Zoolander
Utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Aquila AQ
- Auto ed Allestimento
- IX35 classic
Boh non saprei. Io come ho già scritto in giro con additivi non ho avuto problemi
Mi diresti quale hai preso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh non saprei. Io come ho già scritto in giro con additivi non ho avuto problemi
È da un pò che cerco questo dato. Dove hai letto che il blu diesel tiene fino a - 20?Ma a sto punto, visto quanto costano sti additivi non e' meglio del blu diesel che e' certificato fino a -20???
Il blu diesel non è assolutamente efficace fino a -20, anzi ci sono esperti che addirittura sostengono che all'aumentare del cetano corrisponda purtroppo anche una leggera diminuzione della resistenza al gelo (se ritrovo l'articolo metto il link). Alcuni benzinai sono famosi per racccontarne di caratteristiche fantasiose...È da un pò che cerco questo dato. Dove hai letto che il blu diesel tiene fino a - 20?
Con temperature molto rigide suggerisco, quando sia possibile, evitare di superare i 2000/2500 giri. E' una rottura ma se il gasolio addensa, la centralina legge la fatica della pompa a depressione come un segnale di avaria e manda la macchina in recovery. Dopo di che e' del tutto probabile che resti un effetto memoria anche a problema risolto e finisce per goderne solo l'officina.
sarà anche generico, però si capisce subito che nelle nostre 1.7 manca la pompa nel serbatoio, quindi l'alimentazione è solo a carico della pompa ad alta pressione che deve anche aspirare il gasolio attraverso il fitro.
Dovrei correggere l'affermazione.... non é io motore in se che è nato male..... ma la motorizzazione.... intendo l'insieme delle componenti che sta sotto il cofano....
Non lo so se si puó fare qualcosa..... questo lo sa solo la Hyundai... il progetto lo hanno fatto loro.
Vorrei vedere se queste cose accadranno anche sulla Nuova Santa Fe ma credo proprio di no.
Io applicheró gli accorgimenti suggeriti.... e che giá ho adottato l'anno scorso.... anche se il 1.7 l'ho avuto da fine Gennaio.... adesso siamo a dicembre.....
Scusa, da cosa lo capisci??? In quello c'è la pompa e quello schema è di un motore Common rail di una macchina tipo.