Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi il post 41 ciao
E' certamente la centralina ma c'e' da capire il motivo per cui manda in recovery e spegne la macchina. Certamente legge una pressione insufficiente del gasolio negli iniettori che pero' potrebbe essere la conseguenza di un intasamento del filtro/gasolio o dei condotti, dovuto a un congelamento.Secondo me è la centralina elettronica.....
Veramente incredibile... hai tutta la mia solidarieta'.Volevo inoltre specificare che nel serbatoio ho aggiunto al pieno 2 confezioni di additivo.
Volevo inoltre specificare che nel serbatoio ho aggiunto al pieno 2 confezioni di additivo.
Grazie ragazzi,
lo scorso inverno nessun problema, l'addittivo aggiunto me lo ha garantito il benzinaio di fiducia non ricordo la marca ma solo la caratteristica idoneo fino a - 20.
Sono ancora in atteso del carro attrezzi da stamattina!!!
Buongiorno (se buongiorno si puo dire) a Tutti.
Ieri la IX35 era inservibile. Anomalia motore e (secondo me) problemi all'iniezione del gasolio. Appena fatto il pieno alla ERG. Vedo che molti di voi attribuiscono il problema al freddo o al filtro.
Bene. La IX35 dorme in garage. Temperatura minima 0 al massimo -1. La mia vecchia Peugeot 307 (155.000KM ultimo tagliando a 90.000Km) fuori a -15. Stesso benzinaio dove ho fatto il pieno ad entrambe le vetture. La Peugeot fatica ma va in moto con fumata nera. Se come molti di voi sostengono fosse condensa, il fumo sarebbe bianco! Nella IX35 ho notato un preoccupante abbassamento del livello dell'acqua del radiatore. Non vorrei che I signori della Hyundai abbiamo risparmiato sul liquido di raffreddamento del motore mettendo un liquido a bassa concentrazione che gelando ha spaccato il circuito dell'acqua. Spero non sia cosi, perchè sbagliare sull'ABC dei motori per un costruttore è preoccupante. Macchina ferma in garage, sono dovuto venire a lavorare in treno (con 2 km a piedi) per lasciare il peugeot a mia moglie. Onestamente mi aspettavo delle anomalie, perchè quando si fanno le cose di corsa (consegne in ritardo) qualche errorino ci scappa. Oggi sentiamo la concessionaria e poi vi aggiorno. Vedi l'allegato 5548
Il problema e' certamente dipendente dalle rigide temperature ma interessa esclusivamente la motorizzazione 1.7 sia nella versione IX35 che Kia Sportage. Sono Mod di un forum Kia e posso confermarti che le segnalazioni stanno arrivando numerose, spesso accompagnate da racconti da brivido. Noi non abbiamo un filo diretto con Kia, voi che potete SEGNALATE IMMEDIATAMNTE il problema prima che qualcuno si faccia male.PS. non escudo problemi di "gasolio" visto che queste temperature non sono tipiche del nostro paese, e quindi non lo sono neanche per il nostro gasolio.
Il problema e' certamente dipendente dalle rigide temperature ma interessa esclusivamente la motorizzazione 1.7 sia nella versione IX35 che Kia Sportage. Sono Mod di un forum Kia e posso confermarti che le segnalazioni stanno arrivando numerose, spesso accompagnate da racconti da brivido. Noi non abbiamo un filo diretto con Kia, voi che potete SEGNALATE IMMEDIATAMNTE il problema prima che qualcuno si faccia male.