Veramente, Bonny, il mio risuperamento serve solo a far capire che non sono d'accordo con gli atteggiamenti arroganti. E' un modo per farmi sentire, visto che la mia voce non possono sentirla. Non ci tengo a far vedere quanto va la mia auto, ce ne sono molte che mi possono lasciare sul posto (penso circa il 5%). Ci tengo solo a farmi rispettare pur su un'auto poco rispettabile come la mia!
Perchè mi pare che certa gente su auto grosse faccia il prepotente soprattutto quando passa vicino ad auto piccole e considerate "bidoni", come può essere la mia. O mi sbaglio?
Ad esempio, dal carrozziere che mi ha montato la presa d'aria lavora un meccanico... parlando parlando (e mentre metteva le mani sulla mia auto) ha finito col dire che la mia Accent è una macchina di me**a! Ho deciso di non ritornarci mai più!...
Ma poi diciamolo: quando qualcuno fa manovre troppo pericolose e fa il prepotente a volte mi fa imbestialire e vorrei tanto farlo scendere dalla macchina per affrontarlo. E dargli una lezione. Non per essere violento. Magari una lezione a parole. Ma rimanere sempre impassibile a subire tutto io non ci sto. Mi dispiace, ma mi sento di dire la mia in certi casi. E non sopporto questo tipo di prepotenze. Qui si sta parlando di episodi gravi, quando uno vi mette in pericolo di vita!
Ma state tranquilli, non ho mai picchiato nessuno, non sono un violento, non fraintendetemi. Anche se fisicamente sono una belva, sono una persona molto tranquilla e sempre pacata. Anche quando sono imbestialito. Non perdo mai il controllo.
-
-
x Denwis86: la mia è una accent del 2003 con motore da 1343 cc. - GT5 ce l'ho scritto io dietro, ma era una normale accent 4 porte... pagata 8500 euro (con sconto rottamazione) ora è tutta modificata e pochi sanno riconoscerla!
Pensa che auto nuove ti porti a casa a quella cifra, e capirai l'affare che ho fatto! Anche perchè il mio usato valeva 0!