• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Qual è la tua auto preferita?

Beh visto che ci siamo io dico BMW X6 M50d...potenza pura e consumi ancora accettabili. Prezzo da configurazione sito BMW 119.040€

Consumi accettabili? Magari quella ibrida! ;) E ai 120000 di listino aggiungici l' IPT maggiorata per i kw in eccedenza e il mantenimento! Comunque, sarà di un piacere di guida ineguagliabile, immagino (e mi limito ad immaginare dato che non ho mai avuto l' occasione di salirvi!!!)

ps. Gig nella domanda hai scritto auto... la Vel Satis che ci azzecca? Hahahahah

Eheheh! ;) Me lo dicono tutti! Personalmente la trovo la macchina più riuscita che sia mai stata progettata... un vero capolavoro! Pochissimi sono con me concordi con questa affermazione! A presto ;)

Avantime.png Nella mia lista ho dimenticato di inserire la Avantime (non prendetemi troppo in giro... ;)!)

Consumi accettabili? Magari quella ibrida! ;) E ai 120000 di listino aggiungici l' IPT maggiorata per i kw in eccedenza e il mantenimento! Comunque, sarà di un piacere di guida ineguagliabile, immagino (e mi limito ad immaginare dato che non ho mai avuto l' occasione di salirvi!!!)

L'ho guidata in test drive. Se vai normalmente fa i 8/9km/l se in autostrada fa i 12...se schiacci fa 3.5. Poi ovvio ci sono le altre spese

R: Qual è la tua auto preferita?

se dovesso scegliere un suv Bmw x6 o anche la splendida infiniti sh
un coupè invece.... quasi tutte mi piacciono....
ma alla fine a me le auto piaciono quasi tutte fosse per me ne comprerei 1 al mese....
spazio dalla IQ alla X6....

Vedi l'allegato 7787 Nella mia lista ho dimenticato di inserire la Avantime (non prendetemi troppo in giro... ;)!)

Beh, finchè parlavi della vel satis pure pure ci stavo, la conosco, ci sono stato dentro, e una volta che sei li ti scordi di che cosa è fuori, ma l' avantime...
Dai, nun se po' guardà!!!
Comunque la renault ai suoi tempi ebbe un coraggio che ancora oggi è quasi ineguagliato, io vidi la concept (avantime) al motor show, ho ancora le foto, e quando uscì il modello di serie era praticamente identico, i possessori possono quasi dire di avere (o aver avito) tra le mani una concept car!

Beh, finchè parlavi della vel satis pure pure ci stavo, la conosco, ci sono stato dentro, e una volta che sei li ti scordi di che cosa è fuori, ma l' avantime...
Dai, nun se po' guardà!!!
Comunque la renault ai suoi tempi ebbe un coraggio che ancora oggi è quasi ineguagliato, io vidi la concept (avantime) al motor show, ho ancora le foto, e quando uscì il modello di serie era praticamente identico, i possessori possono quasi dire di avere (o aver avito) tra le mani una concept car!

Sarà... ripeto me lo dicono tutti, ma a me tutte e due piacciono più di tutte le altre! E' dalla loro uscita che le ammiro! ;)

L'ho guidata in test drive. Se vai normalmente fa i 8/9km/l se in autostrada fa i 12...se schiacci fa 3.5. Poi ovvio ci sono le altre spese

Non me lo aspettavo! Certo che in un auto così poi è difficile non schiacciare! ;)

Nissan silvia s15 Nissan gtr, nissan skyiline R32 e R34, evo 9/10, e tutte le auto d epoca americane!!! queste se vinco alla lotteria... mentre se avessi solo il doppio dello stipendio in piu hyundai genesis my2013 2000cc
Per una vita piu normale, Chevrolet Cruze 2.0 diesel 163 cavalli! quella che volevo prendere prima della i20, e prima di capire che non avevo abbastanza soldi per pagarmela :D

Devo far posto nella mia lista alla new i30 3p coupè, devo dire che vedendo qualche foto sul web è davvero sorprendente! ;) La preferisco all' A1, ma non alla VelSatis. Comunque mi piace davvero moltissimo!

i30 3p.jpg Che ne dite? ;)

Porsche Panamera così dietro ci metto il sediolino per portare il piccolino
Ferrari FF
ma visto che mi occorre molto spazio, voi che ne dite potrei metterci il portapacchi con il baule sopra????????

Porsche Panamera così dietro ci metto il sediolino per portare il piccolino
Ferrari FF
ma visto che mi occorre molto spazio, voi che ne dite potrei metterci il portapacchi con il baule sopra????????

Secondo me la linea perderebbe un pò! ;)

Comunque a me non piace nessuna delle due... ovviamente un gusto personale :)

Comunque a me non piace nessuna delle due... ovviamente un gusto personale :)

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

La evoque ce l'ua il mio capo per i miei gusti è troppo bassa... invece la Bmw X6 secondo me come bellezza non ha eguali...
bianca è un mostro.... imponente, bella,potente...., uno stile unico, ma chi non si gira a guardarla quando passa?

ps. Gig nella domanda hai scritto auto... la Vel Satis che ci azzecca? Hahahahah
Eheheheheh quoto (anche la parte relativa alla Vel Satis)

Ciao

Indietro
Alto Basso