Da dopo il tagliando del secondo anno (eseguito a ottobre) avevo notato delle rigenerazioni molto piu' frequenti, fino al punto che rigenerava ogni giorno con una percorrenza di circa 30Km al giorno e il livello dell'olio era sopra il limite.
Prima di portarla in officina ho aspettato lo scorso weekend che avevo in programma un viaggio di circa 600km in 2 giorni quasi tutta autostrada in cui sicuramente avrei rigenrato e pulito il filtro. Durante il viaggio ha rigenerato 5 volte (dopo 50km, 158km, 161km, 174km e 111km) e gia' questo mi sembra eccessivo.
Cmq dopo questo viaggio, il giorno dopo prendo la macchina per andare a lavoro, e dopo una decina di km riparte la rigenerazione
Allora vado in officina, mi tengono circa 2 ore in attesa e mi dicono che il filtro era molto sporco (dopo 600km di autostrada???) e che me l'hanno pulito per bene e ora risulta 0% sporco. Gli dico del viaggio e mi dicono di controllare vedere come fosse andata nei giorni seguenti.
Il giorno dopo riprendo l'auto per andare a lavoro (dopo meno di 50 km percorsi dalla sera prima) e riparte ancora la rigenerazione
Li chiamo e mi dicono di portarla nel pomeriggio (nel tragitto dal lavoro all'officina di circa 5km riparte ancora
), hanno confermato le due rigenerazioni e hanno ammesso che non era assolutamente il caso che partissero e hanno preso tutti i dati col computer dicendo che avrebbero mandato tutto a hyundai per sentire cosa fare.
Sono tutt'ora in attesa di news, vi terro' aggiornati, pero' cavolo.......