• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressioni 1.1CRDi

Bella bella bella!!!!
Dopo il primo giorno e mezzo di guida inizio la mia recensione su le prime impressioni a caldo!!!
112.7 km percorsi dopo il pieno fatto stamattina nemmeno una tacca scesa ed ancora 1000km di autonomia dopo il 1.9 150cv solo questo beata per promovere a pieni voti "la divina"!!!

Uhm.... sarà bene che io cominci a richiedere i pagamenti per i diritti di uso del nome.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D:D:D

Non e per niente uguale alla style o sbaglio?
Devo guardare il catalogo accessori.

Effettivamente e quello del catalogo accessori
Ma 300 euro e proprio una truffa
Potevo capire se era come quello della style...

Infatti per quello ci sono rimasto male se l avessi pagato la metà il discorso era diverso

ho ribeccato il video di 4r dove il collaudatore si lamenta del bracciolo.....

al minuto 1:49 si vedono i fari posteriori a LED ... Per chi fosse interessato...

In attesa delle mia Nuova Hyundai i20 CRDI 1.1
Intanto ringrazio il venditore e la concessionaria per la loro professionalità e cortesia mostra fino ad ora. Quindi grazie al venditore Massimiliano ( preciso, cortese e disponibilissimo ) e alla concessionaria Delta Motors. Appena ritiro l'automobile scrivo subito le mie prime impressioni. Per ora posso solo dire che le trovo molto bella.

Scrivici, per cortesia, data dell'ordine e data di consegna.....

.... cosi ci inca22iamo per benino, noi che abbiamo aspettato ere geologiche per averLa (La Divina....;))

:D:D:D:D:D:D:D

Siamo troppo off topic!!!!

Il contratto e del 13/07/2015, ovvero ieri. Domani o al massimo giovedì la ritiro. A dire il vero era da fine maggio che volevo prenderla ma prima ho preferito sistemare alcune mie faccende personali tipo garage ed altro. Comunque in questi due mesi ho notato che Delta MOTORS è fornitissima di Hyundai, ogni volta che passo li ne vedo sempre di nuove.

:):D Non mi offendo tranquillo! Semmai mi dispiace per voi che siete ancora in attesa!!! Speriamo che la scelta sia giusta. Massimiliano, il venditore della Delta MOTORS,è stato molto disponibile, facendomi provare sia il 1.4 che il 1.1. Ho optato per il secondo poiché questo motore mi ha colpito sia per fluidità di marcia che per la ripresa immediata ( ovviamente in rapporto alla cilindrata ). Onestamente non avevo mai sentito un 3 cilindri così silenzioso. Comunque come la ritiro e faccio qualche chilometro vi darò delle impressioni più dettagliate!!!

:):D Non mi offendo tranquillo! Semmai mi dispiace per voi che siete ancora in attesa!!!

No, guarda, io ho risolto e da un mese sono il felice proprietario della Divina. (1.4 CRDi Comfort + Login). :D Che ho aspettato per 85 (ottantacinque... o_O) giorni.
In attesa, oramai c'è solo Albert_one....:rolleyes:

No, guarda, io ho risolto e da un mese sono il felice proprietario della Divina. (1.4 CRDi Comfort + Login). :D Che ho aspettato per 85 (ottantacinque... o_O) giorni.
In attesa, oramai c'è solo Albert_one....:rolleyes:
Come ti ci trovi? Anche io ho preso il colore Aqua Sparkling... Sono in attesa di ricevere il libretto per fare l'assicurazione...;)

Come ti ci trovi? Anche io ho preso il colore Aqua Sparkling... Sono in attesa di ricevere il libretto per fare l'assicurazione...;)
Buongustaio....Il colore più bello.:D Interni????
Mi ci trovo bene, benissimo. E' comoda, confortevole, bella, sportiva e sicura.
La mia è 1.4: fila come un razzo ed è astemia, quasi...... Se faccio attenzione sul Trip riesco a leggere sino a 4,2 l per 100 km.
Tu riuscirai a fare anche di meglio col 1.1.......;)

Buongustaio....Il colore più bello.:D Interni????
Mi ci trovo bene, benissimo. E' comoda, confortevole, bella, sportiva e sicura.
La mia è 1.4: fila come un razzo ed è astemia, quasi...... Se faccio attenzione sul Trip riesco a leggere sino a 4,2 l per 100 km.
Tu riuscirai a fare anche di meglio col 1.1.......;)
Sugli interni ero combattuto... Il tabacco era bello ma secondo fanno effetto solo sulla macchina nera. Il grigio avevo paura fosse troppo chiaro così ho deciso per il monocolore interno ed i sedili nero/grigi. Ho aggiunto un bracciolo che domani ritiro da un mio amico che vendo accessori auto. Le tue parole mi confortano... Domattina ore 09:00 sono in concessionaria ho appena fatto l'assicurazione... Grazie di nuovo al venditore Massimiliano e al concessionario Delta MOTORS che in poco più di 24 ore mi hanno trovato l'auto che volevo e immatricolata alla velocità della luce!!!
:):D:rolleyes::)

:DRitirata... Perfetta!!! Silenziosa, confortevole, tutto al suo posto, comandi vocali ok, buona ripresa... Sono entusiasta !!! Grazie Massimiliano Mariani ( venditore Delta MOTORS ) sei stato eccezionale nelle spiegazioni sul mezzo, dandomi un servizio impeccabile!!! Se il buongiorno si vede dal mattino.... Ora testo i consumi!!! Comunque già sembrano ottimi!!!

:DRitirata... Perfetta!!! Silenziosa, confortevole, tutto al suo posto, comandi vocali ok, buona ripresa... Sono entusiasta !!! Grazie Massimiliano Mariani ( venditore Delta MOTORS ) sei stato eccezionale nelle spiegazioni sul mezzo, dandomi un servizio impeccabile!!! Se il buongiorno si vede dal mattino.... Ora testo i consumi!!! Comunque già sembrano ottimi!!!

Ottimo mi fa piacere anche che ti sei trovato bene con il rivenditore io sto aspettando con ansia la chiamata di Hyundai per recensire il rivenditore !!!!
Ingenuo si non mettendo a contratto ma credevo le parole avessero valore invece no!!300€ di bloccasterzo usai non mi cambiano la vita ma lo segnalerò a Hyundai

Mi fa piacere che ti sei trovato bene con il rivenditore io sto aspettando con ansia la chiamata o la mail di Hyundai per far capire al rivenditore che per me le parole contano ancora per 300€ di bloccasterzo usai si prenderà un bel 1 in valutazione

Mi fa piacere che ti sei trovato bene con il rivenditore io sto aspettando con ansia la chiamata o la mail di Hyundai per far capire al rivenditore che per me le parole contano ancora per 300€ di bloccasterzo usai si prenderà un bel 1 in valutazione
Carissimi bon soir, avrei alcune domandine in attesa della Style:
1) vi hanno parlato di un periodo di rodaggio (fatto entro una determinata velocità) tipo 1500/2000 Km. e di un cambio olio dopo tale percorrenza?
2) il rivenditore mi ha parlato di garanzia batteria di 2 anni o 40.000 Km è vero?
grazie a presto!

Indietro
Alto Basso