• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Perdita "info dall'ultimo rifornimento" con soste prolungate di qualche giorno

Allora ho fatto rifornimento una decina di giorni fa e da allora non si è mai resettato dandomi esattamente i totali. Prima dell'ultimo aggiornamento si resettava in continuazione. Monitorero' con attenzione la situazione e vi terrò aggiornati. Grazie.
 
@Maxmaf che versione di aggiornamento ti hanno installato?
 
@Maxmaf che versione di aggiornamento ti hanno installato?
Non mi hanno installato niente nel senso che l'aggiornamento come le altre volte me lo faccio da me prelevandolo dal sito ufficiale Hyundai Europa e seguendo scrupolosamente le loro istruzioni. Comunque ho installato l'ultimo, ovvero quello di Giugno 2022 e come detto per me adesso l dati da rifornimento a rifornimento funzionano alla grande mentre prima bastava tenere la macchina ferma per due o tre giorni che si azzerava il tutto. Ma sono l'unico a cui adesso funziona ? Non ho sentito ancora conferme. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
 
Purtroppo devo rettificarmi. I dati da rifornimento a rifornimento ancora non funzionano, solo che questa volta sono stato tratto in inganno in quanto mentre prima si azzeravan in continuazione, dopo l'ultimo aggiornamento il sistema ha resistito per diversi giorni fatti di piccoli viaggetti senza reset. Poi stamattina mi sono accorto che il sistema è ripartito da zero senza fare nessun rifornimento o aperture dello sportellino. Come non detto. Scusatemi per la topica.
 
Ennesimo Reset dei dati relativi al trip computer. Questa mattina monto in macchina e Reset completo di dati dall’ultimo rifornimento, impostazioni condizionatore……. In officina hanno guardato se ci sono aggiornamenti relativi ma niente. Lunedì sono in officina per una diagnostica
 
Succede regolarmente anke a me.. Però non dipende ne dalla batteria né dalla sosta prolungata xké mi è successo anke dopo aver lasciato l'auto ferma solo 2 giorni.

Concordo che è fastidiosissimo.. Qualcuno ha trovato soluzioni?
 
Purtroppo devo segnalare che capita anche a me in situazioni diverse. Anch'io pensavo fosse dato dal fermo di qualche giorno dell'auto, ultimamente si é verificato in vacanza, quando uso quotidianamente l'auto...
 
Succede anche a me anche se con l'ultimo aggiornamento software avevo avuto l'illusione che l'avessero sistemato. Appunto. Perché non l'hanno sistemato visto che le lamentele su questo disguido erano note già da tempo ?
 
Sembra che questo problema sia generalizzato. Leggete in questo forum UK


Li almeno sembra che l’assistenza tecnica Hyundai in qualche modo risponda.
 
Sembra che questo problema sia generalizzato. Leggete in questo forum UK


Li almeno sembra che l’assistenza tecnica Hyundai in qualche modo risponda.
Può anche rispondere, ma in che modo se come penso sia un problema software ?
 
Non mi hanno installato niente nel senso che l'aggiornamento come le altre volte me lo faccio da me prelevandolo dal sito ufficiale Hyundai Europa e seguendo scrupolosamente le loro istruzioni. Comunque ho installato l'ultimo, ovvero quello di Giugno 2022 e come detto per me adesso l dati da rifornimento a rifornimento funzionano alla grande mentre prima bastava tenere la macchina ferma per due o tre giorni che si azzerava il tutto. Ma sono l'unico a cui adesso funziona ? Non ho sentito ancora conferme. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
Puoi darci il codice del tuo aggiornamento. È questo che ti allego?
 

Allegati

  • 20220823_101601.jpg
    20220823_101601.jpg
    126 KB · Visite: 7
Puoi darci il codice del tuo aggiornamento. È questo che ti allego?
L’aggiornamento che hai è di febbraio dovresti andare sul sito di update di Hyundai e scaricare la versione di giugno. Speriamo funzioni
 
Innamorato della mia tucson 2021 full hibrid excellent... Ma sconsolato perché alcune impostazioni oltre le "info dal rifornimento si resettano " quasi sempre dopo che la macchina è stata ferma per un paio di giorni. E anche il tempo di utilizzo delle "info cumulative" azzerato senza il mio intervento. Come anche "intervallo manutenzione" resettato. Non capisco cosa succede. In concessionario non sanno cosa dirmi, e il customer care mi fa sapere che hanno "preso in carico" il mio problema. C'è da capire quando Hyundai interverrà. Avrebbe già dovuto farlo, io chiamo in continuazione il customer. Fatelo anche voi.
 
L’aggiornamento che hai è di febbraio dovresti andare sul sito di update di Hyundai e scaricare la versione di giugno. Speriamo funzioni
Pensavo fosse il mio l'ultimo. Puoi darmi il codice delle ultime 6 cifre del tuo aggiornamento. Giusto per andare in officina e "aggiornarli" io , faccio fare a loro. Non metto mano. Nella foto ti indico il codice di cui ho bisogno
 

Allegati

  • 20220823_101601.jpg
    20220823_101601.jpg
    184,1 KB · Visite: 6
Innamorato della mia tucson 2021 full hibrid excellent... Ma sconsolato perché alcune impostazioni oltre le "info dal rifornimento si resettano " quasi sempre dopo che la macchina è stata ferma per un paio di giorni. E anche il tempo di utilizzo delle "info cumulative" azzerato senza il mio intervento. Come anche "intervallo manutenzione" resettato. Non capisco cosa succede. In concessionario non sanno cosa dirmi, e il customer care mi fa sapere che hanno "preso in carico" il mio problema. C'è da capire quando Hyundai interverrà. Avrebbe già dovuto farlo, io chiamo in continuazione il customer. Fatelo anche voi.
Leggi i miei precedenti messaggi c’è l’indicazione di un forum UK tucson dove lamentano gli stessi nostri problemi e indicano alcune possibili soluzioni suggerite dal tecnical service di Hyundai
 
Pensavo fosse il mio l'ultimo. Puoi darmi il codice delle ultime 6 cifre del tuo aggiornamento. Giusto per andare in officina e "aggiornarli" io , faccio fare a loro. Non metto mano. Nella foto ti indico il codice di cui ho bisogno
220623
 
Leggi i miei precedenti messaggi c’è l’indicazione di un forum UK tucson dove lamentano gli stessi nostri problemi e indicano alcune possibili soluzioni suggerite dal tecnical service di Hyundai
Mastico poco l'inglese. Tu le hai adottate? Hai avuto riscontro? Quali sono?
 

Leggi i miei precedenti messaggi c’è l’indicazione di un forum UK tucson dove lamentano gli stessi nostri problemi e indicano alcune possibili soluzioni suggerite dal tecnical service di
Mi potresti dare il link della pagina da dove hai scaricato l'aggiornamento in questione. Non l'ho trovata da me. Giusto per aver il riferimento per il futuro. Pensa in officina ho dovuto aggiornarli io sull'"aggiornamento" di febbraio.
 
Questo è il sito da dove scaricare il programma è l’aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso