Aggiornamento, Udite Udite
Risposta del mio concessionario Hyundai
Abbiam parlato a Hyundai, e per quanto possa essere un modo relativamente valido (Inerente alle rigeneraazioni da me constatate, filmate e comunicate) non è sufficiente per stabilirne il funzionamento.
L’unico modo ufficiale per capire quando e quanto rigenera è il diagnostico Hyundai, il quale non ha mai dato sentori di guasti o di malfunzionamenti riguardanti le rigenerazioni del filtro antiparticolato sulla sua vettura.
Esistono inoltre delle spie atte a definire un eventuale malfunzionamento, pertanto ci riserviamo di definire la Sua vettura esente da difettosità
Hyundai comunica che le ripetute rigenerazioni sono "Normali" (Ma anche no direi io)
Mi sono inferocito, ho risposto alla mail e successivamente ho chiamato il call-center ed ho avviato una pratica telefonica/reclamo, perchè non è fisicamente possibile che il fap si intasi ogni 150/170km e che a sua volta rigeneri ogni due giorni percorrendo autostrada
Oltre a questo, il cambio con le temperature più calde ha iniziato a far meno i capricci, quindi quasi sicuramente al ricovero in officina (Tra una settimana) e con temperature quasi estive non verrà trovato il problema e quindi niente risoluzione
Imbestialito è dir poco