- Punteggio reazioni
- 9.738
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Ciao masterpc Con queste cosa stai dicendo che la pompa e migliore confronto a quella utilizzata da brc ? E un altra cosa non conviene farle fare il cambio alimentazione d'asola meglio fare rifornimento prima di finirlo del tutto il gpl ?
Se brc usa la pompa a spazzole (e x quel prezzo penserei di si) posso dirti x "esperienza" che se non è veramente buona dopo un po ci potranno essere problemi, ma non te lo posso mettere x iscritto xche' il sistema brc non lo conosco.
Una pompa a magneti permanenti soprattutto montata su cuscinetti è eterna e regolabile in modo fantastico, infatti qualcuno ha modificato le pompe icom in modo similare.
Differenza di prezzo? Da 60€ a 400 circa. Più elettronica dfi controllo x gestirle al meglio.
Cmq non è detto, bisognerebbe vedere la pompa brc come è fatta, e soprattutto come gestisce le pressioni, può essere che non ci siano cmq mai problemi.
In icom ogni tanto la pompoa si inpuntava e svalvolava xche' il regolatore si incriccava.
Cmq di per certo che la pompa nel serbatoio prins credo sarà destinata a rimanerci x tanto tempo