• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Qual è la tua auto preferita?

Eheheh! ;) Me lo dicono tutti! Personalmente la trovo la macchina più riuscita che sia mai stata progettata... un vero capolavoro! Pochissimi sono con me concordi con questa affermazione! A presto ;)
De gustibus...

Ciao

Ragazzi che ne dite dell'alfa Romeo 4C porca miseria se avevo le possibilità sicuramente ci avrei fatto un pensiero , l'avrei presa rosso opaco uno spettacolo

Ragazzi che ne dite dell'alfa Romeo 4C porca miseria se avevo le possibilità sicuramente ci avrei fatto un pensiero , l'avrei presa rosso opaco uno spettacolo

Personalmente non la trovo uno spettacolo... mi sembra avere una linea un pò superata Poi degustibus ;)

Ma forse piu che superata gia vista nel senso che Sa un po' di lotus ma personalmente anche la lotus e sempre stato un mio sogno , andrei ad occhi chiusi su questa alfa che promette bene pire motiristicamente
Il motore dell'Alfa Romeo 4C è un 1750 turbo a iniezione diretta, capace di una potenza di 240CV, abbinato a un cambio doppia frizione da sette rapporti e al selettore DNA rinnovato a quattro funzioni.
Il tutto dona alla nuova 4C una velocità massima di 250 km/h, con una accelerazione 0-100 in 4 secondi e mezzo.
Porca miseria se faccio una bella vincita me la compro
Magariiiiiiiiii

Ma forse piu che superata gia vista nel senso che Sa un po' di lotus ma personalmente anche la lotus e sempre stato un mio sogno , andrei ad occhi chiusi su questa alfa che promette bene pire motiristicamente
Il motore dell'Alfa Romeo 4C è un 1750 turbo a iniezione diretta, capace di una potenza di 240CV, abbinato a un cambio doppia frizione da sette rapporti e al selettore DNA rinnovato a quattro funzioni.
Il tutto dona alla nuova 4C una velocità massima di 250 km/h, con una accelerazione 0-100 in 4 secondi e mezzo.
Porca miseria se faccio una bella vincita me la compro
Magariiiiiiiiii

Vedo che sei informato e appassionato ;)
Io se dovessi fare una vincita prenderei una Evoque top di gamma con tutti gli optional... sogno ;)

E si ogni uno a il suo piccolo grande sogno , cmq bellissima pure la tua scelta non la disprezzerei affatto !!! anzi!!!
Cmq direi che per ora penso a vincere e poi penserò pure a come e dove spenderli

Io, nel 2010, noleggiai una Lancia Delta 1600 diesel da 120 cv versione Oro.
Posso dire che mi ci sono trovato bene e, se non fosse stato per l'elevato prezzo d'acquisto, ci avrei fatto un pensierino.
Comunque, a me piacciono anche le Mercedes, BMW, Subaru, Mitsubishi e la nuova Mazda6.

Ciao

Io, nel 2010, noleggiai una Lancia Delta 1600 diesel da 120 cv versione Oro.
Posso dire che mi ci sono trovato bene e, se non fosse stato per l'elevato prezzo d'acquisto, ci avrei fatto un pensierino.
Comunque, a me piacciono anche le Mercedes, BMW, Subaru, Mitsubishi e la nuova Mazda6.

Ciao

Personalmente ho trovato una valida alternativa (parlando di auto da comprare con la testa e non con il cuore) la nuova uscita della Ford Fiesta. Offre molti contenuti tecnoligici e una buona dotazione ad un prezzo considerabile onesto e ha anche una bella linea, secondo me! A parer mio venderà molto! :)
P.S A me di mazda non ne piace nemmeno una: tutte mi ricordano tutte le concorrenti: non hanno secondo il mio parere nulla di personale o originale :)

Gig,
io non critico mai i gusti: se dici che ti piace la Fiesta, ok, va bene, non discuto.
Però, a mio parere, prima della Fista vengono altre vetture, come la Opel Astra (concentrato di tecnologia e dotazioni) la Mazda 6 (anche se a te non piace) la stessa Ford Focus, la Lancia Delta (anche se appartenente al Gruppo Fiat, per me, è da prendere in considerazione)
Certo, i prezzi non sono quelli della Fiesta, ma nemmeno i contenuti.
Poi, ripeto, sono gusti.
Ciao

Mi piace questo gioco:)

Per me le belle auto finiscono nei primi anni 90. Detto questo, un auto alla mia portata è una Golf mk2 Rally, peccato che sono introvabili. Un sogno...BMW E9...chi sa, magari un giorno.
Per ora mi accontento della mia mk2 GTI 8v

Per me le belle auto finiscono nei primi anni 90. Detto questo, un auto alla mia portata è una Golf mk2 Rally, peccato che sono introvabili. Un sogno...BMW E9...chi sa, magari un giorno.

La Mk2...
forse l' ultima versione a poter vantare di avere realmente qualcosa di meglio da offrire rispetto alla concorrenza di pari età e segmento, da lì in poi quasi solo nome e prezzo!

...P.S A me di mazda non ne piace nemmeno una: tutte mi ricordano tutte le concorrenti: non hanno secondo il mio parere nulla di personale o originale :)

Mazda significa anche RX7, RX8, MX5...
parliamo per lo più di vecchie glorie, ma con personalità da vendere...

Già mk2 l'ultima vera golf....

Mazda ricordiamoci motore wankel. MX5 è forse la macchina più divertente che abbia mai guidato

Però, avete visto quanti accorgimenti hanno adottato per la nuova Seat Leon? catalogo

Voto l'auto della mia infanzia: Alfa 33 1.7 Quadrifoglio Verde : no airbags, no ABS, no ESP, no infotainment, ma che rombo il boxer, che grinta aveva, e quanto beveva :p

Range Rover Evoque.

Gig,
io non critico mai i gusti: se dici che ti piace la Fiesta, ok, va bene, non discuto.
Però, a mio parere, prima della Fista vengono altre vetture, come la Opel Astra (concentrato di tecnologia e dotazioni) la Mazda 6 (anche se a te non piace) la stessa Ford Focus, la Lancia Delta (anche se appartenente al Gruppo Fiat, per me, è da prendere in considerazione)
Certo, i prezzi non sono quelli della Fiesta, ma nemmeno i contenuti.
Poi, ripeto, sono gusti.
Ciao

Non intendevo che è la macchina che preferisco in assoluto, dico solo che, oltre alle solite note riuscirà a conquistare una larga fetta di mercato grazie ai suoi contenuti, secondo me :) Comunque anche la Astra è una gran bella auto, anche se personalmente la preferivo in serie prerestiling

La E9 è davvero una gran bella macchina!
Mazda significa anche RX7, RX8, MX5...
parliamo per lo più di vecchie glorie, ma con personalità da vendere...
Effettivamente per come ho scritto la precisazione è stata d' obbligo. Intendevo infatti non tutte le mazda della storia, ma tutte le ultime uscite. Secondo me sono anonime. La Rx7 mi piaceva, sia come linea che, soprattutto, per il mitico motore :)

Però, avete visto quanti accorgimenti hanno adottato per la nuova Seat Leon? catalogo
E' anche quella una delle auto nuove che mi piacciono davvero molto. La cosa che apprezzo di più della Leon sono gli specchi esterni. Non so perchè, ma mi piacciono moltissimo! Tutt' altra cosa rispetto alle vecchie skoda!

Voto l'auto della mia infanzia: Alfa 33 1.7 Quadrifoglio Verde : no airbags, no ABS, no ESP, no infotainment, ma che rombo il boxer, che grinta aveva, e quanto beveva :p
Vogliamo mettere allora il mitico maggiolone? ;) (se sì togliamo la grinta allora :mrgreen: :mrgreen: :D:D

Spero di non aver fatto pasticci col multicita ;)

Mio zio ha avuto una Opel Rekord 2300 diesel, quando ancora i motori erano Opel e non Fiat e quando i diesel erano aspirati e non turbo.
Con quella macchina riuscì a fare 550.000 Km senza avere alcuna noia.
Sarà pure brutta, ma la ricorda come un'auto confortevole e robusta foto cruscotto interni

Ciao

• Mi piace
Reazioni: gig
Indietro
Alto Basso