Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto. Ha semplicemente fatto una leggera marcia indietro (cosa che ha fatto con tutte e tre le vetture) per prendere meglio la rincorsa e soprattutto andando dritto per dritto, sfruttare una maggiore inerzia.Te lo chiesto perché se non sbaglio non si può inserire nessun blocco. Semplicemente il tipo ha premuto il tasto D.
però la versione hve ha nella stessa posizione il selettore "all terrain " per impostare sabbia, fango , neve o sbaglio?Infatti è quello che ho detto io. C'è solo sulla Mhev.
Che probabilmente e in qualche maniera agisce sul differenziale...però la versione hve ha nella stessa posizione il selettore "all terrain " per impostare sabbia, fango , neve o sbaglio?
Riporto questo video che sinceramente non avevo ancora visto e lo condivido.
Hyundai Tucson 2021, al volante della nuova generazione ibrida - Il Sole 24 ORE
Abbiamo guidato la variante di Hyundai Tucson con powertrain ibrido 1.6 T-Gdi Hev da 230 cavalli con trazione a due ruote motrici in allestimento...stream24.ilsole24ore.com
Ma devo capire ancora se la Tucson Full Hybrid 230 CV ha 265 NM di Coppia o 350 NM...qualcosa non mi torna..HYUNDAI TUCSON HYBRID: RITORNO AL FUTURO. LA PROVA SU STRADA
(MotorBox)
https://www.motorbox.com/auto/auto-...son-hybrid-2021-prova-consumi-pregi-e-difetti