La dotazione di sicurezza della ix35, che definirei molto base, considerando semplicemente quella delle concorrenti e il prezzo non proprio concorrenziale in rapporto a ciò che offre.
Sono andato infatti per curiosità a configurare una ix35 2.0 CRDi 136 CV 4WD e una Rav4 2.2 D-4D 124 CV 4WD, tutte e due manuali, la prima in versione Xpossibile da 30070 euro, la seconda in versione Lounge da 34650; con 950 euro alla seconda ho aggiunto ausili elettronici come Indicatore Cambio Corsia, Blind Spot Monitor, Anabbaglianti Automatici, Sistema Avviso Ostacoli Posteriori, praticamente con 35600 euro ho configurato una macchina full full opzionale (andatevi a vedere la dotazione!); poi alla Hyundai ho messo l' Exclusive e Deluxe Pack e i cerchi di 18 che la Rav4 ha invece di serie, per arrivare a 33670! Praticamente la differenza non è così eclatante: ci sono 1930 euro di differenza, con i quali si compra una macchina più moderna e meno attempata, oltre che molto più curata sotto aspetti come quello della sicurezza!
Al netto di eventuali promozioni poi i prezzi si equiparerebbero immagino...!