Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
G71, i sintomi del problema sono quelli che hai notato tu.
Ciao e grazie per la risp.
Riesci a farmi un sunto su cosa si può fare per ovviare?
Grazie
2Notizie: 1 non buona e 1 buona
Inizio dalla non buona. Purtroppo non si possono accusare i concessionari che hanno venduto ix35 1.7CRDi dalla primavera(era per definire una data approssimativa) senza comunicare nulla semplicemente perchè Hyundai non riconosce il problema. Si potrebbe accusare Hyundai ma penso sarebbe impossibile vincere.
La buona che il mio amico collaudatore(è tedesco) mi ha comunicato che esistono prodotti vedi questo(http://www.autogold.it/prodotto-143...vo-Scongelante-Gasolio-Emergenza-Inverno.aspx) che permettono di sciogliere il gasolio ghiacciato, quindi se il problema è solo quello lo risolvono senza dover cambiare filtro e svuotare il serbatoio
Si ma io non mi posso mettere a fare tutte le volte il piccolo chimico e sperare che possa andare bene, dai su.
Non ce l'ho con te che anzi grazie per la dritta... ma per favore abbiam pagato quest'auto non due euro e prentediamo almeno un po' di rispetto dalla casa madre!
Credevo che avessero toccato il fondo con la famosa storia delle consegne e prenotazioni ma qui mi devo ricredere.
Ma veramente non possiamo tentare nessuna azione legale?
Grazie