I colleghi che ho in zona dicono che la mia buona fede è dimostrata, senza dubbio!
L'atto di vendita del mio usato a favore del concessionario è valido e già trascritto!
Ho in mano la dichiarazione di errato inserimento dati da parte del revisore!
E' stata proposta una soluzione a costo zero al concessionario che non ha accettato!
Però, se il concessionario decide di procedere legalmente, il discorso cambia, perchè con una accusa contro di me (che, ripeto, dovranno dimostrare essere fondata) mi vedo costretto a prendere una posizione anche io e quindi dovrò anche io mettere di mezzo un avvocato, che non è gratis, sia chiaro ..
E qui si rientra nel discorso economico che facevo sopra (cito)
"mi troverei a dovere scegliere se riprendere indietro l'auto (con un costo di 3000/4000 Euro) oppure andare a cercare giustizia a tutti i costi (giustizia che in questo momento sento molto lontana) e con tempi e burocrazia infiniti (costo da quantificare)" .. capito?
Per la serie: "le carte in tavola ci sono, vedremo chi le saprà utilizzare meglio" .. assurdo no?
Non scherzo quando dico che sono molto demoralizzato, trovandomi di fronte ad una persona che "non vuole sentire ragioni" mi vedo costretto a muovermi di conseguenza