M
Mass
...dai.... che per fortuna che ci siano noi a tenerti compagnia nell'attesa, almeno ti puoi sfogare e ti fai due risate !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...dai.... che per fortuna che ci siano noi a tenerti compagnia nell'attesa, almeno ti puoi sfogare e ti fai due risate !
Su questo, forse, posso risponderti io: lo avevo anche io (Ass. AXA) e mi hanno detto che non lo potevo spostare da una macchina all'altra ma avrei dovuto farne uno nuovo (che non ho fatto). Non so se la tua assicurazione però sia la stessa.smontare il GSM-box dell'assicurazione dalla Bmax e passarlo sulla Kona - verificare che per l'assicurazione sia OK.
Scusate l'irruenza ma.... QUANTE SEGHE MENTALI per UNO o DUE casi da batteria scarica
Se uno vuole comprare la kona e legge 8 pagine di batterie scariche e precauzioni suggerite alquanto pazzerelle... beh scappa a gambe levate!!!!
CHI HA DETTO CHE LE BATTERIE DELLA KONA SONO DIFETTOSE??
CHI HA DETTO CHE LA KONA HA PROBLEMI DI BATTERIA E CHE IN HYUNDAI HANNO SBAGLIATO IL DIMENSIONAMENTO??
CHI HA DETTO CHE LO S&S DELLA KONA (E DI ALTRE VETTURE) MANGIA LE BATTERIE IN MEN CHE NON SI DICA??
Il mio autocontrollo mi suggerisce di non seguire più questa luuuuuunga discussione
Suvvia, compratevi sta kona e state tranquilli...
Volete fare a cambio con le 17 pagine per i dischi rigati della Tucson, che se vai a leggerle ci saranno 3 o 4 casi?
...è ovvio che sui forum (s)parlano soprattutto quelli che hanno qualche grana. Chi ha tutto a posto normalmente se ne sta zitto...
...è ovvio che sui forum (s)parlano soprattutto quelli che hanno qualche grana. Chi ha tutto a posto normalmente se ne sta zitto...
meglio lasciarla in concessionario così non si svaluta nemmeno.............problema che forse avrà
A me, l'unica cosa che mi perplime (si può dire? O è meglio "mi rende perplesso"??? ) è che ci sia qualcuno che si preoccupa di un problema che forse avrà, se e quando riceverà la macchina.
Questo è molto disorientante. Fasciarsi la testa prima di rompersela, ammesso che ci sia da rompersela.....
Io sono (parzialmente) uno di questi: a forza di leggere di problemi alle batterie, problemi di salsedine, sellerie diverse dal catalogo... mi sono preoccupato, anche se probabilmente senza motivo. In effetti, credo che TUTTE le auto che ho avuto finora (e che ho comprato nuove) non abbiano MAI avuto un problema serio (in realtà, una Passat ne ha avuti un paio, non tremendi ma rilevati dal CdB, ma mi hanno sostituito tutto in garanzia - probabilmente non volevano cattiva pubblicità - ed il mio disagio è stato minimo). Starò più zitto... SE 'sto $%&/** di Kona si decide ad arrivare . Altrimenti finirà che continuo a sbrodolare per lo stress dell'attesa....Penso sia normale che chi ha un problema si rivolga al forum per cercare lumi in merito. Il fatto è che poi si esagera e che c'è gente ipocondriaca per le auto tanto da immaginarsi addirittura dei problemi che avrà la propria.. che ancora deve ritirare... enjoy
Già, sperèmm.... in effetti, la iX35 che ho avuto non ha mai dato quasi nessun problema (anche se era quasi senza elettronica, rispetto a questa!).tutti discorsi giustissimi e che apprezzo moltissimo per eventuali consigli sul comportamento Kona o Hyundai ...
però io sull' altra vettura lascio sempre inserito S&S , clima sempre acceso luci su automatico e radio ( impianto navy ecc sempre acceso ) la macchina si spegne , e la batteria ad ogni arresto ed ha un sovraccarico in ripartenza , sia con riavvii s&s che con riaccensioni dopo le soste .
per ora nessun problema 5 anni e 110 mila km ... è un altra marca è vero ma penso che chi ha avuto i problemi di batteria sia stato solo sfortunato ... col tempo vedremo la durata della Konina