• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressioni 1.1CRDi

in effetti mi era parso strano anche a me questa cosa ma meglio non pensarci ho chiamato in con e me lo hanno inviato tramite mail ed ho girato tutto per farmi preparare l assicurazione....
il conc ha detto che mi avrebbe telefonato dopo mezz ora dopo la mia di telefonata per organizzare la consegna ma ad ora non ho ricevuto ancora nessuna telefonata fortunati che non ho ancora il tagliando assicurativi altrimenti mi incacchiavo come una bestia......anche se credo passera un altra settimana per il ritiro perchè per problemi logistici se non riesco qst sabato credo di dover slittare di una settimana
 
in effetti mi era parso strano anche a me questa cosa ma meglio non pensarci ho chiamato in con e me lo hanno inviato tramite mail ed ho girato tutto per farmi preparare l assicurazione....
il conc ha detto che mi avrebbe telefonato dopo mezz ora dopo la mia di telefonata per organizzare la consegna ma ad ora non ho ricevuto ancora nessuna telefonata fortunati che non ho ancora il tagliando assicurativi altrimenti mi incacchiavo come una bestia......anche se credo passera un altra settimana per il ritiro perchè per problemi logistici se non riesco qst sabato credo di dover slittare di una settimana
Tranquillo...manca strapoco!!
 
Salve a tutti sono tornato in Hyundai (I20 1.1CRDI Comfort) dopo 3 anni di I20 prima serie 1.2 GPL e 4 anni di Golf VII 2000 GTD.

Queste le mie prime impressioni di guida dopo 600 km
Pros
Consumi
Insonorizzazione abitacolo
Qualità delle plastiche
Abitabilità
Comfort dei sedili
Cambio
Frizione

Cons
Sterzo guida in autostrada
Motore un po’ fiacco di ripresa

Comunque in linea di massima un bel salto in avanti generale rispetto alla vecchia I20, mentre ovviamente il paragone con la Golf è poco praticabile visto il segmento diverso, quello che però posso fare è il confronto rispetto ad una Polo diesel da 75cv che ho avuto come auto di cortesia per una settimana, in questo caso posso dire che la I20 mi sembra moto meglio non tanto come prestazioni del motore, si equivalgono, ma come comfort e abitabilità.

Per quanto riguarda lo stereo a bordo, giocando un po’ coi i settaggi bassi e acuti, ho trovato un equilibrio che non mi dispiace per cui gli do un bel 7-.
Concludo dicendo che sono felice per l’acquisto in generale, spero solo che il motore finito il rodaggio diventi un poco più pronto.

Ciao
 
Hai tutta la mia stima...io scendevo da un 1.9 86 cavalli...e la macchina mi piace un casino!![/QUOrTE]
Ciao Xant, in attesa dell'arrivo della mia I20 crd 1100 volevo chiederti, ma estendo la domanda a chiunque, i tagliandi a quanti Km vanno fatti? Io in tre conc diversi ho trovato tre risposte differenti: 15.000Km nel primo, 30.000 Km o due anni nel secondo e per finire 20.000 o un anno nel terzo. Ovviamente queste rieposte mi hanno scoraggiato un pò, arrivo da Toyota dove se non altro i tagliandi sn tutti ogni 15.000.
Grazie ciao
 
La risposta giusta (che a me hanno dato) è la C. (20 mila km o un anno)
Ma non capisco: sei scoraggiato perchè alla Toyota fanno i tagliandi ogni 15.000 e quì 20.000??? E' un refuso, vero??
 
ciao, scoraggiato in quanto pensavo che, come in toyota o in altre case, i tagliandi fossero a kilometraggio ugale in tutta Italia. Invece mi ha lasciato perplesso questa serie di risposte che mi sn sembrate strane. Pensavo cmq fosse scritto sul libretto. Fa niente grazie ugualmente, vediamo quando arriva la hyundina che mi dicono, ciao!
 
Nel librettONE di uso manutenzione, per i diesel dice 30.000 km oppure due anni.....
 
ciao a tutti
mi presento Giordano (provincia di Chieti) oggi è un mese che ho ritirato la mia i 20 1.1
allestimento login
(classic + pacchetto login ???)

vettura precedente SX4 suzuki motore (1.9 multijet fiat)

dopo un mese posso dire che mi trovo benissimo e sono soddisfatto.
Ovviamente rapportarla alla precedente vettura non è possibile
sapevo che avrei perso qualcosa in termini di prestazioni le due vetture non sono paragonabili, ma a livello di abitabilità abitacolo, accessori base, bagagliaio, estetica e sopratutto consumi non c'è paragone , molto meglio la mia nuova hyundai

abito in zona collinare, molti tornanti, e un po di strade statali e sul percorso misto la percorrenza con un pieno si aggira intorno ai 950 km

però un paio di considerazioni negative
peccato che le barre antiurto laterali non sono di serie ...
possibile che abbiano messo le casse acustiche solo anteriori? o_Oo_O
 
Ultima modifica:
ciao a tutti
mi presento Giordano (provincia di Chieti) oggi è un mese che ho ritirato la mia i 20 1.1
allestimento login
(classic + pacchetto login ???)

vettura precedente SX4 suzuki motore (1.9 multijet fiat)

dopo un mese posso dire che mi trovo benissimo e sono soddisfatto.
Ovviamente rapportarla alla precedente vettura non è possibile
sapevo che avrei perso qualcosa in termini di prestazioni le due vetture non sono paragonabili, ma a livello di abitabilità abitacolo, accessori base, bagagliaio, estetica e sopratutto consumi non c'è paragone , molto meglio la mia nuova hyundai

abito in zona collinare, molti tornanti, e un po di strade statali e sul percorso misto la percorrenza con un pieno si aggira intorno ai 950 km

però un paio di considerazioni negative
peccato che le barre antiurto laterali non sono di serie ...
possibile che abbiano messo le casse acustiche solo anteriori? o_Oo_O

Benvenuto Giordano!!:)
Sono anch'ìo felice possessore da meno di un mese di una 1.4 benzina col Login pack e ti confermo che anche nella versione Comfort (la mia) i due altoparlanti posteriori non ci sono. Effettivamente è una scelta molto discutibile da parte di Hyundai. Penso che la causa sia stata quella di poter differenziare l'allestimento Comfort dallo Style, visto che per il resto della parte audio sono identiche! C'è una discussione apposita nella sezione "Elettronica", se t'interessa.
Si, le barre antiurto nelle portiere sono solo sulla Style di serie. Le vendono come optional a 130 euro.
Penso che le monterò presto.
Buona lettura!;)
 
ciao a tutti
mi presento Giordano (provincia di Chieti) oggi è un mese che ho ritirato la mia i 20 1.1
allestimento login
(classic + pacchetto login ???)

vettura precedente SX4 suzuki motore (1.9 multijet fiat)

dopo un mese posso dire che mi trovo benissimo e sono soddisfatto.
ZAK
però un paio di considerazioni negative
peccato che le barre antiurto laterali non sono di serie ...
possibile che abbiano messo le casse acustiche solo anteriori? o_Oo_O

X le barre siamo tutti daccordo... avrebbero dato quel tocco di GRINTA in + che avrebbe perfino FAVORITO le vendite.. ad 1 costo irrisorio per la casa...

Riguardo alle casse il livello non e' eccezionale... soprattuto per te che hai solo 2 casse... noi Benzinari siamo + fortunati ne abbiamo 4 (anteriori) scegliendo l'allestimento comfort ma anche cosi' il suono io lo trovo troppo cupo...
 
ZAK
Si, le barre antiurto nelle portiere sono solo sulla Style di serie. Le vendono come optional a 130 euro.
Penso che le monterò presto.
Buona lettura!;)

Le barre non puoi ordinarle quando prendi l'auto... cioe' anche pagando non ti arriva con le barre... a meno di optare per l'allestimento style... o sbaglio ??

per 130 neuri lo sforzo lo avrei fatto.... ma almeno avrei avuto la sicurezza di avere le barre di seire e non solo incollate...
 
Concordo, sono un po' scettico sulla tenuta delle barre adesive; di contro, l'upgrade alla versione style è piuttosto oneroso.
 
Apppppprescindere che ne abbiamo parlato già in altri post, quindi siamo off topic......
le barre o meglio modanature laterali.... SONO TUTTE ADESIVEEEEEEE!!!!!
 
State tranquilli non si staccano
 
mi scuso per l'ot, io sapevo che nella style le "modanature laterali" venivano fissate tramite viti alla portiera
 
Le barre non puoi ordinarle quando prendi l'auto... cioe' anche pagando non ti arriva con le barre... a meno di optare per l'allestimento style... o sbaglio ??

per 130 neuri lo sforzo lo avrei fatto.... ma almeno avrei avuto la sicurezza di avere le barre di seire e non solo incollate...

Ha ragione Pasquy,....siamo un pò Off Topic!:)

P.S.
Settimana prossima passerà dal conce a vedere se si possono avere .......in tempi umani!:D
 
Le barre non puoi ordinarle quando prendi l'auto... cioe' anche pagando non ti arriva con le barre... a meno di optare per l'allestimento style... o sbaglio ??

per 130 neuri lo sforzo lo avrei fatto.... ma almeno avrei avuto la sicurezza di avere le barre di seire e non solo incollate...

Di sicuro sono incollate con nastri bi-adesivi specifici per esterni, sole, UV, acqua ecc. come questo:

http://www.tesaitalia.it/consumer/n...erbond_nastri_per_il_fissaggio_esterni,c.html

Anzi, credo che bisogna attaccarli bene alla prima......perchè a staccarli per correggere dopo........sono dolori, data la tenuta forte!:eek:
 
mi scuso per l'ot, io sapevo che nella style le "modanature laterali" venivano fissate tramite viti alla portiera

e' quello che dicono in molti ... su auto vecchie che avevo... erano appunto fissate con dei tasselli... puo' darsi che negli anni le colle abbiano fatto progressi e i bumper della i20 siano appunto incollati ... anche per le auto che escono dalla linea di montaggio...
 
Ha ragione Pasquy,....siamo un pò Off Topic!:)

P.S.
Settimana prossima passerà dal conce a vedere se si possono avere .......in tempi umani!:D

facci sapere.... e passiamo pure al 3d apposito se volete...
 
e' quello che dicono in molti ... su auto vecchie che avevo... erano appunto fissate con dei tasselli... puo' darsi che negli anni le colle abbiano fatto progressi e i bumper della i20 siano appunto incollati ... anche per le auto che escono dalla linea di montaggio...

Anche sulla Nonnetta erano "tassellati".... In effetti, a quel punto SE tutte le portiere escono predisposte con i fori per i bumper, i bumper li montiamo su tuttti gli allestimenti, no???
Se esistono allestimenti senza i bumper, le portiere escono dalle presse TUTTE senza fori, per cui: nastro biadesivo....

Fine Off Topic......o_O
 
Indietro
Alto Basso