• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

Dai attendiamo un bel 30%!
Chi offre di più?
Ahahahah si riparte con le cifre olè sparate di più :D:D:D vediamo chi vince come ti dicevo l'altra volta .....
c'è pizzo che la macchina adesso dice che gli arriva a metà maggio e lo avevo avvisato che non gli arrivava ad aprile....
poi sono l'unico che ha messo il preventivo della mia e nessuno ha avuto il coraggio di mettere il suo,a parte Salvo 983
ma del suo non si capisce niente perché è tutto coperto tranne le cifre:confused:

Per san tommaso:
Era in vendita a 31.400. Basta farsi 2 conti, per chi li sa fare. Il file e' qui allegato.
Per come ragiono io non e' questione di coraggio mettere un preventivo o un contratto in rete, tantomeno capisco chi viene sul forum a scrivere solo per fare lo sbruffone e giocare a chi ha avuto lo sconto piu' alto: evidentemente non ha nulla di meglio da fare.

Se servono altre informazioni, basta chiedere....senza tanti giri di parole ;)

Allegati

• contratto tucson.jpg
    contratto tucson.jpg
    234,5 KB · Visite: 55
Sembra il giochino all'asilo di chi l'ha più.... Ma poi nessuno lo tirava fuori :)
A parte tutto, non vedo perché si possa essere sboroni, è anche un modo per avere un metro di paragone.
Se si gira un prezzo buono si riesce ad averlo.

Allegati

• IMG_20160407_091838.jpg
    IMG_20160407_091838.jpg
    109,7 KB · Visite: 38
Sembra il giochino all'asilo di chi l'ha più.... Ma poi nessuno lo tirava fuori :)
A parte tutto, non vedo perché si possa essere sboroni, è anche un modo per avere un metro di paragone.
Se si gira un prezzo buono si riesce ad averlo.
appunto per quello che è meglio postare i preventivi così sai di che macchina si parla e puoi sapere a che prezzo arrivare in altri concessionari
perché se devo risparmiare 3000 € rispetto al mio mi faccio anche 1000 km .....ma a quanto pare i prezzi ballano come dico io dai 300 ai 600 e
non di più ,almeno che la prendi di importazione con opzional diversi e devi fare attenzione al versamento dell'iva con F24 per auto di importazione (il venditore in alcuni casi non è obbligato a versare l'iva)

Per san tommaso:
Era in vendita a 31.400. Basta farsi 2 conti, per chi li sa fare. Il file e' qui allegato.
Per come ragiono io non e' questione di coraggio mettere un preventivo o un contratto in rete, tantomeno capisco chi viene sul forum a scrivere solo per fare lo sbruffone e giocare a chi ha avuto lo sconto piu' alto: evidentemente non ha nulla di meglio da fare.

hai ragione non è coraggio ma è l'essere sbruffoni..... certa gente che spara pur di farsi vedere che lui ha ottenuto il miglior prezzo ......
a me non interessa niente meglio per lui, però il confronto si fa per andare in concessionario ed ottenere un buon prezzo anche chi legge
sul forum .
Siate più onesti non prendete in giro la Gente !!poi volevo dirvi sempre che voi non lo sapete già ..... nel forum ci sono anche venditori dei concessionari ed il Forum è stato aperto proprio da uno di loro così mi ha detto il venditore proprio colui che l'ha aperto)

hai ragione non è coraggio ma è l'essere sbruffoni..... certa gente che spara pur di farsi vedere che lui ha ottenuto il miglior prezzo ......
a me non interessa niente meglio per lui, però il confronto si fa per andare in concessionario ed ottenere un buon prezzo anche chi legge
sul forum .
Siate più onesti non prendete in giro la Gente !!poi volevo dirvi sempre che voi non lo sapete già ..... nel forum ci sono anche venditori dei concessionari ed il Forum è stato aperto proprio da uno di loro così mi ha detto il venditore proprio colui che l'ha aperto)

Ovvio che ci siano, e' normale!
Ma fatti dire se gli e' servito a qualcosa.
Perche' se io fossi un venditore di auto, avrei molto da imparare da un forum cosi'....:rolleyes:
Ma di tutti quelli che ho visto in giro, dubito ce ne sia qualcuno che legge davvero, qui.
E in generale, questo e' vero per tutti i venditori di auto, voglio dire, non sto parlando solo di Hyundai

appunto per quello che è meglio postare i preventivi così sai di che macchina si parla e puoi sapere a che prezzo arrivare in altri concessionari
perché se devo risparmiare 3000 € rispetto al mio mi faccio anche 1000 km .....ma a quanto pare i prezzi ballano come dico io dai 300 ai 600 e
non di più ,almeno che la prendi di importazione con opzional diversi e devi fare attenzione al versamento dell'iva con F24 per auto di importazione (il venditore in alcuni casi non è obbligato a versare l'iva)
Luka, io ne ho fatti 1400 di km. e ne valeva la pena.
Sempreche' si spiccino a darmela, sta macchina!!! o_O

Per san tommaso:

scusa @robertonox ma da 31.400€ a 26.900€ si arriva con uno scoto di poco più del 14% non 24% come da te affermato in un altro post...

sul forum .
Quoto!
Io prima di fare il contratto (e iscrivermi al forum) avevo già seguito questa discussione e avevo già vagamente l'idea di quanto spendere.
Ho fatto 4 preventivi in 4 concessionarie diverse, sul 1,7 Xpossible + cerchi il prezzo oscillava tra i 24.000/25.000 e, anche se all'inizio avevo preso una estera, risparmiando 1400 euro, poi per il problema tetto/cerchi ho preso quella non di importazione.
Comunque un consiglio, quando andate a fare un preventivo andateci belli decisi, che volete acquistare la macchina e che avete già fatto dei preventivi interessanti, vedrete che qualcosa si riesce sempre a tirare, a loro interessa vendere.

scusa @robertonox ma da 31.400€ a 26.900€ si arriva con uno scoto di poco più del 14% non 24% come da te affermato in un altro post...
:eek:Hai perfettamente ragione. Il calcolo l'ho fatto sul totale a pagare, cioe' dopo aver decurtato la valutazione dell'usato. :confused::confused:
Che bestia che sono :mad:!!!
Quindi e' il 14% chiedo scusa a tutti!!
Non male comunque, considerato che non si e' parlato di partita iva.

:eek:Hai perfettamente ragione. Il calcolo l'ho fatto sul totale a pagare, cioe' dopo aver decurtato la valutazione dell'usato. :confused::confused:
Che bestia che sono :mad:!!!
Quindi e' il 14% chiedo scusa a tutti!!
Non male comunque, considerato che non si e' parlato di partita iva.

Alle p.iva viene fatto uno sconto del 12% sul prezzo dell'auto senza dare in permuta niente.... Tu hai ricevuto un 14 dando in dietro la tua vecchia auto....non puoi mettere a paragone le 2 cose secondo me....

Poi attenzione se parliamo di km0 il prezzo di vendita è inferiore anche se la macchina è identica ad una nuova ma vuol dire che la compri immatricolata precedentemente e non quando la ritiri...

Poi attenzione se parliamo di km0 il prezzo di vendita è inferiore anche se la macchina è identica ad una nuova ma vuol dire che la compri immatricolata precedentemente e non quando la ritiri...
Attenzione ai km 0 di importazione possono essere anche usati

Questo non lo so, in teoria non si dovrebbe azzerare ip conta lm totale ma con l'elettronica...
In teoria non si dovrebbe
Se guardi l'usato tirano indietro i km che è una meraviglia vuoi che non lo facciano sulle macchine estere
te lo dico io che stavo per essere fregato da più concessionari anche 50000 km in meno da uno in provincia di bergamo ford s-max
la vendeva con 60000 ma in realtà ne aveva 110000 verificato riuscendo a contattare il proprietario fortunatamente sul libretto era intestato all'azienda l'ho ricercata su internet,certo non puoi abbassare troppi km a una macchina appena uscita e la vendi come nuova seno chiunque se ne accorge ,poi ognuno ha il suo rischio però bisogna controllare tutto prima di ritirarla anche f24 che falsificano

In teoria non si dovrebbe
Se guardi l'usato tirano indietro i km che è una meraviglia vuoi che non lo facciano sulle macchine estere
te lo dico io che stavo per essere fregato da più concessionari anche 50000 km in meno da uno in provincia di bergamo ford s-max
la vendeva con 60000 ma in realtà ne aveva 110000 verificato riuscendo a contattare il proprietario fortunatamente sul libretto era intestato all'azienda l'ho ricercata su internet
Si infatti al giorno d'oggi non sei tranquillo in nessuna cosa!

Si infatti al giorno d'oggi non sei tranquillo in nessuna cosa!
poi fanno anche un altro trucchetto ...... denunciano lo smarrimento del libretto di circolazione così lo rifanno nuovo e risulta solo l'ultimo proprietario (bisogna farti vedere sempre il certificato di proprietà dove ti dice i numeri reali dei precedenti proprietari)
idem con il libretto di manutenzione

poi fanno anche un altro trucchetto ...... denunciano lo smarrimento del libretto di circolazione così lo rifanno nuovo e risulta solo l'ultimo proprietario (bisogna farti vedere sempre il certificato di proprietà dove ti dice i numeri reali dei precedenti proprietari)
idem con il libretto di manutenzione
No ma in questo caso essendo estera manco esiste il vecchio libretto...anche xchè pure in italia lo smarrimento o furto del libretto comporta che devi re immatricolare la macchina quindi una targa nuova...

Indietro
Alto Basso