• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Perdita "info dall'ultimo rifornimento" con soste prolungate di qualche giorno

Questo è il sito da dove scaricare il programma è l’aggiornamento
Ma comunque spero quanto prima che Hyundai, tempestata da reclami, trovi la soluzione e ci richiami per sistemare. È un peccato, oltre che un danno rilevante. Non posso tenere sotto occhio i consumi facendo il pieno ogni volta.

Per @Giangi55 : Ho sentito che sei andato in concessionaria per la perdita saltuaria delle informazioni dall'ultimo rifornimento. Siccome è un problema non risolto che riguarda tutti mi piacerebbe sapere che ti hanno risposto. Grazie.

Per @Giangi55 : Ho sentito che sei andato in concessionaria per la perdita saltuaria delle informazioni dall'ultimo rifornimento. Siccome è un problema non risolto che riguarda tutti mi piacerebbe sapere che ti hanno risposto. Grazie.
Il giro è stato inutile anzi hanno fatto più danni. Mi hanno Resettato il sistema e da allora non mi funziona più la funzione di arretramento sedile quando spengo l’auto. Per il problema della perdita delle informazioni stiamo a vedere anche se ho poche speranze.

Il giro è stato inutile anzi hanno fatto più danni. Mi hanno Resettato il sistema e da allora non mi funziona più la funzione di arretramento sedile quando spengo l’auto. Per il problema della perdita delle informazioni stiamo a vedere anche se ho poche speranze.
Credo che sia un problema software. Quello che non capisco visto le numerose segnalazioni precedenti è perché non l'abbiano risolto con l'ultimo aggiornamento software, non dovrebbe essere difficile per degli ingegneri informatici.

Oggi ennesima inc….ra ! Vado per riprendere l’auto e trovo tutti i dati dall’ultimo rifornimento azzerati come pure le impostazioni del condizionatore. Il concessionario dice di non essere al corrente del problema Hyundai se ne lava le mani ma i miei soldi li hanno ricevuti e sono senza difetti. A questo punto penso che scriverò ad alcuni giornali del settore e vediamo se Hyundai si muove. Almeno vedo che le risposte ci sono…….

A me da problemi con la connessione Bluetooth.. Sia a me che a mia moglie ogni volta dobbiamo rifare l'accoppiamento del telefono.. Succede a qualcun'altro?

Oggi Hiunday mi ha scritto questo dopo mie numerose lamentele al customer e diverse visite in officina al concessionario.
"
Gentile Signor Caiaffa,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In riferimento alla Sua lamentela, La informiamo come le avrà comunicato il concessionario, il sistema di gestione della vettura per limitare correnti residue resetta alcuni parametri parziali e lascia attivi solo i principali cumulativi totali.
Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione al numero verde 800.359.127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19, il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Cordiali Saluti
Hyundai Customer Care Center

Temperstiamoli di segnalazioni. I soldi pagati non si sono "resettati"....

Ps... Dopo l'ultimo aggiornamento fatto una settimana fa, non si sta resettando.

Oggi Hiunday mi ha scritto questo dopo mie numerose lamentele al customer e diverse visite in officina al concessionario.
"
Gentile Signor Caiaffa,
In riferimento alla Sua lamentela, La informiamo come le avrà comunicato il concessionario, il sistema di gestione della vettura per limitare correnti residue resetta alcuni parametri parziali e lascia attivi solo i principali cumulativi totali.
Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione al numero verde 800.359.127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19, il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Cordiali Saluti

Ps... Dopo l'ultimo aggiornamento fatto una settimana fa, non si sta resettando.
Mi sa tanto di supercazzola... Non sanno ancora dove mettere mani.

"
Gentile Signor Caiaffa,
Cordiali Saluti

Se ti può consolare ho fatto l’aggiornamento la settimana scorsa (versione 220623) e ieri mi si è Resettata di nuovo. Ho appuntamento il 10 ottobre in concessionaria e spero che nel frattempo trovino una soluzione. Mi sto propriO stancando

A che indirizzo di Hyundai hai scritto per la segnalazione?
Solo numerose telefonate al numero verde del customer care. 800359127
Tempestate anche voi di telefonate!

Se ti può consolare ho fatto l’aggiornamento la settimana scorsa (versione 220623) e ieri mi si è Resettata di nuovo. Ho appuntamento il 10 ottobre in concessionaria e spero che nel frattempo trovino una soluzione. Mi sto propriO stancando
In officina del concessionario da me non sanno dove mettere mano. E dicono che non ci sono stati altri utenti che hanno segnalato lo stesso problema.

In officina del concessionario da me non sanno dove mettere mano. E dicono che non ci sono stati altri utenti che hanno segnalato lo stesso problema.
Lo hanno detto anche a me non più tardi di questa mattina è quando ho detto che nei vari forum molti lamentavano questo problema mi ha risposto che non bisogna credere a tutto quello che si dice li……

Ciao,
anche a me è capitato più volte, l'ho fatto presente al concessionario, visto che sono andato di fare il primo tagliando (320€) ma non hanno rilevato anomalie.
Buongiorno, possiedo una 2021 excellent full hibrid da 2 mesi. Già due volte negli ultimi 15 giorni, mi ha resettato senza che avessi fatto rifornimento, le info "dall'ultimo rifornimento". Unica cosa diciamo non usuale, è che entrambe le volte la macchina è stata ferma per una settimana. Non capisco. Qualcuno ha il mio stesso problema? Perché ripristina se non ho fatto rifornimento? Per il resto grande macchina. Qualcuno mi può aiutare? (non ho cliccato "ripristina" per sbaglio).

Lo hanno detto anche a me non più tardi di questa mattina è quando ho detto che nei vari forum molti lamentavano questo problema mi ha risposto che non bisogna credere a tutto quello che si dice li……
Cazzate, non sanno cosa dire. Comunque hiunday Italia deve dare risposte. Il problema esiste ed è un disservizio abbastanza grave che ancora non hanno trovato una soluzione. Spero non stiano sottovalutando.

Cazzate, non sanno cosa dire. Comunque hiunday Italia deve dare risposte. Il problema esiste ed è un disservizio abbastanza grave che ancora non hanno trovato una soluzione. Spero non stiano sottovalutando.
Leggi qui in uk

Non sono messi meglio

Bisognerebbe scrivere una lettera circostanziata e firmata da quanti più utenti possibile e farla recapitate da uno studio di avvocato a Hiunday Italia. Giusto per smuovere la questione.

Ripeto quello che ho già scritto. La singola officina non può fare nulla per risolvere questo problema del reset perché a mio avviso può essere risolto esclusivamente tramite un aggiornamento del software. Quello che mi fa specie è che nonostante le ripetute segnalazioni anche dall'estero fatte da un bel po' di tempo il problema non sia stato risolto con l'ultimo aggiornamento. Cosa aspettano ? Non oso credere che non sia risolvibile anche perché le istruzioni parlano chiaro. Il reset deve avvenire tra un rifornimento e l'altro. Come risolverlo ? Basterebbe un semplice sensore all'apertura delle sportellino per il rifornimento. Apri lo sportellino e avviene il reset. È così difficile?

Aggiornamento: sembra che il problema sia la batteria ausiliaria da 12V che non è sufficiente a mantenere la carica in alcune condizioni (fermo auto per più giorni ad esempio) per cui il sistema va in protezione e perde le informazioni memorizzate. Queste sono le conclusioni in UK e Hyundai ne è consapevole ma per ora non è intervenuta.

Aggiornamento: sembra che il problema sia la batteria ausiliaria da 12V che non è sufficiente a mantenere la carica in alcune condizioni (fermo auto per più giorni ad esempio) per cui il sistema va in protezione e perde le informazioni memorizzate. Queste sono le conclusioni in UK e Hyundai ne è consapevole ma per ora non è intervenuta.
Finalmente qualcosa di ufficiale? Possiamo sperare che si sistemi in breve tempo? Non è una grande pubblicità per il marchio se questo problema viene evidenziato sulle riviste del settore. Dato che ne vedo sempre più in giro di Tucson 2021.

Indietro
Alto Basso