• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

la voce servizi comprende approntamento pr(???) da 350 piu 191 di quello che secondo loro è il passaggio di proprietà della mia.
Bhe...il lavaggio (approntamento) 350 euro mi sembra un pò caruccio :D..., poi se aggiungi che non ti hanno fatto uno - dico - un'euro di sconto..io scapperei lontano...

Bhe...il lavaggio (approntamento) 350 euro mi sembra un pò caruccio :D..., poi se aggiungi che non ti hanno fatto uno - dico - un'euro di sconto..io scapperei lontano...
son scappato 30 km più a sud 28.400 con usato da scalare. domani faccio un salto 50 km ad est,vediamo.

ti posto i dettagli:
listino:27600
Messa in strada:567
ipt,diritti,bolli:521
optionals:1150 (vernice e cerchi)
servizi:541 (approntamento PR,spese gestione usato)
TOT 30379
permuta 2679
netto:27700
dimmi su cosa posso rompergli l'anima. io non ci vedo un centesimo di sconto
L'unico sconto che puoi provare S chiedere è se puoi farti abbassare un pelo l'approntamento...
Che auto dai in permuta? Tanto per capire come è strutturato il 2679€
Ciao :)

Il passaggio ex art. 56 legge 446/97 (c.d. minivoltura, o atto Dini) ha un costo totale, al netto delle eventuali provvigioni dell'Agenzia di Pratiche auto a cui dovesse appoggiarsi il Concessionario, di € 104, 76 (€ 59 spese ACI-PRA,+ € 29,76 spese Motor. Civile, + € 16 marca da bollo).

Mi correggo: la spesa ACI-PRA è di € 45,50, per un totale di € 91.26..... La vecchiaia!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Venerdi ci torno con in mano 2 preventivi di 26k di concessionarie vicine, assicurazioni incluse, vediamo..

Ordinata ieri seraa!!
Ecco il mio costo.. Allora tucson 1.7 da 141cv x possible con x pack
Sconto 2000€ piu valutazione della mia 5001.3mtj matt black 7500€ costo finale 24000€ con in omaggio tappettino in gomma baula e 1 anno di assicurazione furto incendio!!
Ho girato un po di concessionario x i preventivi e questo è stato il migliore sopratutto per la valutazione del mio usato!!

Ordinata il 30.03.16 Hyundai Tucson 141 cv White sand con cerchi da 19 e leather pack € 33.250 meno sconto e ritiro Hyundai Santa Fe del 2006 con 223.000 km prezzo finale € 26.100. mi pare un buon affare.

Ciao,
scusate ma non è piu' logico parlare di % di sconto in modo da fare piu' rapidamente un confronto ?
Per esempio a me fanno 8% di sconto su acquisto come privato ed il 17% di sconto come ditta / amministratore
Una BELLA differenza
Io ho un BMW 320 SW ma la vendo privatamente perciò gli sconti sono riferiti senza ritiro di usato

Ragazzi questi i preventivi fatti da me in zona (quelli più convenienti).
Ricordo che ho preso un 1,7 cv115 Xpossible, White Sand, con l'aggiunta dei cerchi da 19".
Ho dato in permuta un Audi A4 avant 1.9 del 2006 con 250.000 km.

Allegati

• Preventivo 1.jpg
    Preventivo 1.jpg
    255,7 KB · Visite: 43
  • preventivo 2.jpg
    preventivo 2.jpg
    162,3 KB · Visite: 40
Ciao,
scusate ma non è piu' logico parlare di % di sconto in modo da fare piu' rapidamente un confronto ?
Per esempio a me fanno 8% di sconto su acquisto come privato ed il 17% di sconto come ditta / amministratore
Una BELLA differenza
Io ho un BMW 320 SW ma la vendo privatamente perciò gli sconti sono riferiti senza ritiro di usato
17% è un botto fanno 12% con partita iva normalmente

Il 17% di sconto con p.i. ad autoscuole, ad agenti di commercio 12%

Il 17% di sconto con p.i. ad autoscuole, ad agenti di commercio 12%
Si allora deve prenderla manuale e coi doppi comandi...cmq agenti commercio 12,50% p iva 12%

Dopo che avrò firmato il contratto posterò una foto con gli importi ....
Ho fatto vari confronti in circa 10-15 concessionari del Nord ed al 15% qualcuno ci arriva
Per ovvie ragioni preferisco attendere che tutto sia firmato

Dopo che avrò firmato il contratto posterò una foto con gli importi ....
Ho fatto vari confronti in circa 10-15 concessionari del Nord ed al 15% qualcuno ci arriva
Per ovvie ragioni preferisco attendere che tutto sia firmato
quindi? 15% o 17%???

Sì certo se giri un altro po' ti fanno il 22%

22%???
Già raggiunto e superato, c'è chi ha ottenuto un 24%!!!
Guarda qua...o_O:confused::eek:

Io avrei avuto diritto allo sconto con partita iva ma la mia e' di importazione, quindi concessionario non ufficiale. Il che significa che loro le comprano da Hyundai con la "loro" partita iva, e si fanno fare lo sconto dalla casa madre. Ovviamente ti fanno un prezzo piu' basso ma lo sconto partita iva a te non lo fanno. Ancora meglio, le prendono all'estero dove gli costano ancora di meno. Ovvio che cosi' hanno molto piu' margine di manovra. E quindi nel mio caso, pur non avendo avuto lo sconto per partita iva, sul prezzo dichiarato ho avuto uno sconto del 24% circa e una buona (direi molto buona) valutazione del mio usato. Alla fine mi e' convenuto.
Ora resta solo da vedere quando mi consegneranno l'auto.....che e' in pronta consegna ...:rolleyes: sto in fibrillazione!

la voce servizi comprende approntamento pr(???) da 350 piu 191 di quello che secondo loro è il passaggio di proprietà della mia.
Scusami, ma da quando il passaggio di proprieta' della tua lo devi pagare tu?:eek:

Indietro
Alto Basso