Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...fuori dall'officina c'erano circa 15 macchine in attesa con lo stesso problema .......
Ma non capisco perché questo problema avviene solo con i 1.7. Sarebbe bello avere i manuali d'officina x capirne le differenze e cercare di mettere delle toppe noi. Inoltre sarebbe bello che anche hyundai cercasse di capire il problema o che desse spiegazioni più precise. Io personalmente non ho avuto problemi pur essendo andato in climi molto freddi, ma leggendo così non sono tanto tranquillo
Comunque io ho provato gli additivi della AUTOGOLD, si trovano sia su ebay che sul loro sito, e non ho avuto alcun problema. É una indicazione che può essere d'aiuto
Ho visto che sul loro sito ce ne sono parecchi, potresti dirmi quale solitamente usi?
Buonasera a tutti.
Stamane ho dovuto lasciare la mia IX35 al conce per il cambio del filtro causa gasolio congelato
. Fatale sabato sera la serata in pizzeria. La macchina si spegneva agli stop senza l'accensione di alcuna spia. Non saliva di giri ma non strattonava. Stamattina c'era la fila, oltre a clienti Hyundai anche Pegeuot, Seat. Vittima del freddo anche un mio amico con una Ford. I casi sono 2, o fanno macchine di cartone o ci propinano carburanti schifosi. So solo che la prima neve della stagione mi costerà almeno 130/140 euro. A questo punto chiedo consiglio: meglio un additivo (quale?) o rifornire con blu diesel?
Buongiorno..
La macchina è uscita dall'officina giovedì pomeriggio. Mi hanno ripulito il gasolio che c'era dentro il serbatoio e che a detta della casa era sporco e mi hanno messo dell'additivo. Ebbene, questa mattina, senza aver nè fatto rifornimento di gasolio e nè aggiunto additivo, la macchina si è fermata di nuovo in marcia! Ho chiamato il capo officina e mi ha detto di rifornire ed aggiungere dell'additivo antigelo e che il problema potrebbe risolversi, altrimenti la devo riportare in officina. SONO STANCO DI QUESTA SITUAZIONE! HO GIA' PRESO CONTATTI CON UNA CASA AUTOMOBILISTICA CONCORRENTE PER CAMBIARE AUTO! BASTA..NON NE POSSO PIU'..HO SEMPRE IL TIMORE E L'ANSIA CHE L'AUTO MI SI SPEGNE MENTRE VIAGGIO..E' PERICOLOSO!!!