• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Recensioni della Tucson 2021da tutto il mondo

E' arrivata l'errata corrige di Automoto.it:
"Minuto 15:33, errata corrige: la colonna di sinistra del Total Cost of Ownership si riferisce alla Ford Kuga Hybrid FWD"
Hanno fatto solo confusione!

Hanno fatto una errata corridge ma intanto nella prova strumentale della Ford Kuga dicono esattamente il contrario!

Qualche post indietro l'ho postata
 
Nuova recensione in Italiano della Tucson Full Hybrid, il giornalista dichiara che è riuscito a mantenere medie prossime ai 5 lx100km

 

TEST 4x4 - Alfa Romeo Stelvio Q4 vs Hyundai Tucson Hybrid AWD vs Nissan X-Trail i-4x4​


per quelli di voi che parlano anche le lingue meno comuni... ;)

 

TEST 4x4 - Alfa Romeo Stelvio Q4 vs Hyundai Tucson Hybrid AWD vs Nissan X-Trail i-4x4​


per quelli di voi che parlano anche le lingue meno comuni... ;)

Non capisco una H di slovacco ma ho visto che la Tucson è l'unica che è riuscita a scavallare la salita tra neve e ghiaccio!

Un pò come accaduto nella prova di Diariomotor, ma lì sul fango, tanto è vero che fu dichiarata la migliore della comparativa.

Ovviamente in entrambi i casi si tratta della versione 4x4, ma anche le altre vetture erano a trazione integrale, questo farebbe dire che la trazione integrale della Tucson è sicuramente di alto livello e comunque la migliore nel segmento C-SUV
 
Non capisco una H di slovacco ma ho visto che la Tucson è l'unica che è riuscita a scavallare la salita tra neve e ghiaccio!

Un pò come accaduto nella prova di Diariomotor, ma lì sul fango, tanto è vero che fu dichiarata la migliore della comparativa.

Ovviamente in entrambi i casi si tratta della versione 4x4, ma anche le altre vetture erano a trazione integrale, questo farebbe dire che la trazione integrale della Tucson è sicuramente di alto livello e comunque la migliore nel segmento C-SUV

aggiungo che senza il differenziale bloccato anche la Tucson ha fallito il test della salita tra neve e ghiaccio.
Con il 4x4 "bloccato" è riuscita a superare l'ostacolo...
 
aggiungo che senza il differenziale bloccato anche la Tucson ha fallito il test della salita tra neve e ghiaccio.
Con il 4x4 "bloccato" è riuscita a superare l'ostacolo...
Immagino che ti riferisci dal minuto: 8.45 in poi. Ma dove vedi che blocca il differenziale?
 
In effetti non c'è una immagine che mostri l'inserimento del blocco.
Ma credo sia l'unica differenza possibile tra il video attorno al min 8:00 e quello che parte dal min 8:45: nel primo video la Tucson fa fatica a salire e si vedono le ruote posteriori che girano NON in sincrono con quelle anteriori; nel secondo video le ruote si muovono coordinate e questo fa superare la prova (nota come l'avantreno non perda mai aderenza rispetto al test precedente).
In altre parole: nel video dal min 8:00 l'elettronica distribuisce autonomamente il 4x4, mentre dal min 8:45 la trazione è bloccata e ripartita uniformemente su tutte le ruote.
Ne deduco (se sbaglio correggetemi pure) che nel secondo video abbiano bloccato la trasmissione 4x4 con l'apposito tasto.

Ora mi studio lo slovacco cosi cerco di capire se fa un commento su questo punto :cool:
 
Te lo chiesto perché se non sbaglio non si può inserire nessun blocco. Semplicemente il tipo ha premuto il tasto D.
 
intendo questo:

1616751734039.png
 
Ultima modifica:
No quel tasto non c'è sulla Hev ma solo sulla Mhev.
 
Indietro
Alto Basso