentivo parlare male ma con quelli aftermarket poi perdi le funzioni al volante e le prese usb che invece sono utili
Comunque Per i comandi al volante non perdi assolutamente nulla delle loro funzioni e neanche della presa usb ,che io so da anni di forum quindi esperienza letta il sistema originale sia ex modello che l'attuale non risulta ottimo ha qualche piccola grossa laguna , per mia esperienza personale il sistema aftermarket risulta di gran lunga migliore , comunque sicuramente sul benzina di importazione se ti impegni lo potrai trovare con cambio automatico e tetto in vetro oltre che interni bicolore mi ricordo che tempo fa ne avevo visto uno ma ora purtroppo non ricordo dove era publicato in rete

....comunque sicuramente sul benzina di importazione se ti impegni lo potrai trovare con cambio automatico e tetto in vetro oltre che interni bicolore mi ricordo che tempo fa ne avevo visto uno ma ora purtroppo non ricordo dove era publicato in rete

Di benzina con il cambio automatico esiste solo il 2.0GDI (che c'è anche 4WD)......il 1.6 non lo monta.

Non è vero che perdi i comandi al volante, esistono degli adattatori (costano una quarantina di euro) proprio per non farti perdere queste funzionalità anche installando stereo/navi aftermarket!
Ma per quale motivo dovete scrivere solo cavolate solo per scrivere se non sapere la maggior parte di stereo aftermarket per ix35 non necessitano di nessun modulo da aggiungere sono plug and play e non si perde assolutamente nessun comando al volante ne in console ,comunque un altro motivo che rende unica e sempre più appetibile questa suv confronto le altre e che in rete trovi veramente migliaia di articoli per personalizzarti e aggiungere opzional a piacimento insomma è una cosa non da poco

Ciao amici, finalmente ho avuto modo di effettuare un test drive della 1600 benzina da 135 cv ,quella che avevo scelto per l'acquisto, ebbene ,meno male che l'ho provata , è lenta,adesso scatenerò le ire dei possessori ,ma sono rimasto, molto molto deluso, sembra una fiat grande punto da 60 cv, opinione mia personale ovvio ,ma giuro la mia che è un 1600 tb da 90 cv è molto più sprint, morale della favola scartata,anche il tipo della concessionaria, non me lo h detto chiaro certo, ma era dello stesso parere,adesso ho prenotato il test con la 1700 tb da 117 cv,non era disponibile ,speriamo questa sia più sprint,ma che delusione

Un consiglio non ti comprare una sexy se poi viaggi come su una punto fossi i te prendere una bella volvo?

Un consiglio non ti comprare una sexy se poi viaggi come su una punto fossi i te prendere una bella volvo ,?

eccolo li lo sapevo che il primo ha rispondere eri tu, ma finora tu che auto hai avuto? una panda? di sicuro si, visto da come rispondi!!!

Ho specificato per mè una mia personale opinione, quindi perchè te la prendi? se tu sei convinto della tua ok contento tu

No figurati hai ragione fino a prima guidavo solo 2 coupé da 116cv una BMW serie 1 diesel da 170cv una c3pucasso 1.4 da 100 cv una audi A1 1.2 tfsi sline da 90 cv e poi guidato di un amico ma qua sono tutta un altra cosa veramente 3.2 alfa gta , Porsche 911 gt2 purtroppo non guidato mi hanno solo portato fa paura veramente a si dimenticavo la 126 di mio zio forse e quella vero che si avvicina più al sexy 1.6 ma veramente e proprio vero ogni uno sape quanto l'ave ,e poi giudica o per lo meno se non hai la possibilità di provarla guardati qualche video in internet così ti fai un idea

Ma per quale motivo dovete scrivere solo cavolate solo per scrivere se non sapere la maggior parte di stereo aftermarket per ix35 non necessitano di nessun modulo da aggiungere sono plug and play e non si perde assolutamente nessun comando al volante ne in console
E' ovvio che se tu la compri già per l' ix35 te la danno con l' adattatore apposito per l' ix35. Gli stereo/navi sono UNIVERSALI. Se tu cerchi "navi ix35" ovviamente te lo danno già con l' adattatore, altrimenti scriverebbero "navi" e basta.
E finiscila di scrivere con questo tono arrogante di chi sa tutto, non c'è bisogno ogni volta di prendersela con chi dice qualcosa di diverso da te.

Ciao amici, finalmente ho avuto modo di effettuare un test drive della 1600 benzina da 135 cv ,quella che avevo scelto per l'acquisto, ebbene ,meno male che l'ho provata , è lenta,adesso scatenerò le ire dei possessori ,ma sono rimasto, molto molto deluso, sembra una fiat grande punto da 60 cv, opinione mia personale ovvio ,ma giuro la mia che è un 1600 tb da 90 cv è molto più sprint, morale della favola scartata,anche il tipo della concessionaria, non me lo h detto chiaro certo, ma era dello stesso parere,adesso ho prenotato il test con la 1700 tb da 117 cv,non era disponibile ,speriamo questa sia più sprint,ma che delusione
oppure, viste le tue esigenze di prestazione,dai un occhio al 2.0 diesel 184 cv...ovviamente a km0, altrimenti il prezzo è fuori budget.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso