ma ripeto amici,non voglio offendere nessuno, ma oggi alla mondo auto di palermo alle 10 ho provato la 136 cv benzina ,non ci guadagno nulla a dire una bugia,ma ripeto sono rimasto molto deluso e l'ho tirata, ed assolutamente l'ho scartata, poca ripresa motore moscio e quando lo fa un sorpasso? l'auto il modello mi piace moltissimo difatti non vedo l'ora di averla, però spendere tanti soldi e poi pentirmene no questo no ,ripeto e scusate la retorica grazie ai test driver.
PS. anche il rivenditore mi ha consigliato la diesel e loro stessi eventualmente rimappano o inseriscono moduli aggiuntivi ,però per adesso non ho approfondito
aspetto la prossima settimana per provare la diesel
Ciao , prima che macchina avevi, forse l'hai menzionato m non ricordo.
Tieni presente che se passi da una berlina/utilitaria ad un suv le sensazioni di ripresa o velocità sono ben diverse. Prima della ix35 , avevo una sw opel astra, la versione cosmo da 125 cv in seguito potenziata e portata a 150 cv, poi venduta poiché 1/2 fusa.
Appena ho provato la 1.7, ho notato una enorme differenza, anche a me da principio sembrava un chiodo, ma giorno dopo giorno mi son reso conto di aver fatto un ottimo acquisto:
- motore molto più elastico, l'opel la imballavo , questa neanche se mi impegno.
- rampa molto ripida del garage la faccio senza neanche accelerare
- in marcia praticamente immobile, sulla neve o bagnato che sia non si muove.
Per me questo è quello che conta in una macchina, e l'idea di non essere seduto per terra per me non ha paragoni.
Penso che nessun suv possa darti la stessa sensazione di velocità, proprio per la stazza e la struttura.
Mi son molto stupito dall'enorme differenza dichiarata dalla casa a quella provata realmente....
Insomma, io ho realizzato un piccolo sogno.....
Mi spiace per la tua delusione, spero che con la versione diesel le cose migliorino in positivo, perché te lo assicuro, è una gran bella macchina.
Io avevo provato la mokka......molto rumorosa e la capture di un mio collega.....non ci sono paragoni
ciao