• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Recensioni della Tucson 2021da tutto il mondo

Il pro e contro è stato fatto molto bene a parte il refuso finale nel confronto con la Kuga. A questo proposito per quanto riguarda il costo del primo tagliando trattandosi di auto dalle stesse caratteristiche ma vi sembra normale una sproporzione così abnorme ? Per la Tucson una cifra assolutamente sproporzionata di 559 euro contro i soli 149 euro della Kuga ? Io spero si siano sbagliati perché se i costi dei tagliandi da fare tutti gli anni per i 5 anni di garanzia sono questi altro che garanzia non te la regalano proprio perché te la ripaghi eccome. Sono in attesa della Tucson HEV AWD AT e quindi sono preparato a costi superiori ma certo non pensavo a questi livelli soprattutto se paragonati a quelli della Kuga che è vero che ha solo 2 anni di garanzia però questo non giustifica sproporzioni simili altrimenti questa tanto sbandierata garanzia di 5 anni non è proprio tutto oro che luccica. Che ne pensate ?
Il costo tagliando si riferisce sempre alla Tucson (credo che voglia dire un minimo e un massimo)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    33,6 KB · Visite: 31
2795€ di tagliandi in 5 anni sono un' enormità davvero...sproporzionati al valore attuale del brand....
sul sito hyundai nella sezione service è previsto che sia possibile acquistare un pacchetto tagliandi da 1 a 5 anni ad un costo, a mio avviso, conveniente e ragionevole. Per es. tucson hybrid 3 anni: 931 euro iva compresa anche finanziabile.
Credo che nella recensione si sia prestata poca attenzione sull'argomento.
 
Tagliandi premium....
 
Ok....grazie delle informazioni!!!!
 
sul sito hyundai nella sezione service è previsto che sia possibile acquistare un pacchetto tagliandi da 1 a 5 anni ad un costo, a mio avviso, conveniente e ragionevole. Per es. tucson hybrid 3 anni: 931 euro iva compresa anche finanziabile.
Credo che nella recensione si sia prestata poca attenzione sull'argomento.
Si fa riferimento alla precedente Tucson ibrida.
Infatti ho chiesto quando ho comprato la Tucson se potevo sottoscriverlo ma mi hanno detto che i listini non erano ancora aggiornati con il nuovo modello.
 
Il costo tagliando si riferisce sempre alla Tucson (credo che voglia dire un minimo e un massimo)
Non è così, si tratta proprio di un refuso. Infatti se vedi la stessa prova strumentale della Kuga 2.5 c'è la medesima tabella confronto con la nuova Tucson ma senza refuso.
Quindi 149€ sono riferiti alla Kuga e 559€ alla Tucson. In ogni caso il costo del primo tagliando per la HEV Tucson mi sembra esagerato, sarebbe il caso di chiedere conferma a qualche concessionario
 
In ogni caso il costo del primo tagliando per la HEV Tucson mi sembra esagerato, sarebbe il caso di chiedere conferma a qualche concessionario

Anche a me sembra eccessivo, per la Ioniq HEV non ho mai pagato più di 200€ per i tagliandi da effettuarsi ogni 15000€ km, la Tucson non credo sia molto diversa.
 
sul sito hyundai nella sezione service è previsto che sia possibile acquistare un pacchetto tagliandi da 1 a 5 anni ad un costo, a mio avviso, conveniente e ragionevole. Per es. tucson hybrid 3 anni: 931 euro iva compresa anche finanziabile.
Credo che nella recensione si sia prestata poca attenzione sull'argomento.
Mi sembra che questa tanto decantata recensione oltre a quello citato presenti tanti, tanti strafalcioni (non ultimo, affermare che la vettura è dotata di sospensioni elettroniche), quindi nutro più di qualche dubbio sull'attendibilità di tutta la prova ;)
 
Mi sembra che questa tanto decantata recensione oltre a quello citato presenti tanti, tanti strafalcioni (non ultimo, affermare che la vettura è dotata di sospensioni elettroniche), quindi nutro più di qualche dubbio sull'attendibilità di tutta la prova ;)
Concordo, a me è sembrata una prova molto superficiale, altro che mega prova strumentale.

Purtroppo le recensioni italiane lasciano molto a desiderare e sono tutte monocorde, trovo molto più approfondite le recensioni spagnole e alcune asiatiche
 
Mi sembra che questa tanto decantata recensione oltre a quello citato presenti tanti, tanti strafalcioni (non ultimo, affermare che la vettura è dotata di sospensioni elettroniche), quindi nutro più di qualche dubbio sull'attendibilità di tutta la prova ;)
Concordo poi perché inserire quelle cifre così precise come costi dei tagliandi!!!
 
Non è così, si tratta proprio di un refuso. Infatti se vedi la stessa prova strumentale della Kuga 2.5 c'è la medesima tabella confronto con la nuova Tucson ma senza refuso.
Quindi 149€ sono riferiti alla Kuga e 559€ alla Tucson. In ogni caso il costo del primo tagliando per la HEV Tucson mi sembra esagerato, sarebbe il caso di chiedere conferma a qualche concessionario

559 è riferito alla Kuga, 149 alla tucson.

Se guardate sul video hanno segnalato l'errore nella descrizione.
 
559 è riferito alla Kuga, 149 alla tucson.

Se guardate sul video hanno segnalato l'errore nella descrizione.

Stanno facendo una confusione enorme questi di AutoMoto!

Guarda questo video della prova della Kuga e vedi la tabella al minuto 16:41

Dovrebbero correggere anche li allora!
 
Stanno facendo una confusione enorme questi di AutoMoto!

Guarda questo video della prova della Kuga e vedi la tabella al minuto 16:41

Dovrebbero correggere anche li allora!

Sono convinto che, salvo trovare differenze tra officina e officina, il costo del tagliando oltre i 500 € sia quello della Tucson.
Hyundai è abbastanza "premium" relativamente ai costi delle manutenzioni.
 
Stanno facendo una confusione enorme questi di AutoMoto!

Guarda questo video della prova della Kuga e vedi la tabella al minuto 16:41

Dovrebbero correggere anche li allora!

Eh mi sa che purtroppo questa è quella giusta allora....
 
Vedremo anche quando sarà confrontata con la Nissan QQ con il motore e-power altrà ( molto interessante ) novita sul mercato a livello motoristico.
Più soluzioni ci saranno e meglio sarà per l'utente finale .
 
Vedremo anche quando sarà confrontata con la Nissan QQ con il motore e-power altrà ( molto interessante ) novita sul mercato a livello motoristico.
Più soluzioni ci saranno e meglio sarà per l'utente finale .

Vettura interessante e molto ben equipaggiata, per alcuni aspetti vedi headup display, anche superiore alla Tucson.
La motorizzazione full Hybrid arriverà il prossimo anno con un sistema in linea dal funzionamento totalmente diverso rispetto al parallelo della Tucson; questo tipo di ibrido è utilizzato anche da Honda sulla CR-V e sulla Jazz, e non si è rivelato particolarmente piacevole nella guida, ma è sicuramente efficiente.
Al lancio ci sarà solo un ibrido a 12v, una barzelletta:blink:, e l'assenza totale del diesel potrebbe limitarne le vendite in Italia.
Prezzi non economici per la versione di lancio, che sarà comunque molto ben equipaggiata.

 
Presentazione Tucson Plug in Full Hybrid.

 
Indietro
Alto Basso