- Punteggio reazioni
- 12.605
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
equivale all'aperto.
non so' che dire, alcune saltellano e altre no...a questo punto abbiamo auto dotate di frizioni con materiali diversi?
mah...sono perplesso e non riesco a farmene una ragione
PS bel box!
Grazie per il complimento .
Un'anomalia non sempre è determinata da un errore di progettazione e/o scelta sbaglaita di materiali (che è sempre un errore di progettazione).
Spesso dipende da una partita di pezzi nati male perchè nella grossa produzione industriale non tutte le ciambelle riescono col buco , ed una percentuale di pezzi falalti viene messa in preventivo (per alcuni settori abbiamo anche fault del 6% messi a preventivo).
Certo, a te l'hanno già cambiata ed hai lo stesso problema e questo si sposa poco con il mio ragionamento.
Ma a me, come ad altri, la frizione non ha mai dato noia, e questo si sposta poco con il tuo ragionamento.
Che ci siano frizioni diverse?
Onestamente non credo.
Come non credo, in tutta onestà, che Hyundai abbia commissionato nuove frizioni con molle e materiali diversi; mi sembra la classica spiegazione ad minchiam che danno alcuni meccanici autorizzati...
Felice di essere smentito, soprattutto così risolviamo il problema alla macchina di krusty