• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

prezzi dei preventivi

SS38 deduco tu sia uno dei 2 importatori che ho contattato x il preventivo ...
Lasciatemi qualche ora ed il contratto arriva
La consegna me la comunicano tra qualche giorno, non appena arriverà la conferma dalla Hyundai, dirò anche quella
Sono qui x confronto ma vedo che sono piu' quelli a cui dò fastidio rispetto a quelli interessati
Dopo aver postato il contratto accetterò solo msg privati così eviterò inutili polemiche

Acquistata ieri confermo 17% con sconto P.IVA e confermo anche il 12,5 Hyundai ufficiale ed il 15 di alcuni concessionari
Per rispondere a DON JON non ci sono altre cose che "non dico"
La foto del contratto la posso postare stassera o domani perchè l'ho a casa
Ho chiesto 2 preventivi di importazione ma gli sconti non sono granchè e propongono quelle che hanno in pronta consegna ( io l'ho ordinata con tutti e 4 i pacchetti )
.
dimenticavo ... l'usato lo venderò come privato
Ma che sconto è 17% p iva!?? Lo sconto p iva è 12,50% e agenti di commercio 13%...
Dai ragazzi attendiamo lo sconto 45%, chi lo ha avuto?

DON ti posso chiedere se sei un privato o un venditore ?
Giusto x capire il senso delle tue battute

L'auto è una 1.7 crdi 141 CV con DCT e 5.300 eur dei 4 pacchetti optional ( SP + LP + XP + DP )
il 17% è riferito a 35.900 esclusa messa su strada ed IPT
PS: mi farò sostituire cerchi e gomma da 19" a 17" compensato da circa 250 eur degli optionals scritti a mano
Eventuali commenti o indicazioni su questo contratto li farò SOLTANTO con messaggi privati e possibilmente a chi l'auto la deve ancora acquistare in modo da lasciare agli "sbruffoni" le loro chiacchiere da bar ...

Allegati

• IMG-20160408-WA0001.jpg
    IMG-20160408-WA0001.jpg
    161,8 KB · Visite: 64
Ma che sconto è 17% p iva!?? Lo sconto p iva è 12,50% e agenti di commercio 13%...
Dai ragazzi attendiamo lo sconto 45%, chi lo ha avuto?

Non mi ha risposto alla domanda

Sei un privato o un venditore ?

Ah scusami ... non lo avevo notato .... SEI UN ROMANO, questo spiega tutto

SCHERZO eh .. non ti offendere .. è VENERDI'

L'auto è una 1.7 crdi 141 CV con DCT e 5.300 eur dei 4 pacchetti optional ( SP + LP + XP + DP )
PS: mi farò sostituire cerchi e gomma da 19" a 17" compensato da circa 250 eur degli optionals scritti a mano
Eventuali commenti o indicazioni su questo contratto li farò SOLTANTO con messaggi privati e possibilmente a chi l'auto la deve ancora acquistare in modo da lasciare agli "sbruffoni" le loro chiacchiere da bar ...

Quindi vendita speciale b2b è un'ulteriore sconto chi ha partita iva?
L'unica cosa che volevo dirti di chiamare il venditore e farti scrivere bene quali sono gli opzional perché non si capisce (SP+L+X+D)
può significare altro ..... nel preventivo mio c'è scritto come nei listini ufficiali Hyundai XPACK e pure il loro codice XPK2
poi altro non ho messo..... scusa perché hai tolto i cerchi da 19" ?

Sono un privato e Romano ed ho avuto uno sconto p iva di 12.50% e non capisco da dove sia uscito il tuo preventivo con uno sconto simile, infatti si leggono 2 sconti uno riporta la dicitura vendita socio ed è quello p iva l altra sconto semplice che non si sa a cosa sia riferito...

SS38 deduco tu sia uno dei 2 importatori che ho contattato x il preventivo ...
Lasciatemi qualche ora ed il contratto arriva
La consegna me la comunicano tra qualche giorno, non appena arriverà la conferma dalla Hyundai, dirò anche quella
Sono qui x confronto ma vedo che sono piu' quelli a cui dò fastidio rispetto a quelli interessati
Dopo aver postato il contratto accetterò solo msg privati così eviterò inutili polemiche
No no concessionaria ufficiale :)

E io che pensavo che il mio amico concessionario mi aveva fatto il max con il 13% di sconto.. Mi ha fregato allora!!;);)

E io che pensavo che il mio amico concessionario mi aveva fatto il max con il 13% di sconto.. Mi ha fregato allora!!;);)
Ti ha fatto quello che fanno a tutti e che permette Hyundai per gli agenti di commercio

non sono agente di commercio ma artigiano e quindi dovrebbe essere il 12 o il 12.5%

Ma 3000 li hai versati e altri 30900 alla consegna quindi la paghi 33900?

Ma 3000 li hai versati e altri 30900 alla consegna quindi la paghi 33900?
Hai ragione non avevo notati 3000€ in contanti in anticipo
vuol dire che sono in nero (fuori fattura) così si spiega il tutto

Hai ragione non avevo notati 3000€ in contanti in anticipo
vuol dire che sono in nero (fuori fattura) così si spiega il tutto
È cmq un preventivo che ha molti punti oscuri...

Ultima modifica:
Ahahahah si riparte con le cifre olè sparate di più :D:D:D vediamo chi vince come ti dicevo l'altra volta .....
c'è pizzo che la macchina adesso dice che gli arriva a metà maggio e lo avevo avvisato che non gli arrivava ad aprile....
poi sono l'unico che ha messo il preventivo della mia e nessuno ha avuto il coraggio di mettere il suo,a parte Salvo 983
ma del suo non si capisce niente perché è tutto coperto tranne le cifre:confused:
ti ricordo che in ogni caso ho l'auto sostitutiva..............ps come ultimo aggiornamento mi hanno detto fine maggio!!!!!!!!
di sicuro da come leggo,slittera ancora, ma poco importa, l'ho pagata il giusto e nell'attesa sfrutto la loro auto

ss38: non ci hai spiegato cosa significa che per il tucson questo sconto non esiste....
Scusami riesco ad accedere col pc solo ora ... lo sconto MASSIMO per il Tucson è quello dedicato ai taxisti, che è pari al 15,5%. Il 17% che Bragia ha ottenuto, per partite IVA, è veramente un mega sconto, che non capisco come questa concessionaria possa applicare...probabilmente avrà anche il suo guadagno, ma non entro nel merito perchè noi teniamo un'altra linea di ragionamento.

Il preventivo mi sembra corretto, anche se con alcune aggiunte a penna ma poco importa, l'importante è che il saldo contanti alla consegna sia di 27.900 €.
Se davvero è così, auto per mercato italiano, ordinata nuova, quindi da immatricolare, il prezzo è davvero imbattibile, hai fatto benissimo ad acquistarla da loro ;) io non potevo arrivarci nemmeno tirando fuori di tasca mia la differenza

Indietro
Alto Basso