Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'attacco è TIPO 2 ma non sono compatibili
Si lo so: te l'ho girata io eheheheSe è tipo2 sono compatibili.... ho la foto di una ioniq plug-in in ricarica da Elnos su colonnina Tesla.
Qualcuno di voi ha comprato un cavo tipo 2 in offerta? Dove?
dipende cosa intendi in offerta, io l'ho preso su Amazon e l'ho pagato meno che su E-Station store, con tanto di borsa.
PS Fai attenzione al tipo di cavo tipo 2 , c'è quello da 16A e quello da 32A
Io personalmente ho preso il cavo a 16A in quanto quello a 32A per quanto costi poco di piu non viene sfruttato dalla macchina, in pratica nel cavo a 16A per la tensione usa solo 3 Fili ( Neutro- Fase-Terra ) il 32 A trifase invece i cavi della tensione sono 5 ( Fase 1 -Fase2 - Fase3- Neutro- Terra) se in previsione vorrai cambiare per una Full và bene altrimenti per la plug-in è sprecato.Si ho visto. Meglio da 32A vista la poca differenza di costo. Hai preso quello?
Ok, grazie per i consigli. Appena mi dicono che l’auto è arrivata alla concessionaria, compro il cavo.Io personalmente ho preso il cavo a 16A in quanto quello a 32A per quanto costi poco di piu non viene sfruttato dalla macchina, in pratica nel cavo a 16A per la tensione usa solo 3 Fili ( Neutro- Fase-Terra ) il 32 A trifase invece i cavi della tensione sono 5 ( Fase 1 -Fase2 - Fase3- Neutro- Terra) se in previsione vorrai cambiare per una Full và bene altrimenti per la plug-in è sprecato.
Io l'ho preso un mese prima per ammazzare l'attesa ....Ok, grazie per i consigli. Appena mi dicono che l’auto è arrivata alla concessionaria, compro il cavo.
Una curiosità, hai visto se la lucina verde nella colonnina era accesa?Ieri mi trovavo a Cremia (lago di Como) dove nella piazza del Municipio ci sono 2 colonnine come quelle fotografate da Francesco481,una per veicoli Tesla e una per altri veicoli elettrici ma non sono riuscito a ricaricare. Non ho capito il motivo, qualcuno ci è riuscito?
In base a quanto è scarica la batteria. Se è totalmente scarica con le colonnine impiega 2 ore e 20 circa. Nel mio caso, come si vede dalle foto era al 75% ed ha impiegato 50 minuti.Tempo di ricarica?