• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Recensioni della Tucson 2021da tutto il mondo

Ottimo piedino Mirko.
 
12/13 km litro nel misto... però bella assetata, voglio sperare si sia sbagliato
Piede pesantino... e prova, a giudicare dal video, fatta in collina/montagna, che non rappresentano proprio lo standard che di solito si usa per valutare il consumo... ;)
 
Attenzione è solo una mia ipotesi ma temo che sarò smentito. Studierò meglio su altri video che spiegano meglio la funzione in questione.
Aggiornamento: allora sentendo meglio cosa dice il ragazzo in effetti sembrerebbe una possibilità che si ha per resettare la batteria e darle un input di avvio quando per esempio lasci le luci accese o altro. Lui ne è entusiasta di questa funzione.
Inoltre se andate al minuto 18.00 dice che un suo amico non superando gli 80 km/h e accelerando con moderazione ha ottenuto di andare per 30 km in modalità solo elettrica.
Mi è capitato di usarlo(tasto 12v) l'altro giorno.
Inizialmente panico completo
Arrivo all'auto e premendo l'apertura sulla maniglia non si apre
Provo con la chiave ma niente.
A questo punto sgancio il supporto sulla maniglia e utilizzo la chiave.
Entro e premo lo start ma niente.
Mi decido di premere il tasto della batteria 12v sul fianco sinistro del volante
Il quadro si accende
Ho tirato un sospiro di sollievo.
Evidentemente devo aver lasciato qualcosa acceso..almeno credo.
 
Funzione sblocco batteria 12v, come dicevo in post precedenti, l'auto non è dotata di classica batteria 12v, ma la batteria dei servizi è interna al pacco batterie. Nel caso il pulsante non funzionasse, è possibile avviare l'auto tramite cavi o booster.

Riporto pagine del libretto

IMG_20210313_120333.jpg

IMG_20210313_120420.jpg

IMG_20210313_120616.jpg
 
Perché tutta questa differenza nel tagliando dalle 2 alle 4 ruote motrici?
No la differenza è dovuta a seconda del concessionario. Il costo si riferisce sempre al modello AWD.
 
Perché tutta questa differenza nel tagliando dalle 2 alle 4 ruote motrici?

Se ti riferisci alla tabella al minuto 15:40 è chiaramente un refuso, perchè doveva essere una tabella di confronto con la Kuga 2.5 Hybrid
 
[/QUOTe

Sembra una recensione fatta con criterio... Si conferma un mezzo molto indicato per uso urbano ed extraurbano... Consumi che controindicano ahimè un utilizzo (o meglio) una velocità "autostradale"
 
Direi a parte il refuso nell'ultima immagine, un onesta recensione, fatta veramente bene.
 
Direi a parte il refuso nell'ultima immagine, un onesta recensione, fatta veramente bene.
Hanno però commentato il comportamento delle Sospensioni a Controllo Elettronico che sul mercato italiano non sono disponibili (lo saranno prossimamente sulla N-Line, ma l'esemplare era un'Excellent). Quindi o si sono sbagliati e quindi l'esemplare non ne era equipaggiato, o hanno testato una macchina per il mercato straniero anche se è targata italiana.
 
Il pro e contro è stato fatto molto bene a parte il refuso finale nel confronto con la Kuga. A questo proposito per quanto riguarda il costo del primo tagliando trattandosi di auto dalle stesse caratteristiche ma vi sembra normale una sproporzione così abnorme ? Per la Tucson una cifra assolutamente sproporzionata di 559 euro contro i soli 149 euro della Kuga ? Io spero si siano sbagliati perché se i costi dei tagliandi da fare tutti gli anni per i 5 anni di garanzia sono questi altro che garanzia non te la regalano proprio perché te la ripaghi eccome. Sono in attesa della Tucson HEV AWD AT e quindi sono preparato a costi superiori ma certo non pensavo a questi livelli soprattutto se paragonati a quelli della Kuga che è vero che ha solo 2 anni di garanzia però questo non giustifica sproporzioni simili altrimenti questa tanto sbandierata garanzia di 5 anni non è proprio tutto oro che luccica. Che ne pensate ?
 
Il pro e contro è stato fatto molto bene a parte il refuso finale nel confronto con la Kuga. A questo proposito per quanto riguarda il costo del primo tagliando trattandosi di auto dalle stesse caratteristiche ma vi sembra normale una sproporzione così abnorme ? Per la Tucson una cifra assolutamente sproporzionata di 559 euro contro i soli 149 euro della Kuga ? Io spero si siano sbagliati perché se i costi dei tagliandi da fare tutti gli anni per i 5 anni di garanzia sono questi altro che garanzia non te la regalano proprio perché te la ripaghi eccome. Sono in attesa della Tucson HEV AWD AT e quindi sono preparato a costi superiori ma certo non pensavo a questi livelli soprattutto se paragonati a quelli della Kuga che è vero che ha solo 2 anni di garanzia però questo non giustifica sproporzioni simili altrimenti questa tanto sbandierata garanzia di 5 anni non è proprio tutto oro che luccica. Che ne pensate ?
2795€ di tagliandi in 5 anni sono un' enormità davvero...sproporzionati al valore attuale del brand....
 
Indietro
Alto Basso