raffrantic
Utente Ben Noto
- Registrato
- 21 Mag 2013
- Messaggi
- 2.193
- Punteggio reazioni
- 2.352
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Veloster
- Anno
- 2011
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma alla fine il problema grosso secondo me è che continuano a fare errori... Già nello scorso rally c'erano stati parecchi incidenti, e anche questa volta Neuville ha rovinato la macchina...Ogni tanto qualche buon piazzamento riescono a portarselo a casa alla fine, se poi contiamo anche che stanno lavorando sulla nuova i20 (e quindi immagino che alla Hyundai si stia pensando più alla prossima stagione che a questa...)in Portogallo Hyundai 6° e 8°. risultato in linea con le gare precedenti. se mai preoccupa che adesso sta davanti pure la Ford (grazie ai nuovi step di meccanica ecc). Urge sdoganare nuova i20 da corsa...
Cose da matti!!!in Germania hanno inventato un efficace test per misurare lo spazio di frenata delle Hyundai da corsa, che scorrazzano tra i vigneti!
Soprattutto il trattoreCose da matti!!!
Comunque gran freni e grande istinto e sangue freddo per entrambi i conducenti!
Già!!! Ha avuto una freddezza ed una velocità a fare retromarcia paurosa!!!!Soprattutto il trattore
l'anno scorso in germania i VW han fatto casini immani, uscite di strade ecc. quest'anno minimo fanno un/due/tre. però è un rally anomalo, molto simile a quelli che si corrono in belgio e Neuville è belga! asfalto stretto, continui bivi e inversioni, tagli micidiali. sulla terra veloce il motore Hyundai non ci arriva ancora, ma tra i vigneti vedremo...va detto che l'anno scorso la vittoria è arrivata perché ogier aveva fatto a pezzi l'auto, se non ricordo male.