• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

No ma in questo caso essendo estera manco esiste il vecchio libretto...anche xchè pure in italia lo smarrimento o furto del libretto comporta che devi re immatricolare la macchina quindi una targa nuova...
e no loro dovrebbero farti vedere il libretto

Il venditore dice che sul libretto risultero' come primo proprietario
l'F24 loro dicono che lo rilasciano, e versano l'iva al momento dell'immatricolazione altrimento non gliela immatricolano, se e' falsificato non potrei farci nulla...
per i km: l'auto e' nuova. Non e' che fa fede solo il conta km, ha 11 km segnati sul cruscotto, se ne avesse di piu', anche solo 10.000, si vedrebbe, non credete? Un conto e' un usato con i km scalati, ma un nuovo che invece e' usato, ma quante cose dovrebbero rimettere a posto per farlo sembrare nuovo? Bo, mi pare un business poco redditizio, ma magari mi sbaglio. Comunque anche i km elettronici si "aggiustano" a modo....

Alle p.iva viene fatto uno sconto del 12% sul prezzo dell'auto senza dare in permuta niente.... Tu hai ricevuto un 14 dando in dietro la tua vecchia auto....non puoi mettere a paragone le 2 cose secondo me....
Spiegami Samu

No ma in questo caso essendo estera manco esiste il vecchio libretto...anche xchè pure in italia lo smarrimento o furto del libretto comporta che devi re immatricolare la macchina quindi una targa nuova...
No, per smarrimento o furto di targa si immatricola di nuovo.
Per furto o smarrimento della carta di circolazione/ certificato di proprietà ti arriva solo quello nuovo.

Si, ma anche quando, una concessionaria che ogni giorno fa una denuncia di smarrimento furto etc etc non darebbe nell'occhio? Voglio dire, se dove sto prendendo l'auto e' una truffa, allora e' davvero molto ben fatta.....
Che a pensarci bene sono le truffe che riescono meglio :confused:

Il venditore dice che sul libretto risultero' come primo proprietario
l'F24 loro dicono che lo rilasciano, e versano l'iva al momento dell'immatricolazione altrimento non gliela immatricolano, se e' falsificato non potrei farci nulla...
per i km: l'auto e' nuova. Non e' che fa fede solo il conta km, ha 11 km segnati sul cruscotto, se ne avesse di piu', anche solo 10.000, si vedrebbe, non credete? Un conto e' un usato con i km scalati, ma un nuovo che invece e' usato, ma quante cose dovrebbero rimettere a posto per farlo sembrare nuovo? Bo, mi pare un business poco redditizio, ma magari mi sbaglio. Comunque anche i km elettronici si "aggiustano" a modo....

Spiegami Samu
10000 si vedono subito certo su una macchina dichiarata nuova

L'avevo, letto gia', comunque grazie

è solo un consiglio a me non riguarda essendo che non l'ho comprata di importazione,mi dispiace se qualcuno prenda fregature visto che è pieno sul giro di auto magari per risparmiare per poi avere grane.

Lasciando da parte la permuta quanto mi devo aspettare in % di sconto sul prezzo di listino di un 1.7 141 cv dct con xpack , vernice metallizzata ipt? 30.600listino+2.200xpack+650 ver.metal.+350ipt=33.800 euro
Grazie a tutti.

Lasciando da parte la permuta quanto mi devo aspettare in % di sconto sul prezzo di listino di un 1.7 141 cv dct con xpack , vernice metallizzata ipt? 30.600listino+2.200xpack+650 ver.metal.+350ipt=33.800 euro
Grazie a tutti.
Se ti paragono al mio preventivo, almeno un 10% di sconto, quindi dovresti stare sui 30.500, poi loro giocano anche sulla permuta.

...e questa enormità chi te la ha detta????:confused::confused::confused::confused::confused:

Se perdi o ti rubano la Carta di Circolazione, fai il duplicato e le targhe non le cambi.

Diverso è se perdi una delle due targhe. Li sì, che devi reimmatricolare.....

No, per smarrimento o furto di targa si immatricola di nuovo.
Per furto o smarrimento della carta di circolazione/ certificato di proprietà ti arriva solo quello nuovo.
...e questa enormità chi te la ha detta????:confused::confused::confused::confused::confused:

Se perdi o ti rubano la Carta di Circolazione, fai il duplicato e le targhe non le cambi.

si vero mi ero confuso con le targhe, qui in italia non le ristampano quindi devi reimmatricolare l'auto se ne perdi una o se te la rubano

Grazie a tutti.
se hai partita iva 12,50%

non me l'hanno detta l'ho constatato che la macchina che mi vendevano in provincia di bergamo aveva altri intestatari mentre sul libretto
ne aveva solo 1 ,è il certificato di proprietà che rimane invariato cambia il numero di proprietari solo in caso di passaggio di proprietà,quando ho richiamato il venditore non sapeva più cosa raccontarmi si è spaventato ,poi se non ci credi vai in motorizzazione o all'aci e chiedi .
Poi riguardo le targhe come dici te è un attimo a fare denuncia di smarrimento o furto ,ma io come faccio a sapere cosa ha combinato il
concessionario ? mistero

si vero mi ero confuso con le targhe, qui in italia non le ristampano quindi devi reimmatricolare l'auto se ne perdi una o se te la rubano

comunque è la stessa cosa fanno la denuncia di smarrimento targhe, perdita del libretto o furto di entrambe e il gioco è fatto
sul libretto nuovo rivolta solo l'ultimo intestatario

comunque è la stessa cosa fanno la denuncia di smarrimento targhe, perdita del libretto o furto di entrambe e il gioco è fatto
sul libretto nuovo rivolta solo l'ultimo intestatario
Guarda per quanto ne so io se fai denuncia smarrimento o furto della carta di circolazione sulla nuova che ti arriva c'è comunque indicata la data di immatricolazione dell'auto.
Idem, e non voglio dire caxxate, se viene immatricolata di nuovo, comunque sul libretto c'è la nota che il veicolo sostituisce la targa XX000XX.

A parte che
Guarda per quanto ne so io se fai denuncia smarrimento o furto della carta di circolazione sulla nuova che ti arriva c'è comunque indicata la data di immatricolazione dell'auto.
Idem, e non voglio dire caxxate, se viene immatricolata di nuovo, comunque sul libretto c'è la nota che il veicolo sostituisce la targa XX000XX.
no sul libretto non c'era scritto che sostituisce la targa.... poi per quanto ne sappia il libretto è legato al numero di telaio della macchina

A parte che

no sul libretto non c'era scritto che sostituisce la targa.... poi per quanto ne sappia il libretto è legato al numero di telaio della macchina
Eppure io ricordo che la dicitura c'è, almeno per i veicoli già immatricolati all'estero.
Comunque stiamo andando OT, però mi informo.

Eppure io ricordo che la dicitura c'è, almeno per i veicoli già immatricolati all'estero.
Comunque stiamo andando OT, però mi informo.

Ti informo io: c'è, la targa precedente. Che sia italiana o estera. C'è.....;)

Circa i precedenti proprietari, in Italia. E' vero, basta rifare la Carta di Circolazione, e i precedenti proprietari spariscono.

A quel punto però, basta fare un Estratto Cronologico al PRA, e trovate vita, morte e miracoli (dal punto di vista giuridico) del veicolo.....:):):):)

Peccato che l'Estratto costi una fucilata: 25 €.....
Ma sempre meglio che prendersi una fregatura, no???:D:D:D

@luka3076 : sono molto sicuro di quello che scrivo. Quando non ca22eggio sul Forum, faccio il Funzionario ACI-PRA....:rolleyes:
:oops::oops:

Ti informo io: c'è, la targa precedente. Che sia italiana o estera. C'è.....;)

Circa i precedenti proprietari, in Italia. E' vero, basta rifare la Carta di Circolazione, e i precedenti proprietari spariscono.

A quel punto però, basta fare un Estratto Cronologico al PRA, e trovate vita, morte e miracoli (dal punto di vista giuridico) del veicolo.....:):):):)

Peccato che l'Estratto costi una fucilata: 25 €.....
Ma sempre meglio che prendersi una fregatura, no???:D:D:D

Qualcuno può avere anche libero accesso ;)

Indietro
Alto Basso