Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cilindrata 2500cc, ma credo che non sia per il mercato europeo.2022 Hyundai Tucson Limited | Intense Blue | Black Interior
Infatti è un concessionario della Florida.Cilindrata 2500cc, ma credo che non sia per il mercato europeo.
vi piace come colore?2022 Hyundai Tucson Limited | Intense Blue | Black Interior
si vede l'efficacia della pulizia, come dovrebbe essere in un auto nuova con spazzole nuovesi vede l'efficacia della pulizia
sono pienamente d'accordo con te: l'area ripulita non è di certo sufficiente....si vede l'efficacia della pulizia, come dovrebbe essere in un auto nuova con spazzole nuove
Noterai però quanto sia piccola l'area che pulisce, soprattutto perché, almeno per la mia posizione di guida, la parte che non va a pulire è quella in basso a centro-sinistra del lunotto, dove in autostrada spesso mi capita di guardare per verificare se l'auto che mi segue sta per sorpassare (ci sono tutti gli assistenti alla guida che ti supportano, ma sai, la sicurezza non è mai troppa...)
è anche vero che difficilmente arrivo a sporcare così l'auto non facendo off-road, ma ti assicuro che, tra il lunotto oscurato e lo sporco di quelle fastidiose piogge sabbiose, un po' di visibilità si perde
Ho aspettato le prime recensioni del tergicristallo posteriore prima di postare.. lo avevo nella precedente auto, bello da vedere (anzi non vedere) ma pulisce pochissimo...sono pienamente d'accordo con te: l'area ripulita non è di certo sufficiente....
per questo dico che il video è interessante: è la prima volta che vedo "quanto e come" pulisce il tergi posteriore.
e quindi si capisce cosa aspettarsi in caso di "sporco ostinato"
Scusa ma sulla tua attuale Tucson non c'è?Ho aspettato le prime recensioni del tergicristallo posteriore prima di postare.. lo avevo nella precedente auto, bello da vedere (anzi non vedere) ma pulisce pochissimo...
La mia Tucson ha il tergicristallo posteriore classico, non a scomparsa, lo avevo sulla BMW ed effettivamente puliva pochissimo o meglio non arrivava nella zona inferiore del lunotto posteriore..Scusa ma sulla tua attuale Tucson non c'è?
Ah ok.La mia Tucson ha il tergicristallo posteriore classico, non a scomparsa, lo avevo sulla BMW ed effettivamente puliva pochissimo o meglio non arrivava nella zona inferiore del lunotto posteriore..