Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diabolik sei un mito!!!!!!!!!Auguri !!!! Ma come mai dici che ti a deluso !!! Che cosa ti e viene a mancare ? per quanto riguarda le prestazioni
Guarda io l'altra sera o fatto una piccola prova con un amico che a un dog nitro
T 2800 diesel 150cv automatico ti posso solo dire che a mangiato tanta di quella polvere !!!!
Poi ho sicuramente non e un x6 ma vai tranqui che il motore a belle prestazioni forse viene meno un po per i consumi !!!! Ma hai me mica Si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca !!! Ho poi non si te che cosa pretendi in prestazioni !!!!io per la mia esperienza posso dire che mi diverte un sacco !!!!cmq facci sape' cosa ti a deluso !!!
Confermo le tue impressioni sui tasti.Dopo 2500 km fatti mi sento di poter dare delle impressioni:
macchina esteticamente e internamente stupenda,ho però riscontrato dei problemi con la visuale dei pulsanti dell'esp,del sistema di frenata assistita e del trip del computer di bordo,se uno sta guidando e deve guardare i consumi con il computer di bordo o inserire la frenata assistita o togliere l'esp a mio parere si deve fermare perchè i tasti non si vedono perchè sono coperti dal volante.Nessuno lo ha mai scritto perchè non presenta questo problema ho perchè non ci avete mai fatto caso?Comunque a parte questo piccolo problemino a parere mio la macchina è perfetta,se poi fosse un pò piu' scattante sarebbe anche meglio,ma a quello rimedio subito con la race chip.
Dopo 2500 km fatti mi sento di poter dare delle impressioni:
macchina esteticamente e internamente stupenda,ho però riscontrato dei problemi con la visuale dei pulsanti dell'esp,del sistema di frenata assistita e del trip del computer di bordo,se uno sta guidando e deve guardare i consumi con il computer di bordo o inserire la frenata assistita o togliere l'esp a mio parere si deve fermare perchè i tasti non si vedono perchè sono coperti dal volante.Nessuno lo ha mai scritto perchè non presenta questo problema ho perchè non ci avete mai fatto caso?Comunque a parte questo piccolo problemino a parere mio la macchina è perfetta,se poi fosse un pò piu' scattante sarebbe anche meglio,ma a quello rimedio subito con la race chip.
Dopo 2500 km fatti mi sento di poter dare delle impressioni:
Ciao
monta il race chip e vedrai la differenza ...ciao
...scusate l'ignoranza...ma questo "race chip" in cosa consiste esattamente? come influisce sulle prestazioni? quanto può costare?
Grazie per le info
A presto
Ragazzi guardavano questo video e fatevi due risate
http://www.youtube.com/watch?v=whKmXgrii3s&feature=youtube_gdata_player
Ciao a tutti, sono a 1200 km percorsi e devo dire che le aspettative sono state soddisfatte pienamente.
Ieri sera ho fatto la prima "capatina" sopra i 3000 giri e sopra i 140 km/h: la silenziosità è strabiliante....
Devo ammettere un pò di perplessità inerente i passaggi da prima a seconda e da seconda e terza marcia, ma forse sono abituato con la vecchia auto che era molto più brutale, aspetteremo che si sciolga...
Per la maneggevolezza è apprezzabile il raggio di sterzata, un pò meno la sensibilità dello sterzo a velocità sostenuta, magari in un curvone lungo, o una rotatoria con raggio molto ampio, indagherò sulla rimappatura dello sterzo.
Compilerò la scheda di valutazione a 2000 km circa.
Globalmente soddisfatto (mia figlia di 5 anni che per scendere "precipita" un pò meno ;-) ).
Dario
Grazie Carlo, ho già letto tutto ancor prima di avere l'auto, confermo soltanto le sensazioni dei miei predecessori.Ciao redbastard,
per la tua "perplessità" sui cambi marcia, prova a leggere le impressioni del dopo "aggiornamento centralina ECM" nell'apposito 3d "sussulti motore 1.7".
Diciamo dal post 260 in poi per tutti coloro che avevano le tue stesse sensazioni prima e dopo l'aggiornamento. Forse si tratta della stessa anomalia.
Ciao Carlo
Ciao
possiedo una Audi A3 TDI ormai stagionata, percorsi in 14 anni circa 350000 km, solo da un paio di anni con evidenti problemi alla carrozzeria (cedimenti della tapezzeria) e perdite comunque gestibili dei liquidi dal motore (paraflù e olio)
Ritengo la ix35 molto accattivante, con una bella linea, ben equipaggiata in rapporto al prezzo, con un ottima posizione di guida e visibilità, e un vano bagagli molto capiente; insomma molto appetibile sotto tutti i punti di vista
Gradirei avere qualche parere di chi ha già percorso più di 100-150000 km (non saranno molti visto la giovane età del modello), magari anche con la Tucson; per farmi un'idea dell' affidabilità generale dopo parecchi km....
Grazie
Ciao