• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rally - WRC 2015 - Hyundai i20

... qualche errore...
strano modo di guidare una Hyundai:
19122_cddodufwyaaocki.jpg

che inevitabilmente porta dritto dal carrozziere:
19122_cdddkpwweaau6r6.jpg

L'altra macchina invece ritirata per la pressione dell'alimentazione.
Passiamo al Portogallo che è meglio...

Sono comunque quinto Neuville e ottavo Sordo. Non è il massimo, ma almeno portano a casa qualche punto! Vediamo cosa riescono a fare nel pomeriggio, ma visti tutti gli errori fatti durante gli SS precedenti probabilmente è meglio puntare a mantenere le posizioni

si tutto sommato... a me questa regola che permette di rientrare in gara dopo un ritiro meccanico o un incidente grave non piace molto. certo migliora lo spettacolo, ma poi si arriva 5° con 10 minuti di ritardo! credo sia meglio che tirino fuori la nuova macchina al più presto. ritardo di omologazione o meno.

per la cronaca l'incidente di Paddon con uscita di strada della Hyundai su 2 ruote, ha ferito 6 spettattori. lo trovate sul tubo. ps sospesa.

Ultima modifica:
Ah allora poi lo cerco anche io il video. Ho visto che avevano annullato la ps 9, e ho immaginato che fosse quella la causa.
Comunque, buona la rimonta di Sordo, che se non ricordo male è arrivato quinto, più il secondo posto nella power stage. Male Neuville, che ha di nuovo danneggiato l'auto e ha perso la ruota dopo qualche km... Peccato! Se non altro hanno portato a casa qualche punto!

in Portogallo Hyundai 6° e 8°. risultato in linea con le gare precedenti. se mai preoccupa che adesso sta davanti pure la Ford (grazie ai nuovi step di meccanica ecc). Urge sdoganare nuova i20 da corsa...

Ultima modifica:
1° al Taro.

765120150531213510.jpg

in Portogallo Hyundai 6° e 8°. risultato in linea con le gare precedenti. se mai preoccupa che adesso sta davanti pure la Ford (grazie ai nuovi step di meccanica ecc). Urge sdoganare nuova i20 da corsa...
ma alla fine il problema grosso secondo me è che continuano a fare errori... Già nello scorso rally c'erano stati parecchi incidenti, e anche questa volta Neuville ha rovinato la macchina...Ogni tanto qualche buon piazzamento riescono a portarselo a casa alla fine, se poi contiamo anche che stanno lavorando sulla nuova i20 (e quindi immagino che alla Hyundai si stia pensando più alla prossima stagione che a questa...)

Classifica del Rally Italia Sardegna: copia incolla da italiaracing. " Ma a far festa è anche e soprattutto Hayden Paddon che porta a casa un secondo posto da mettere in cornice, impreziosito, fra l'altro, da quattro migliori tempi (ps vinte). A completare il podio, Thierry Neuville che manda a dire agli scettici in servizio permanente effettivo (e mi ci metto anch'io nei post precedenti!) che la Hyundai i20 Wrc è già un gran bel gingillo".

Io purtroppo sono sotto esami, e questa volta non ho potuto gustarmi il rally. Ho visto che Sordo è arrivato molto indietro, che problemi ha avuto? Anche stavolta qualche incidente di troppo in casa Hyundai?

Ho visto che Sordo è arrivato molto indietro, che problemi ha avuto? Anche stavolta qualche incidente di troppo in casa Hyundai?

ha perso una ruota
19124_sordo%20broken%20wheel_i.jpg
ma secondo e terzo posto subito dopo il "marziano", direi che è una grande prova e tutta buona pubblicità per Hyundai in Italia!

i francesi ex Peugeot che dirigono il team WRC Hyundai sembra abbiano fatto centro col giovane Paddon! se la sta giocando alla grande in Polonia (su terra). è di sicuro uno dei migliori prospetti futuri della specialità.

Paddon è cresciuto moltissimo ultimamente, chissà cosa gli danno da mangiare! :D
Ho visto che nei primi SS sono partiti con calma, ma ora stanno recuperando posizioni. Peccato che i risultati non sono continui, perché quest'anno la i20 sta dimostrando di poter essere molto competitiva. Non al livello di Ogier, lui rimane di un altro pianeta (come dici tu, il marziano!), ma rispetto a tutti gli altri si!

in Germania hanno inventato un efficace test per misurare lo spazio di frenata delle Hyundai da corsa, che scorrazzano tra i vigneti!

in Germania hanno inventato un efficace test per misurare lo spazio di frenata delle Hyundai da corsa, che scorrazzano tra i vigneti!

Cose da matti!!! :eek::eek::eek:
Comunque gran freni e grande istinto e sangue freddo per entrambi i conducenti!

eh eh questi ne avranno le scatole piene dei rallysti che scorrazzano mentre loro lavorano... comunque Neuville stava facendo il test per il rally di germania di fine agosto (l'anno passato è stato l'unico vinto dalla Hyundai e vorranno ripetersi...)
il prossimo è in Finlandia e scommetterei ancora su Paddon!

va detto che l'anno scorso la vittoria è arrivata perché ogier aveva fatto a pezzi l'auto, se non ricordo male. Comunque sicuramente punteranno ad un buon piazzamento

va detto che l'anno scorso la vittoria è arrivata perché ogier aveva fatto a pezzi l'auto, se non ricordo male.
l'anno scorso in germania i VW han fatto casini immani, uscite di strade ecc. quest'anno minimo fanno un/due/tre. però è un rally anomalo, molto simile a quelli che si corrono in belgio e Neuville è belga! asfalto stretto, continui bivi e inversioni, tagli micidiali. sulla terra veloce il motore Hyundai non ci arriva ancora, ma tra i vigneti vedremo...

Indietro
Alto Basso