Ora sono arrivato ad una conclusione,fra frizione che salta cambio cosi cosi plastiche pietose vernice ancora di piu in generale tutta la macchina di scarsa qualita' anche nel vano motore basta guardare i cablaggi,piu giorni passano e piu mi rendo conto di aver buttato 28mila euro.Grazie hyundai
Beh, é chiaro che la frizione é il tallone d'Achille di quest'auto, inutile girarci attorno.
E' altrettanto chiaro, però, come talvolta un difetto determini una valutazione negativa anche su tutto il resto.
Sulla frizione ok però su carrozzeria e plastiche, onestamente, mi sembrano del tutto nella norma.
Ho l'auto da 3 anni, la carrozzeria é intonsa, così come le plastiche nonostante due bambine ed una moglie che quanto ripone al borsetta (sempre addobbata con fibbie ed ammennicoli vari
) mica sta attenta se la struscia da qualche parte, e segni sulle plastiche manco l'ombra.
Quando un particolare genera fastidio in un cliente, la sua opinione su tutto il prodotto di modifica di conseguenza.
Lo vedo anche, per esempio, nel mio campo lavorativo (telefonia mobile): quando un operatore aumenta i prezzi istantaneamente i clienti inondano i call center, oltre che di reclami per i soldi, anche indicando che la rete fa schifo, che la velocità é pessima, ecc.
Ma fino al giorno prima dell'aumento la rete non era poi così male.
Quindi, discutiamo tutta la vita su quanto schifo possa fare la frizione, di come gli interventi non siano totalmente omogenei tra le varie officine, ecc, ecc.
I contributi nulli servono a poco.