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ne ha parlato già qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/consumi-reali-versione-full-hybrid.31049/page-5che media mantieni in autostrada?
Mi sembra una recensione molto superficiale, sullo stesso tipo di quelle che fa motor1Nuovo video - recensione
Fai il magoIo riesco a fare i 18.5 kml facendo tanta autostrada. In extraurbano a velocità moderata si sta ampiamente oltre i 20kml...se si vuole
Piede pesantino... e prova, a giudicare dal video, fatta in collina/montagna, che non rappresentano proprio lo standard che di solito si usa per valutare il consumo...12/13 km litro nel misto... però bella assetata, voglio sperare si sia sbagliato
Mi è capitato di usarlo(tasto 12v) l'altro giorno.Attenzione è solo una mia ipotesi ma temo che sarò smentito. Studierò meglio su altri video che spiegano meglio la funzione in questione.
Aggiornamento: allora sentendo meglio cosa dice il ragazzo in effetti sembrerebbe una possibilità che si ha per resettare la batteria e darle un input di avvio quando per esempio lasci le luci accese o altro. Lui ne è entusiasta di questa funzione.
Inoltre se andate al minuto 18.00 dice che un suo amico non superando gli 80 km/h e accelerando con moderazione ha ottenuto di andare per 30 km in modalità solo elettrica.
che media mantieni in autostrada?
Adesso ricordo e si spiegano quei consumi "autostradali"
Ottimo piedino Mirko.
Perché tutta questa differenza nel tagliando dalle 2 alle 4 ruote motrici?
No la differenza è dovuta a seconda del concessionario. Il costo si riferisce sempre al modello AWD.Perché tutta questa differenza nel tagliando dalle 2 alle 4 ruote motrici?
Perché tutta questa differenza nel tagliando dalle 2 alle 4 ruote motrici?
Hai ragione ho riguardo meglio.No la differenza è dovuta a seconda del concessionario. Il costo si riferisce sempre al modello AWD.
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Sembra una recensione fatta con criterio... Si conferma un mezzo molto indicato per uso urbano ed extraurbano... Consumi che controindicano ahimè un utilizzo (o meglio) una velocità "autostradale"
Hanno però commentato il comportamento delle Sospensioni a Controllo Elettronico che sul mercato italiano non sono disponibili (lo saranno prossimamente sulla N-Line, ma l'esemplare era un'Excellent). Quindi o si sono sbagliati e quindi l'esemplare non ne era equipaggiato, o hanno testato una macchina per il mercato straniero anche se è targata italiana.Direi a parte il refuso nell'ultima immagine, un onesta recensione, fatta veramente bene.
2795€ di tagliandi in 5 anni sono un' enormità davvero...sproporzionati al valore attuale del brand....Il pro e contro è stato fatto molto bene a parte il refuso finale nel confronto con la Kuga. A questo proposito per quanto riguarda il costo del primo tagliando trattandosi di auto dalle stesse caratteristiche ma vi sembra normale una sproporzione così abnorme ? Per la Tucson una cifra assolutamente sproporzionata di 559 euro contro i soli 149 euro della Kuga ? Io spero si siano sbagliati perché se i costi dei tagliandi da fare tutti gli anni per i 5 anni di garanzia sono questi altro che garanzia non te la regalano proprio perché te la ripaghi eccome. Sono in attesa della Tucson HEV AWD AT e quindi sono preparato a costi superiori ma certo non pensavo a questi livelli soprattutto se paragonati a quelli della Kuga che è vero che ha solo 2 anni di garanzia però questo non giustifica sproporzioni simili altrimenti questa tanto sbandierata garanzia di 5 anni non è proprio tutto oro che luccica. Che ne pensate ?