Bella bella bella!!!!
Dopo il primo giorno e mezzo di guida inizio la mia recensione su le prime impressioni a caldo!!!
112.7 km percorsi dopo il pieno fatto stamattina nemmeno una tacca scesa ed ancora 1000km di autonomia dopo il 1.9 150cv solo questo beata per promovere a pieni voti "la divina"!!!
dopo solo un giorno sono diventato dipendente dalle telefonate effettuate in auto comodissimo anche se trovo il difetto di non poter scorrere la rubrica e la lista delle chiamate con i comandi al volante o almeno non sono riuscito a farlo spero sia una mia mancanza!!!
Comodissima l' illuminazione statica degli angoli e l assistenza nelle partenze in salita( mi sono fermato sulla rampa del garage pur di provare
) Come già detta da tanti un po bruttine le luci giallissime per gli anabbaglianti ma trovo una figata pazzesca i led, per quanto riguarda il cruise grazie a voi è stato semplicissimo usarla anche se ho scoperto cosa che non sapevo vi è anche la funzione limite dove una volta impostata una velocità massima puoi schiacciare quanto vuoi il pedale ma la macchina non va oltre!!!!!
Sono rimasta deluso dal bracciolo centrale mi era stato detto che era come quello di serie per la style invece almeno il mio una ca...ta pazzesca!!!
Per il momento è tutto scusate per le troppe righe!!!