Ernesto Visconti
Nuovo utente
- Registrato
- 7 Mar 2021
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Tu son Full hybrid excellent + premium pack
Buongiorno,
ho letto la precedente discussione con stesso titolo ma ho visto che è stata chiusa perchè i toni si erano alterati. Chiedo scusa se la riapro ma alla fine c'erano tanti messaggi che parlavano di tutt'altro...
Sono Ernesto e ad inizio Maggio ho ritirato la mia Tucson Full Hibrid. Dopo 400 km la macchina presentava il problema di perdita potenza con successivo errore su display. Mi hanno cambiato la valvola e per circa 4000km tutto ok. Adesso con circa 5000km di nuovo stesso problema. Ho già fatto l'aggiornamento della centralina a seguito di richiamo. Govedì 28/10 devo portare la macchina in officina e volevo chiedervi se alla fine le auto con lo stesso problema nel mese di luglio/agosto hanno risolto. La sostituzione della valvola è chiaro che non è un intervento definitivo. @Giorgi per esempio aveva provato con "modifica sul cablaggio". Qualcuno sa se l'intervento è stato risolutivo ?
Grazie in anticipo.
ho letto la precedente discussione con stesso titolo ma ho visto che è stata chiusa perchè i toni si erano alterati. Chiedo scusa se la riapro ma alla fine c'erano tanti messaggi che parlavano di tutt'altro...
Sono Ernesto e ad inizio Maggio ho ritirato la mia Tucson Full Hibrid. Dopo 400 km la macchina presentava il problema di perdita potenza con successivo errore su display. Mi hanno cambiato la valvola e per circa 4000km tutto ok. Adesso con circa 5000km di nuovo stesso problema. Ho già fatto l'aggiornamento della centralina a seguito di richiamo. Govedì 28/10 devo portare la macchina in officina e volevo chiedervi se alla fine le auto con lo stesso problema nel mese di luglio/agosto hanno risolto. La sostituzione della valvola è chiaro che non è un intervento definitivo. @Giorgi per esempio aveva provato con "modifica sul cablaggio". Qualcuno sa se l'intervento è stato risolutivo ?
Grazie in anticipo.