Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mettiti anche le balle a massa.
La mia i20 è tuttora in officina per l'ennesimo intervento al cambio a causa delle difficoltà di innesto della retromarcia.
È da una settimana che è sul ponte, a causa del fatto (incredibile nel 2013) che Hyundai non fornisce il ricambio intero.
Ovviamente quello della mia auto ha un difetto congenito, ma non è previsto che venga sostituito il complessivo del cambio, bensì solo i particolari al suo interno.
Le riparazioni sono a tempo, e dopo circa 4-5 mesi di utilizzo il problema si ripresenta tale e quale, per cui sono già rassegnato a far revisionare il cambio 2-3 volte all'anno.
Per ora sono 4.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.